labatteria.it • Leggi argomento - ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il ven mag 02, 2008 11:45 pm

Io non le capisco davvero ste ragazze che prendono per il culo i ragazzi così... Marco, non essere sfiduciato, non tutte le ragazze sono come quelle che hai incontrato, sei solo un po' sfortunato, ma non ti abbattere, la troverai quella giusta!

Beh, c'è da dire che anche voi ragazzi non siete male con le prese per il culo!!! Insomma è da mesi che mi piace questo ragazzo (mio compagno di classe e anche batterista) e ci provo con lui piuttosto spudoratamente... Spesso mi dice che rompo troppo(ed è vero :D ), ma poi è sempre lui che mi viene a cercare, mi chiama ogni giorno, mi chiede di uscire.. Però non si combina mai nulla!!! Ho deciso che ora basta fare la brava e pura bambina, ora cercherò di prenderlo per il suo "aggeggio", che magari con quel metodo combiniamo qualcosa!!
Può sembrare stupido andare dietro ad una persona per lungo tempo, ma io gli voglio un bene dell'anima, voglio stare con lui e renderlo felice(sì sono cotta a puntino :ros )
So che la situazione è molto più frivola, ma certe volte è snervante!!

Scusate, so che non vene frega nulla ma mi sono sfogata un po'! :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il ven mag 02, 2008 11:56 pm

Attenzione:
kiakkia mi propongo di uscire con te.... :o :D Dai quando vengo a milano ci incontriamo e ti faccio diimenticare questo ragazzo (stronzo) che non ricambia il tuo affetto. :o :o :D :D :D :D :lol:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il sab mag 03, 2008 9:18 am

massì kakkia ma DEVI fare così! Adesso che vi conoscete già poi mi sembrerebbe ora, primo perchè se non si fa niente allora tantovale tenersi le amiche; secondo, perchè non siamo in un film e non possiamo fare i giochetti perchè poi noi ci rompiamo e vi mandiamo eh :D

:wink:

Su quello che posso aggiornarvi è che io sono proprio sfigato cazzo..tutte le belle ragazze intelligenti che darei un polmone xk mi considerassero veramente sono già tutte più o meno messe apposto coi soliti 20enni che le portano in giro in macchina. E noi coetanei 16enni? con le bambinette che non sanno nemmeno quello che vogliono, bruttine magari :| :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab mag 03, 2008 10:40 am

...è vero...le mie coetanee uscivano con i più grandi...poi mi sono rifatto appena ho avuto la macchina :D ...Kiakkia sei un mito comunque...la storia di prenderlo per il suo aggeggio mi ha fatto ribaltare dalla sedia...cerca però di non darti troppo...va bene che ti piace...ma non devi diventare per lui uno sfogo sessuale e basta...se non prova le stesse cose per te,è inutile...non devi darti via (anzi darla via :tru ) così facilmente...è dura,ma in amore l'orgoglio tenetevelo stretto...fidatevi di un rincoglionito :B ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il sab mag 03, 2008 11:50 am

che palle però sta cosa delle coetanee che se ne vanno a trombà coi 20enni..! :D
perchè dicono "eh ma già a 18 sono dei bambini", sì, peccato che a questo mondo non siamo tutti uguali quindi prima di andarti a cercare il fustacchione con la macchina fai un salto anche al reparto "piccoli sognatori" :cry: :cry:

me le fregano tutte..!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hyunkel il sab mag 03, 2008 1:47 pm

la situazione ch epiu ti abbatte e ti fa dire che sei sfigato è quando vedi delle bonazze assurde ceh escono con dei cessi o che degli idioti
li a me mi si spezza il cuore e mi fa pensare che il mondo è ingiusto
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il sab mag 03, 2008 1:54 pm

A me mi innanzitutto non si scrive
:D :D :D

La bellezza non conta una mazza ricordati!!!! :wink: Altrimenti il mondo sarebbe finito! :wink:

Contano gli atteggiamenti, il carattere, e un sacco di altre cose che non stò ad elencare.......
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il sab mag 03, 2008 3:49 pm

vabè io con le brutte non ci riesco a stare..senza star tanto là a fare il figo che guarda la bellezza interiore e blablabla..

anche perchè non è che bella=stupida :)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il sab mag 03, 2008 4:02 pm

Briaschi ha scritto:A me mi innanzitutto non si scrive
:D :D :D

La bellezza non conta una mazza ricordati!!!! :wink: Altrimenti il mondo sarebbe finito! :wink:

Contano gli atteggiamenti, il carattere, e un sacco di altre cose che non stò ad elencare.......

Tu e/o la tua tipa dovete essere proprio dei cessi...

:D scherzo nè! :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Def - ora Mark91 il sab mag 03, 2008 4:05 pm

ma nemmeno io riesco a stare con le brutte senza fare tanto il figo e ttt...
ieri stavo discutendo di questa cosa con 1 amico e allora mi ha detto che son troppo maturo per le p********* di oggi...
è una cosa positiva ma negativa nell'aspetto del divertimento (poi non capisco neanche cosa ci sia di tanto divertente su questo...mah...) questo secondo lui...

quoto pienamente Briaschi sul fatto che la bellezza non conta una mazza! eppure sembra che sia proprio questo l'aspetto secondo molti "importante" mentre lasciano da parte il carattere e tutto... ma dovrebbe essere il contrario!!!
poi c'è anche da dire che io son cresciuto in mezzo agli adulti e allora io mi sentivo diverso dagli altri e adesso sento di più la mancanza di questa cosa rispetto a quelli della mia età...
non so se questa maturità è 1 pregio o un difetto, però...
Ultima modifica di Def - ora Mark91 il mar mar 31, 2009 8:45 am, modificato 1 volta in totale.
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il sab mag 03, 2008 5:12 pm

Grazie per il supporto ragazzi!! Un giorno usciro con tutti voi (tutti insieme, un bel raduno magari!!)
Comunque mi darò solo in giusta misura, tanto per prenderlo "per la gola" :D

Marco, la maturità è solo un pregio, lo scoprirai presto (che donna vissuta, ho solo una nno più di te :D )
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il mar mag 06, 2008 9:32 pm

bene, un amica che volevo incontrare, bellissima in foto, si è messa con uno che era in classe con me alle medie...
modifico il post dicendo che ora si son lasciati, e a quanto pare stiam tornando "amici di chat"... però.. non c'è più nient'altro
Ultima modifica di Def - ora Mark91 il mar mar 31, 2009 8:47 am, modificato 1 volta in totale.
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il mer mag 07, 2008 6:18 pm

Abbi pazienza, capisco la tua situazione ma se continua a dar prova di non meritarti dovresti iniziare a lasciartela alle spalle... So che non è facile, ma è la cosa migliore da fare.
Hai perso la fiducia nelle ragazze??? Bravo, anch'io, abbiamo qualcosa in comune! Però so anche che ci sbagliamo, perchè là fuori, nascosta da qualche parte, c'è la ragazza che ti renderà davvero felice... Quindi dovrebbe esserci anche la mia! Aspetterò...

(P.S. non me ne vogliano le bravissime ragazze di questo forum, in realtà è soltanto una a farmi farmi perdere la fiducia, so che non siete tutte così!)
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Def - ora Mark91 il mer mag 07, 2008 10:14 pm

si... però oggi un po' abbiamo chiarito e fortunatamente sembra che non ci siano stati troppi rischi... il problema è che adesso, fisicamente mi sento un qualcosa come l'andrenalina...
infatti quando ho iniziato a chiederle tutto, mi è salito di colpo il battito del cuore, tipo tachicardia...
e la fiducia mancata ce l'ho ancora nei confronti delle ragazze in generale...
spero che con il tempo ci sia una persona che mi vorrà veramente bene...

poi oh, questa cosa l'ho presa come 1 cosa tipo "la faccio, tanto peggio di così non può andare"...
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il mer mag 07, 2008 11:24 pm

vinco io!!!!!!!!!!!!! :tru :tru :tru :tru :tru
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fippo1992 il lun ago 11, 2008 9:51 pm

scusate l'up, ma non potevo non iscrivermi a questa alleanza :D
Sempre stato sfortunato, sin dalla prima media :cry: speriamo cambi qualcosa in futuro.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Def - ora Mark91 il mar ago 12, 2008 2:27 pm

spero anch io, la situazione non è tanto migliorata, anche se mi sono messo molto più in pace di qualche mese fa... ma il fatto che scopro la presa in giro di quella dell'anno scorso... comincia a stancarmi veramente sta sfiga...

poi le conoscenze nuove ci sono: incontri su incontri, mi sono risentito con un altra che frequentavo a nuoto.... ma non capisco perchè tutte coloro che ci starebbero son tutte lontane...
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioDrummer il mar ago 12, 2008 3:01 pm

non sono sfigato in amore,ma in sesso si...posso entrare?
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il mar ago 12, 2008 3:08 pm

cazzo questo topic mi mette tristezza.. son tutte storie tristi che mi ricordano un po' troppo me.. basta piangersi addosso ragazzi!! :o 8) .. forza spacchiamo il mondo!! :tru
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bbward81 il ven ago 29, 2008 12:27 pm

mi unisco !!!
sono sempre stato single ... ma non per scelta mia ... al massimo ho avuto una cotta non ricambiata che mi ha fatto perdere quasi 2 anni (se penso che con questa persona ho fatto un corso e se non fosse stato per il mio aiuto non l'avrebbe mai passato ... :( )
mmhh anziche' sentirmi triste x la cosa preferisco prendere atto che trovare una ragazza e' una cosa tutt'altro che semplice e di conseguenza pure se non succede , non e' che bisogna sentirsi sminuiti o tristi x la cosa ...
x me e' molto + importante avere buone amicizie che avere la ragazza ! :)
bbward81
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Omast95 il lun set 08, 2008 12:56 pm

potrei entrarci anche io, anche se non ? che io sia sfortunato in amore, ? che non lo cerco proprio, sar? un pezzo di legno ma non ne sento il bisogno...

viva federica,la mano amica!!!!
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bbward81 il lun set 08, 2008 1:22 pm

daigoro ha scritto:cazzo questo topic mi mette tristezza.. son tutte storie tristi che mi ricordano un po' troppo me.. basta piangersi addosso ragazzi!! :o 8) .. forza spacchiamo il mondo!! :tru

quoto al 100 % !!!! :) :):):)
bbward81
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda RiKiller il lun dic 29, 2008 2:17 pm

Non posso non riuppare questo topic per dare la mia iscrizione al club... sedici anni senza donna :tru sempre occupate...fanculo,se mi vogliono mi vengano a cercare, io nno mi sbatto più!!!! :tru :tru :tru
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bbward81 il mar dic 30, 2008 5:00 pm

quoto al 100% ! :)
anche io e' da un bel pezzo che non ci penso piu' , ammesso che ci abbia mai pensato seriamente negli ultimi 5 anni ...
ho provato a dare un bacio a una ragazza un mese fa ed e' la prima volta che ci ho provato ... si e' ritirata ok , ma nemmeno io ero cosi' convinto ... per cui pazienza almeno ci ho provato e questo mi basta :)
se una mi cerca e mi vuole ok altrimenti amen :) !
bbward81
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda RiKiller il gio gen 01, 2009 11:50 pm

Il problema è che io nonostante tutto continuo a pensarci, poi mi accorgo che non va,poi dopo qualche mese mi ritrovo nella situazione di prima... :x morale sono un cretino :lol: ma va bene così ,è normale...:mrgreen:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il lun gen 05, 2009 11:00 pm

Inizio anno 2009! E la sfiga continua eheheh
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar gen 06, 2009 11:43 am

entro di prepotenza in questa alleanza .... ragazzi, su questo settore non c'è storia, non mi batte nessuno .... garantito!!!! :cry:

:x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il mar gen 06, 2009 12:47 pm

sono stata lasciata 4 giorni fa in un centro commerciale ai tavolini del mc donald con un
"non ti amo più"
dopo mezzo anno di stare assieme..
sinceramente era un mesetto che non tirava una bella aria...ma io sono molto emotiva e ci soffro...
l'unica cosa che riesco a fare è suonare, piangere e fumare....con varie combinazioni
suonare piangendo....fumare suonando....
insomma sono uno straccio :lol:
lo so che ho solo 15 anni ma lui è stato (per ora 8) ) la storia più importante e speciale della mia vita e, dato che io lo amo ancora, non ce la faccio davvero...
sono arrivata a fumarmi un pacchetto di sigarette in mezzora :ros

perchè vi dico tutto cio?....non lo so neanche io :oops:

dite k posso entrare nell'alleanza?
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda eliskyosho il mar gen 06, 2009 1:02 pm

io non ho mai acchiappato? :( :( :( che tristezza :( :( :(
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda thecorrs il mar gen 06, 2009 1:18 pm

Def ha scritto:ma nemmeno io riesco a stare con le brutte senza fare tanto il figo e ttt...
ieri stavo discutendo di questa cosa con 1 amico e allora mi ha detto che son troppo maturo per le p********* di oggi...
è una cosa positiva ma negativa nell'aspetto del divertimento (poi non capisco neanche cosa ci sia di tanto divertente su questo...mah...) questo secondo lui...

quoto pienamente Briaschi sul fatto che la bellezza non conta una mazza! eppure sembra che sia proprio questo l'aspetto secondo molti "importante" mentre lasciano da parte il carattere e tutto... ma dovrebbe essere il contrario!!!
poi c'è anche da dire che io son cresciuto in mezzo agli adulti, e sentendo sempre dire che gli altri avevano il/la partner, che facevano cose abbastanza "normali" senza troppi giochi.. allora io mi sentivo diverso dagli altri e adesso sento molto di più la mancanza di questa cosa rispetto a quelli della mia età...
non so se questa maturità è 1 pregio o un difetto, però...

Ti quoto alla grande quando dici che la bellezza non conta niente..purtroppo viviamo in una società in cui predomina l'apparenza,si ci sofferma sulla prima impressione,quindi sull'aspetto fisico e tante altre cose inutili e superficiali come ad esempio guardare se il tipo/a che ci interessa ha la macchinona di papà,se si veste da fighetto,se ha gli occhiali da 300euro ecc ecc e non si va oltre! questa cosa è triste...quando conosci una persona quello che ti colpisce è l'aspetto fisico,questo è vero,una persona ti deve piacere almeno un pò,specialmente all'inizio se non conosci niente di lei/lui...però vi assicuro che se stai con una persona solo per l'aspetto estetico,dopo un pò di tempo che ci stai ti accorgi che ti manca qualcosa di MOLTO più importante! una storia che stà in piedi solo per attrazione non può durare per anni e forse neanche mesi...
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto