TonyRoysterJr ha scritto:ps. sono solo una piccola parte

TonyRoysterJr ha scritto:spero davvero che vi possa piacere.... la prese mio padre da una rivista.... i consigli sotto indicati non sono per batteristi anche se cmq consiglio di seguire i punti 1, 2 , 5 , 6 , 9 e ne aggiungo uno.... segnate le ostinate!!!

Raffaele ha scritto:concordo in pieno con pippo.Girano c.d. contenenti tutti (o quasi ) i brani standard jazz del real book in c.d. dove ? possibile ascoltarli secondo le versioni dei pi? grandi batteristi (basta digitare quale batterista si vuol sentire su quel brano) ? possibile anche eliminare la batteria e suonarci sopra come un normale minus one.C.d. da avere assolutamente .Basta cercare un p?, si trova tutto...Domandate ai vostri maestri loro sicuramente ne sanno qualcosa![]()

Raffaele ha scritto:Prova ad andare in un negozio rifornito di strumenti musicali o computer musicali e domandare del C.d. "band in a box" + USC per XP.Di pi? non posso, siamo in internet...Ciao
Oppure vieni a lezione da me![]()
![]()

Barattolo ha scritto:le ho cercate, tante non le ho trovate e molte le ho trovate ma di autori diversi.
le facevo piu' famose..
apparte tutto, non conoscete una canzone che si chiama piu' o meno "all of me" (o all for me, o che so'...) ? la sto cercando senza risultati da un pezzo!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti