tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Il sabato vado da un minimo di 30 a un max di 80 (? successo una volta!)
Tante volte ho deciso di smettere, ma ora come ora non credo ne valga la pena...
penso che valga SEMPRE la pena smettere di fumare.....
ma come hai fatto a fumarne 80??![]()

silvio ha scritto:davvero una brutta serata , nn vorrei mai essere stato al tuo posto
cmq io nn fumo ma accetto quelli che fumo cioe per essere chiari nn mi interessa se fumano o no, azzi loro , 2 dei componenti del mio gruppo fumano spesso a volte abbastanza ma io nn gli dico mai niente

erikc ha scritto:e poi vi dico.. x poco avrei iniziato anche io a fumare.. colpa degli amici.. sia s?..come ? la storia...
Solo che poi ho fatto il ragionamento:
- Spendere soldi x poi stare male.. che gusto c?..?
- Non ditemi che il fumo fa figo..!
- Spendi nn so quanto in pacchetti e accendini.. tutti bei soldi che potresti usare x prenderti bacchette.. piatti.. etc....! o no?
- E poi ti ritrovi dopo 20 anni che fumi con i polmoni neri.. e dovrai smettere (se lo vorrai) perch? ti nascer? un figlio e non vorrai che si intossichi anche lui.. oppure continuerai..!
- E poi il fumo ormai non ? + di moda.. (se fumate x essere alla moda..)..
Adesso nn picchiatemi ma questo ? il mio ragionamento!![]()

flip ha scritto:e sinceramente mi fate abbastanza schifo...bleah!!

Riccio46 ha scritto:Forse perch? il vino lo si pu? considerare a tutti gli effetti un alimento e se assunto in quantit? moderate (soprattutto il rosso) ha effetti benefici sulla circolazione del sangue.

lorenzo ha scritto:Lebowski ha scritto:
La mia carriera da fumatore
numero di sighe: a 15 anni 3 al giorno a 16-17 si spazia dalle 4 alle 32 (quest'estate media del 20)
ma non si scrive con la "e"???:

lorenzo ha scritto:Lebowski ha scritto:
La mia carriera da fumatore
numero di sighe: a 15 anni 3 al giorno a 16-17 si spazia dalle 4 alle 32 (quest'estate media del 20)
ma non si scrive con la "e"???:

Raffaele ha scritto:Vi racconto un aneddoto.Ho sempre fumato poco ma concentrato soprattutto durante le pause musicali.Orbene circa tre settimane fa ricevetti in studio una telefonata: il centro antifumo.Volevano che andassi a fare una visita gratuita nel loro centro per vedere un p? come son messo a capacit? d'aria polmonare.Sono andato, non tanto per la gratuit?, quanto per la curiosit? di vedere come vanno i miei polomanazzi.Tra una chiacchera e l'altra il medico mi diceva di smettere, che fa male alla salute ecc ecc .Immaginavo una cosa del genere.Poi mi ha fatto soffiare in un tubicino collegato ad un computer, e mi ha visualizzato la mia capacit? d'aria polmonare.Azz, sono uno sportivo, pensavo, nessun problema, adesso lo stupisco.Invece, sono uscito buttando il pacchetto pieno nel cestino.Sono tre settimane che non fumo.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti