bing ha scritto:@leano: la mia batteria è messa in un angolo con di fronte due pareti finestrate... in quanto a riverbero....(oltre i 5 minuti metto le cuffie antinfortunistiche ehehehe altrimenti le orecchie...
)

francesco- ha scritto:@soul: tra una roitek e una dw sento la differnza![]()
faccio solo considerazioni basate sul nulla, però non puoi venirmi a dire che tutte le batterie suonano uguali![]()
![]()
ovvio che io non le distinguerò due batterie messe in fianco, però devi ammettere che una differenza c'è un buon 30% (penso)
non voglio fare polemiche, leggilo in modo scherzoso

John Doe ha scritto:
Bassi più presenti sulla Reference
Risonanza maggiore sulla DS
Reference suono più secco e stoppato, Ds suono più aperto nell'immediatezza successiva al colpo
Volume di poco maggiore sulla Reference

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

casellante ha scritto:per ubi:non sono d'accordo,una reference costa il doppio di una drum sound.

Foo Fighter ha scritto:casellante ha scritto:per ubi:non sono d'accordo,una reference costa il doppio di una drum sound.
Oddio, una Drum Sound che costi la metà di una Reference la vedo dura! Forse una usata! A parità di pezzi costano pressappoco uguali!

Foo Fighter ha scritto:Si ma la Drum sound 5 pezzi è la base e in finitura tipo 1, cioè non laccata!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti