labatteria.it • Leggi argomento - [DVD] Metropolis 2000 - Scenes from NY

[DVD] Metropolis 2000 - Scenes from NY

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Simbul il ven dic 31, 2004 2:45 pm

Si ? vero ma non ho mai capito se la cosa era voluta oppure era lui un imbecille :D
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il sab gen 01, 2005 12:38 pm

Simbul ha scritto:Si ? vero ma non ho mai capito se la cosa era voluta oppure era lui un imbecille :D
No, mi sa che non era voluta, infatti potevano prenderne uno meglio!!! :D :D :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda T3l0z3 il dom gen 02, 2005 6:12 pm

Beh... io ho entrambi i DVD (Metropolis e Budokan) e penso che l'ultimo sia molto pi? bello del live del concept album sia graficamente (gli effetti di metropolis danno di filmino del matrimonio ) che musicalmente (nel budokan ci sono molti + cazzeggiamenti e poi c'? il medley)... i 5 ragazzi sbagliano veramente poco, gli errori sono contabili sulle dita di una mano (portnoy sbaglia mentre segue rudees nel cazzeggiamento di Beyond this life dell'ultimo live :) ). Per quanto riguarda La Brie lui era un fenomeno all' inizio (vd. The killing Hand di Live at the Marquee) poi si oper? e da li in poi cominci? a perdere colpi (Take the time di Once in a live time ? inascoltabile... tutti gli acuti della versione studio sono censurati) ma certamente meglio di Dominici, per non parlare del tipo delle Majesty demos.
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il dom gen 02, 2005 7:13 pm

T3l0z3 ha scritto:Beh... io ho entrambi i DVD (Metropolis e Budokan) e penso che l'ultimo sia molto pi? bello del live del concept album sia graficamente (gli effetti di metropolis danno di filmino del matrimonio ) che musicalmente (nel budokan ci sono molti + cazzeggiamenti e poi c'? il medley)... i 5 ragazzi sbagliano veramente poco, gli errori sono contabili sulle dita di una mano (portnoy sbaglia mentre segue rudees nel cazzeggiamento di Beyond this life dell'ultimo live :) ). Per quanto riguarda La Brie lui era un fenomeno all' inizio (vd. The killing Hand di Live at the Marquee) poi si oper? e da li in poi cominci? a perdere colpi (Take the time di Once in a live time ? inascoltabile... tutti gli acuti della versione studio sono censurati) ma certamente meglio di Dominici, <font color="red">per non parlare del tipo delle Majesty demos.</font id="red">
Ah non c'era dominici li'? Chi e' quello allora?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il dom gen 02, 2005 7:51 pm

T3l0z3 ha scritto:Beh... io ho entrambi i DVD (Metropolis e Budokan) e penso che l'ultimo sia molto pi? bello del live del concept album sia graficamente (gli effetti di metropolis danno di filmino del matrimonio ) che musicalmente (nel budokan ci sono molti + cazzeggiamenti e poi c'? il medley)... i 5 ragazzi sbagliano veramente poco, <font color="red">gli errori sono contabili sulle dita di una mano</font id="red"> (portnoy sbaglia mentre segue rudees nel cazzeggiamento di Beyond this life dell'ultimo live :) ). Per quanto riguarda La Brie lui era un fenomeno all' inizio (vd. The killing Hand di Live at the Marquee) poi si oper? e da li in poi cominci? a perdere colpi (Take the time di Once in a live time ? inascoltabile... tutti gli acuti della versione studio sono censurati) ma certamente meglio di Dominici, per non parlare del tipo delle Majesty demos.

Su questo non ci piove, sono perfetti, Rudess per primo a mio avviso!
Per quel che riguarda quello che hai scritto su Take The Time di Once In A Livetime non mi trovi d'accordo, io credo anzi sia una delle migliori versioni di Take The Time che abbiano mai fatto e LaBrie non ? inascoltabile! La parte strumentale alla fine poi ? straordinaria!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom gen 02, 2005 7:55 pm

nick m ha scritto:
T3l0z3 ha scritto:
Beh... io ho entrambi i DVD (Metropolis e Budokan) e penso che l'ultimo sia molto pi? bello del live del concept album sia graficamente (gli effetti di metropolis danno di filmino del matrimonio ) che musicalmente (nel budokan ci sono molti + cazzeggiamenti e poi c'? il medley)... i 5 ragazzi sbagliano veramente poco, gli errori sono contabili sulle dita di una mano (portnoy sbaglia mentre segue rudees nel cazzeggiamento di Beyond this life dell'ultimo live :) ). Per quanto riguarda La Brie lui era un fenomeno all' inizio (vd. The killing Hand di Live at the Marquee) poi si oper? e da li in poi cominci? a perdere colpi (Take the time di Once in a live time ? inascoltabile... tutti gli acuti della versione studio sono censurati) ma certamente meglio di Dominici, <font color="red">per non parlare del tipo delle Majesty demos.</font id="red">
Ah non c'era dominici li'? Chi e' quello allora?

Io so (da buon fan sfegatato :D ) che una volta andato via Dominici prima di LaBrie erano arrivati a provare tali John Hendricks, John Arch (primo cantante dei Fates Warning, declin? lui l'offerta dei Dream Theater), Steve Stone e Chris Cintron per poi arrivare a James LaBrie!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda T3l0z3 il dom gen 02, 2005 8:32 pm

Chris Collins.... questo ? il nome del tizio delle Majesty
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il lun gen 03, 2005 12:09 pm

Hai proprio ragione, Chris Collins! Ieri non mi veniva proprio in mente!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi