labatteria.it • Leggi argomento - pura crudeltà umana...

pura crudeltà umana...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Flacco il ven ott 26, 2007 7:50 pm

feffy. l'uomo NON ha bisogno della carne. non hai capito proprio una mazza eh? :lol:
Tu credi di vivere "al naturale" :lol:
LA società nella quale vivi ti da le opportunità di evitare la carne, tu non muori di fame se non mangi carne. perchè al bel supermercato dove vai trovi tutto quello che vuoi.
cosa che tutti pensano è che la carne faccia bene. :lol: ENORME CAZZATA!
ma del resto.. a chi converebbe farlo sapere? chi è furbo e intelligente (discorso morte dell'animale a parte) la carne la evita perchè non è salutare. non mandate giu il cianuro mangiandola, ma può essere anche il vitellino più curato e ben pascolato di tutto il mondo quello che vi trovate nel piatto che il vostro corpo IN OGNI CASO dovrà TOLLERARE quel tipo di cibo introdotto.
i vegetali (e altri pochi alimenti) sono gli unici totalmente tollerati dal corpo umano.
Non avete mai fatto caso che gli animali più longevi in genere sono gli erbivori? :lol:
Drizzate le antenne people... continuate con le bistecche che sono buone :tru
quando poi capirete che forse era meglio cambiare alimentazione visto che qui penso che tutti ne abbiano l'opportunità magari sarà troppo tardi.
:B
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giampy89sr il ven ott 26, 2007 7:51 pm

Ragazzi non ho visto il video perke nn riesco ad aprirlo!!!forse meglio cosi'..ma di video del genere ne ho visti a milioni...una volta ho visto sgozzare un maiale cn una sega elettrica..e i bastardi sadici di merda si divertivano a vederlo soffrire e giocavano a calcio cn la sua testa mozzata..non vi dico!!!Ho letto una grossissima cazzata( a mio parere) non mi ricordo ki l'ha detta..a proposito degli animali ke uccidono per mangiare..il corso della natura qualcosa del genere...allora caro amico/a mi fai semplicemente pena..io spero ke stessi skerzando quando quando scrivevi simili fesserie,forse eri sbronzo/a...boh.Facciamo cosi' giriamo un bel video dove io (dato ke sn animale e devo pur nutrirmi) vengo dietro te,ti pikkio un po'(cosi' tanto per divertirmi) dopo si sbatto per terra, nei muri e poi infine ti sgozzo e gioco un po' a calcio cn la tua bella testolina perke' quel giorno mi và di fare due palleggi...tu cm la prenderesti?tovviamente saresti daccordo perke siamo animali e' il corso della natura cm dici tu!!!vero?L'UOMO SI DIFFERENZIA DALLA BESTIA PERKè DOTATO DI INTELLETTO E CAPACITà COGNITIVE E DI RAGIONAMENTO!!!!....hai fame? ok! prendi quel povero maiale e gli spari..poi CN DIGNITA' te lo mangi e sfami la tua famiglia..ma non e' giusto ke un uomo si permetta di pestare cn i piedi la DIGNITA' dei nostri amici animali..non si deve premettere!!! si deve uccidere SOLO per nutrirsi...fanculko tutti i cacciatori ke uccidono solo per Hobby,fanculo ki tratta male gli animali,fanculo TU(generale) ke nn rispetti gli animali,fanculo TU(generale) ke ti permetti di decidere cm uccidere un animale..perke invece di sbattere un povero cucciolo gli tagli la gola lui nn soffre e il risulatto e' lo stesso..fanculo a tutte le persone ke si pellicciano dalla testa ai piedi..esiste il sintetico se nn lo sapete!!!
Mi vergono di appartenere alla razza umana quando vedo delle simili MERDE sia
cinesi.italiani,inglesi o quelli ke siano compiere simili porkerie!!!.
Ragazzi scusate i modi e i termini ma certe cose nn si possono spiegare cn razionalità..bisogna molta skettezza per far capire cosa provo interirmente alla vista di tutto quel sangue sparso per divertimento!!!!
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il ven ott 26, 2007 7:57 pm

infatti chi ha scritto quello intendeva uccidere per nutrirsi, ma senza far soffrire l'animale. la prossima volta leggi meglio magari.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven ott 26, 2007 8:28 pm

Giampy89sr ha scritto:L'UOMO SI DIFFERENZIA DALLA BESTIA PERKè DOTATO DI INTELLETTO E CAPACITà COGNITIVE E DI RAGIONAMENTO!!!!

Appunto Immagine
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giampy89sr il ven ott 26, 2007 8:44 pm

Si alex e bonehead avete ragione ho cpt male quello ke c'era scritto...ho letto di fretta..scusate per questo..ma il mio ragionamento cmq credo ke nn faccia una grinza,e sn sicuro ke voi sarete daccordo cn me!!! poi i cacciatori propio nn li tollero... :x
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda feffy15 il ven ott 26, 2007 11:35 pm

io l'ho detto, e sono una ragazza... e certamente nn intendevo dire che prima d mangiare una fettina di maiale io prendo a calci la sua testa :x x la cronaca non ho nemmeno aperto il video xk? il solo pensiero m fa rabbrividire... io so x esperienza di una amica stretta, che essere vegetariani non fa affatto bene... certe sostanze non si possono reintegrare... non mi sento in colpa a mangiare una fettina di carne ogni tanto, il mio fisico lo richiede... cmq ho letto ora che hai scritto un'altro post... mmm in ogni caso i cacciatori nn m stanno simpaticissimi...
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ott 27, 2007 12:00 am

-Uccidere un animale per cibarsene e' molto molto meno grave che farlo per indossare la sua pelliccia.

-L' uccisione di un animale (a qualsiasi titolo) deve essere operata in modo che l' ESSERE VIVENTE non soffra e non abbia coscienza di cio' che lo aspetta.

-Diventare vegetariani e' una cosa assai onorevole ( :tru ) ma deve essere fatta con grande serieta' e cognizione di cio' che si dovra' affrontare dal punto di vista metabolico.
Non tutti possono diventare vegetariani.

OT cacciatori.
Li odio. E li odio ancora di piu' da quando ho la campagna.
Nel periodo di apertura della caccia (fortunatamente quello invernale in cui si frequenta di meno la campagna), e' uno sparo quasi continuo, soprattutto la domenica.
E' un' orda di persone che vanno in giro per le campagne a seminare terrore per gli animali, fastidio e PERICOLO per le persone e piombo nei campi.
E ti rode ancora di piu' che un tranquillo escursionista (e quindi assai probabilmente amante della natura) non potrebbe entrare in un terreno privato,mentre un deficiente che gira con fucili e cani puo' farlo (a meno di recinzione o colture in atto danneggiabili dal calpestio).
Personalmente ho gia' recintato un terzo del terreno,in futuro lo recintero' tutto.
E salvero' un po' di animali dalla mattanza. :tru
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sniff il sab ott 27, 2007 9:47 am

Rullante ha scritto:Si possono fare ALMENO 3 cose per cercare di arginare il fenomeno :

1) Non comprare abiti con pelliccia,nemmeno quella sul collo,spesso di dubbia provenienza.
2) Diffondere a tutti un messaggio animalista.
3) Educare i bambini al rispetto della vita.Un bambino ben educato moralmente puo' essere una forte arma per combattere questo ed altri mali nel futuro.

Siate orgogliosi di combattere con piccole e grandi azioni questo ciarpame umano.
EDUCATE ! EDUCATE !
:a:

bravo
il miglior metodo per finire queste cose ? smettere di comprare
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il sab ott 27, 2007 1:53 pm

E come se non bastasse guardate qui cos'ho trovato invece:
http://cotidievivere.blog.tiscali.it//C ... 3799.shtml
:cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab ott 27, 2007 3:13 pm

Incredibile :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il sab ott 27, 2007 4:17 pm

pezzo di merda :| poteva incatenrsi lui a morire di fame, il bastardo

scusate il linguagio ma sono incazzato nero per questa cosa...firmate la petizione, mi raccomando.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il lun ott 29, 2007 11:19 am

la cosa che mi fa veramente imbestialire ? che ci tocca cadere nel gioco di questo mentecatto per tentare di salvare il povero cane.

il primo impatto sarebbe andare e l? e metterlo al posto del cane :|
poi ci pensi e ti viene la rabbia a sapere che esiste gente disposta a tutto pur di farsi pubblicit?, e ti cadono le braccia... :cry:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il lun ott 29, 2007 7:35 pm

Quanta ipocrisia e finto perbenismo....

nessuno mai pensa ai poveri maiali o ai polli (ecc...) sgozzati?? ah gi?, ma quelli ce li mangiamo...
:arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leech il lun ott 29, 2007 9:00 pm

Dopo molto che seguo questo topic, voglio finalmente dire la mia (anche se so che dir? un mucchio di cazzate..., vabb?..). Comunque voglio solo dire che questa gente, cinese, araba, americana, italiana che sia ? semplicemente vergognosa. Io sinceramente non avrei il coraggio di fare quello che fanno loro, sia a scuoiare un cane, che lasciarlo incatenato aspettando che muoia di fame... Per? il mondo va cos?, e l'unica cosa che possiamo fare ? dare l'esempio cercando di NON comprare pelliccie, ma anche sensibilizzando la gente, soprattutto i bambini ad un maggior rispetto per gli animali. So che ? stato creato pure uno statuto per i diritti degli animali. Comunque io non parlo solo di casi estremi come lo scuoiamento, ma anche di casi che sembrerebbero meno gravi come l'abbandono o il legare un cane ad un paletto con un solo metro per muoversi a vita.
Poi volevo intromettermi nella discuossione tra vegetariani e non. Io sinceramente non trovo una correlazione tra le violenze fatte agli animali e il fatto che noi ci nutriamo di carne. "chi pensa alle oche, galline, maiali e bla bla bla". Io penso che fin dall'uomo primitivo ci sia stato il bisogno di cibarsi di carne e poi, scusate, se la natura ci ha fatto onnivori, ci sar? un perch?.. Forse perch? abbiamo bisogno di certe proteine ed altri elementi contenuti nella carne?? Perci?, don't touch my bistecca, please.
Immagine
Immagine
Immagine
- Cerco Bassista - Contattatemi in pm o E-mail -
Leech
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ott 30, 2007 2:43 am

Stax ha scritto:Quanta ipocrisia e finto perbenismo....

nessuno mai pensa ai poveri maiali o ai polli (ecc...) sgozzati?? ah gi?, ma quelli ce li mangiamo...
:arrow:

Certo,ce li mangiamo.
ALIMENTAZIONE.
Puo' essere sbagliato oppure no.

Ma vuoi mettere l'uccidere per nutrirsi con l' uccidere per mettersi del pelo addosso ?
Nel 2007 ? Quando c'e' l' "ira di Dio" a disposizione per stare caldi ?
Col pelo degli animali (vittime innocenti) l' Uomo (anzi, l' uomo,il maschio) compra altro pelo.
Soddisfare la vanita' altrui per soddisfare il proprio desiderio sessuale.
Questo e' un comportamento fra i piu' antichi. Dei tempi in cui il maschio riportava nella caverna la bestia uccisa di cui si mangiava la carne e la cui pelliccia serviva per riscaldarsi.

Oggi la coscienza ambientalista ed animalista e' cresciuta, e di molto per fortuna.
E' una questione di coscienza e di responsabilita'.

Ormai portare una pelliccia e' un comportamento volgare, del volgo. Cioe' del popolino.L' eleganza, lo stile, sono altra cosa. E sono avulsi dal concetto di moda.
L' essere "fighi" ed eleganti e' in noi stessi, per chi puo'.
Portare uno straccetto con stile e' meglio che indossare una pelliccia senza avere "le physique du role",rischiando di essere ridicoli/e.

C'e' gente che fa le rate per comprare la pelliccia alla moglie, che spesso e' un cesso. Forse lo fa per coprirla con la pelliccia e quindi per non farla vedere agli altri ? :D
Insomma,cosi' ci si illude che il proprio cesso sia una signora, quando invece e' una buzzicona,ignorante e.........inesorabilmente cesso.
E la gente ride....... :D

Ma quanti "cencioni" (d'animo) ci sono a questo mondo ? :oops: :cry:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto