qualcuno ha scritto:INVIDIA - brutta bestia -

leano ha scritto:
non per niente ho intrapreso una trattativa di permuta
familiare con Leano, almeno potrei sentire suonare la mia Ludwig come si deve !

The Least ha scritto:leano ha scritto:
non per niente ho intrapreso una trattativa di permuta
familiare con Leano, almeno potrei sentire suonare la mia Ludwig come si deve !
Per quello se mi ospiti una volta a pranzo(basta un panino
) te la accordo secondo le mie idee in un'oretta al massimo...
...
Mik0 ha scritto:leano ha scritto:
Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica <font color="red">del del</font id="red"> lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace <font color="blue">parlare corretto</font id="blue"> coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale......
<font color="red">Ripetere una preposizione ? grammaticalmente scorretto.</font id="red">
<font color="blue">Parlare correttamente. Mica stai bevendo un caff?!!</font id="blue">
Si scherza le?, pi? grezzi siamo meglio ?!!![]()
leano ha scritto:Anche qua nevica ma temperatura si mantiene tra i -1 e 1 ma la fortuna ? che non c'? vento e allora la temperatura percepita non ? pi? bassa della reale...a Torino mi ricordo quando soffiava il vento ? sempre stata una ghiacciaia...brrrrr mi intirizzisco a pensarci solo...
Mi trovo d'accordo con te sullo smanioso utilizzo dello slang da parte dei giovani che vedono la creazione di termini e definizioni fuori dal comune come una sorta di elevazione sociale...cosa che alla fine dei conti secondo me porta pi? danno che profitto...la preorgativa del linguaggio secondo me sta proprio nella sua universalit? che porta alla possibilit? di scambiare idee e conoscenze con quanti pi? individui possibili, se l'umanit? fin dalle sue origini avesse usato il linguaggio come una forma di differenziazione (esagerando possiamo dire di discriminazione) saremmo ancora all'et? della pietra secondo me...
E cmq Prue il piacere ? tutto mioa scambiare idee ed opinioni con persone come te che sanno esternare le loro conoscenze con la giusta percentuale di modestia
...saluti e smack dalla Valle Bormida by Leano...

leano ha scritto:Mik0 ha scritto:leano ha scritto:Allora Prue essere fissati con la correzione della grammatica <font color="red">del del</font id="red"> lessico e della sintassi ? una gran cosa e anche a me piace <font color="blue">parlare corretto</font id="blue"> coi termini giusti e adatti inseriti nel contesto ideale......
<font color="red">Ripetere una preposizione ? grammaticalmente scorretto.</font id="red">
<font color="blue">Parlare correttamente. Mica stai bevendo un caff?!!</font id="blue">
Si scherza le?, pi? grezzi siamo meglio ?!!![]()
Grazie aMik0 non avevo visto il post prima scusa...grazie anche a te per la correzione ? vero, ci vuole un avverbio nell'evidenziazione in blu...grazie Mik0...![]()
![]()

leano ha scritto:io e te a sedici anni a che pensavamo:al pallone, a strani miscugli fetidi da prendere nei pub(leggi il distruttivo "sommergibile") e a qualche sporadico esperimento con l'erboristeria oppiacea...

Prue ha scritto:Nu... mi sono persa delle cose interessanti... allora...: verissimo che i maschi sono anni luce dietro le ragazze...e lo rimangono... poi le donne mettono la retromarcia... e ad un certo punto ci si ritrova pari... non ? che gli uomini accelerino... no... ? solo questione di retrocessione crebrale da parte delle femmine...
Immagino cmq di essere abbastanza precoce, visti i sei anni...ma io sono un caso particolare... (grazie mik0...)
Io ho abitato in "montagna" per 13 anni... nulla mi ridar? le emozioni della prima nevicata dell'anno... quando aprivo la finestra di camera mia e vedevo kilometri di giardino immacolato.... che splendore... se ci ripenso... certo che l'alzarsi mezzora prima perch? la macchina ? gelata, lo spalare la neve, il togliere il ghiaccio dal parabrezza, il parcheggiare a centinaia di metri perch? la strada ? impraticabile... ehm...
Mezza concittadina pekk??! Le?, io non ho ancora capito dove abiti tra i monti, tu...![]()
Io non mi lamento del periodo che sto attraversando... diciamo che ? strano. Punto. E' strano essere arcifelici un momento, e piangere il momento dopo...
E'strano pensare di aver capito tutto, e capire di non sapere nulla... E' un periodo molto difficile, ma anche molto bello.
Certo, come tutti, va vissuto con un minimo di "testa"... ma tutto va vissuto con la testa...
Bello discutere con voi... mik0 poi... dai che se stai bravo te l'ho detto che ti vengo a trovare in triciclo, vah.
Bacio, a tutti e due.![]()
Mik0 ha scritto:Milano torino son belle citt??????, si mangia si beve e l'amorre si faaaaaaaa!!! Parapparaaa!!!
![]()

Prue ha scritto:ohhh... si, mik0 si direbbe abbia la mia et? (6 anni scarsi...), ma credo ne abbia un po' di pi?...![]()
![]()
Sui 20, 21, 22... ora non mettiamoci a fare i fiscali...
![]()
Torino... torino io non l'ho "mai" vista, fino a 3 anni fa, quando i miei si sono separati e siam venuti "gi? dai monti". Io ora vado a scuola in pieno centro, vivo in centro a torino... Ma sai che ridere... tutti gli altri conoscono via per via... e io mi perdo a cercare Corso Vittorio Emanuele o Via Garibaldi... ehm... ma pian piano si impara tutto. Io ho lasciato la mia infanzia su, nei prati innevati in inverno, nella piscina e nella frutta estiva, negli splendidi colori della primavera e nelle castagne d'autunno... niente mi ridar? quei momenti di infanzia "sui monti".
Quando vedo la neve della citt? e i miei compagni estasiati... mi chiedo.... "ma l'avete mai vista la neve vera voi?!" risposta: no.
Ho lasciato un pezzo di cuore in quella casa tra gli alberi e i prati... ed ? stato anche buffo il trasloco nell'anno del passaggio tra l'infanzia e l'adolescenza... 13 anni. sob. vabb?, non vi annoio con le mie vicende infantili...![]()
![]()
![]()
Bello sapere che c'? qualcuno che prova le stesse cose... mi sento un po' meno sola.
Un bacio Leano...
e anche uno a Mik0... vah...![]()

Mik0 ha scritto:evabbbeeeeee...tanto uno stronzo che sapr? l'inglese ci sar? l? no?????
Eppoi non devo parlare con quei foffi dei francesi, devo solo cercare di abbordare. E per farlo i gesti sono molto pi? che sufficienti..(Un rutto vale pi? di 1000 parole ricordatevelo!!!)
Prue, ascolta amm?, prendi il treno che a Milano abbiamo una stazione graaaande graaaaande!!!!!
Scherzo muoviti che voglio fare un giro sul triciclo...![]()
Ci?!

qualcuno ha scritto:Sono daccordo con chi dice che l'invidia se costruttiva possa servire a migliorarci.
Quella che odio ? sempre la piu' diffusa invidia cattiva che spinge persone ad escludere o a parlare male di altre soltanto per sminuirle perch? hanno cose piu' belle delle loro o perch? fanno cose meglio di loro,solitamente io ho un aggettivo per definire tali individui "Falliti"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti