labatteria.it • Leggi argomento - chiudere grazie

chiudere grazie

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dolmayan8787 il sab gen 19, 2008 10:27 pm

bah...pippo....non so, ma plandro ha solo esposto una cosa,
se uno prende 2 crash e un ride, e invece di pagare 600€ ne paga 510 ti farebbe skifo?a me no!...
non metto in dubbio la tua esperienza, ne tanto meno mi sogno di mettarla a confronto con la mia...xo non c'e niente da dire sul post di plandro...ha specificato qllo ke c'era da specificare..ki vuole approfitta della situazione...

edit: non conoscendo affondo la questione mi limito a dire cio ke penso senza dare giudizi :wink:
Ultima modifica di dolmayan8787 il dom gen 20, 2008 12:10 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab gen 19, 2008 10:40 pm

Allora: tu fai quello che vuoi, assumendotene il rischio. A me però non puoi vietare di esprimere dubbi e di mettere in evidenza cose che non vanno, ANCHE PERCHE' questo è un forum letto da moltissime persone e certe cose non è detto che siano perfettamente regolari. Io ho esposto un dubbio in modo cortese, e mi è stato detto di andare a gufare altrove e di non crocifiggere... a quel punto, se permetti, un po' mi incazzo, anche perché faccio delle domande e non mi viene risposto.
Se tu non hai niente da dire sul post di plandro, non dirlo, ma questo non significa che nessuno possa dir nulla.

Aggiungo che ho risposto anche ad altre frasi simpatiche di plandro che poi sono state tolte molto rapidamente dai suoi post. Gli ho detto di andarsene se l'aria non gli piaceva perché lui aveva appena detto che l'aria stava diventando insopportabile, cosa che poi ha cancellato.
Ultima modifica di Pippo il sab gen 19, 2008 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda dolmayan8787 il sab gen 19, 2008 10:44 pm

vabbe da parte mia non continuo la disputa xke si va OT e gia cassa si sta facendo il culo su tutti i topik x evitare lo spam! qnd concludo: ognuno ha le proprie idee,.....e ci mancherebbe!
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab gen 19, 2008 10:46 pm

Io invece ti dico anche che in un forum grande e complesso come questo non c'è solo lo spam da combattere, ma ci sono anche cose molto più serie alle quali badare, e la regolarità di quanto viene detto nel forum stesso è una di quelle.
Pippo
moderatore

Messaggioda fonsis il dom gen 20, 2008 12:54 am

ma io non capisco perchè ultimamente siete tutti un po nervosi :B
pippo mi sembra che non abbia detto niente di che ha espresso i suoi dubbi in modo educato,e non credo neanche che volesse abusare del suo potere....e poi plandro veramente basta con questo persecuzionismo

detto questo non c'è l'ho con nessuno,ed in bocca al lupo per le vendite :wink:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom gen 20, 2008 1:16 am

Al di là di tutto, e parlando in generale, occhio a quello che scrivete, se quello che scrivete può dare fastidio a qualcuno, come in questo caso.

Vi ricordo, come da regolamento che avete accettato iscrivendovi, che voi (e nessun'altro) siete responsabili personalmente e direttamente di ciò che scrivete.

Chiudo.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto