CESKO... adesso ti faccio un po di cazzi miei, cosi' sei contento:
L'azienda non puo' ancora cancella re le info sui siti perche' non ha effettuato la sgnciao di money per uscire dalla contrattazione con me..avverra' tutto venerdi' ed e' per questo che io l'accordo con le nuove ditte lo firmo tra 10 giorni...You understand?
speriamo..
nella foto siamo io e GARRISON FEWELL, chitarrista insegnate delle berklee school di Boston...
Riguardo alle domande, e ripeto sono mie opinioni:
Invece di comprare una MAPEX cinese preferisco comprare qualcosa di usato alla stessa cifra ma molto meglio, partendo per esempio dal fatto che il legno usato e' di provenienza cinese e di dubbia qualita' (0 stagionatura)= durata nel tempo molto bassa..oltre che il suono non e' bello, non perche' sia giovane il legno ma perche' suonano a Mio avviso male, anche per le brutte pelli che montano!
Tama costa troppo, anche e soprattutto il modello rock..
Invece i modelli top non mi piacciono, escluso l'omni tune bubinga.
a per gli addetti alle curiosita, il Sig. John Blackwell, prima di avere questo rullante che vedete nel collegamento qui sotto, gli era stato dato un DRUM ART. Al momento in cui lui si e' scioccato a provarli un po tutti nello stand di Silvano al Messe 2006, c'ero anche io..Lui li prese l'endorser di DRUM ART.. Poco dopo la Tama chiamo' Jonh e gli disse: se vuoi il rullo di quelle dimensioni te lo facciamo noi..lui chiaramente, con tutti i soldi chi gli hanno offerto per quella cagata (paragonata al DRUM ART CHE AVEVA)ha accettato!! restituendo chiaramente l'altro...
era solo una curiosita'..
http://www.tamadrum.co.jp/world/distrib ... italy.html