Quanto mi è dispiaciuto leggerlo... Ronaldo ieri, dopo 80 secondi, si è rotto il tendine tibio-rotuleo del ginocchio sinistro, che teoricamente doveva essere quello sano...
Proprio ieri, guardando le immagini di Ronaldo che si allenava ho pensato "guarda che pirla con tutti i guai fisici che ha dovrebbe prima di tutto dimagrire altrimenti rischia di rompersi di nuovo e seriamente"... e infatti... gliela devo aver tirata io...
In ogni caso mi sembra assurdo che ad giocatore così fragile possa essere permesso di giocare anche se non è in perfette condizioni fisiche, quindi in primis lo staff del Milan che avrebbe dovuto metterlo a Slim Fast e acqua, secondo, proprio lui! Cacchio ma anche un imbecille, dopo 2 infortuni grossi, ci arriva a pensare "beh forse se ho problemi alle ginocchia dovrei stare un po' attento, magari dimagrire e giocare solo quando sono al 100%"... invece no...
Risultato: fuori per chissà quanto, forse per sempre, e comunque anche se tornasse sarebbe soltanto l'ombra del Ronaldo dei primi periodi, del vero Fenomeno, uno dei pochi che ti facevano venir voglia di guardare una partita... Peccato