labatteria.it • Leggi argomento - abolizione ICI e detassazione straordinari: CHI PAGA?

abolizione ICI e detassazione straordinari: CHI PAGA?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Simone67 il ven giu 06, 2008 3:12 pm

non dirmi che hai votato Berlusconi perchè prometteva di comprare Ronaldihno???

comunque l'abolizione dell'ICI è sacrosanta; ritengo sia ingiusto tassare un bene come la casa... ovviamente vale per la PRIMA casa, cioè l'abitazione principale.

Ho sentito dire da esponenti del governo che il mancato introito dovuto alla perdita dell'ICI sarebbe stato ripianato da maggiori destinazioni statali. Non so come faranno a fare poggio e buca, ma sono affari loro: io ho già i miei problemi a far quadrare il mio di bilancio.

Sono preoccupato dai tagli alla spesa pubblica, perchè se non ben soppesata può creare problemi in alcuni settori... se però si colpisce lo spreco e il disservizio, ben venga!
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda salvodark il ven giu 06, 2008 3:33 pm

Assolutamente no...anche perchè lo trvo inutile meglio spendere tutti quei soldi per fare mezza squadra che per uno solo, cmq anche io sono favorevole all?abolizione dell' ICI ma non devo perchè quelli che dovono andarci di mezzo per una grossa percentuale devono essere calabresi e siciliani visto che qui i problemi già abbondano :ros
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven giu 06, 2008 3:44 pm

salvodark ha scritto:Assolutamente no...anche perchè lo trvo inutile meglio spendere tutti quei soldi per fare mezza squadra che per uno solo, cmq anche io sono favorevole all?abolizione dell' ICI ma non devo perchè quelli che dovono andarci di mezzo per una grossa percentuale devono essere calabresi e siciliani visto che qui i problemi già abbondano :ros

e perchè mai dovrebbero andarci di mezzo particolarmente codesti abitanti di calabria e sicilia :o ?

l'imposta ICI è nazionale, quindi abolirla ha ripercussioni su tutta italia 8)
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda salvodark il ven giu 06, 2008 3:48 pm

no caro mi spiace per ripianare il vuoto sono stati usati i famosi soldi del ponte, che poi erano stati destinati alle due regioni per la costruzione delle infrastrutture urgenti tipo il raddoppio ferroviario messina palermo che con il treno si fà solamente in 4 ore :cry:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fujakka il ven giu 06, 2008 3:54 pm

dove li han presi i soldi? chiedetelo a Lombardo, che dopo aver stretto il patto con il diavolo si aspettava un futuro rose, fiori e ponti...povero illuso
buongiorno, è schiarata matina e io só tre ghiuorne ca nun dormo
fujakka
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il ven giu 06, 2008 4:00 pm

Non capisco la necessità di detassare gli straordinari quando il vero problema sono le ore ordinarie che sono ferme da secoli e con l' inflazione che tira son mazzate, per non parlare del rialzo dei tassi vociferato della banca europea, un' ulteriore inculata la potere d'acquisto di noi poracci! :cry: :x :evil:

Mi ha fatto incazzare un tabella del tg2 (veri lecca culo di primo ordine :x ) dove facevano vedere che se una famiglia dove lavorano 2 persone fanno 3000 € di straordinari l' anno (alla faccia dico io che cazzo di stipendi hanno o quante ore lavorano per arrivare a tanto in 2) secondo sto conto dovremmo risparmiare 1400 € di tasse.
MA DICO CI PRENDO PER IL CULO, LO SO' CHE LAVORO DI PIu' GUADAGNO DI PIU'! :oops: :x
Altra presa per il culo, "sto governo è a favore della famiglia" affermazione di cui tutti gli esponenti di maggioranza si riempiono la bocca ogni 3x2 che devo dire qualcosa in tv (e pure dal papa il caro silvietto :x ) poi secondo i loro progetti una padre e una madre devono lavorare decine di ore di straordinario per campare, e quando si dedica il tempo alla famiglia? IPOCRITI STRONZI! :x :x

Qui ora e subito devono mettersi le mani in tasca a cagare i soldi per il rinnovo dei contratti del 60% dei lavoratori dipendenti (una cosa come 8/9 milioni di disgraziati, compreso me) che hanno i contratti scaduti da anni, oltre al rinnovo devono pure eventualmente detassare le ore di ordinario, quelle sì che vanno detassate per pareggiare l'abuso volontario su tutti i salariati dipendenti che da sempre pagano alla fonte e per forza le tasse!!! PORCO ZIO!!!! :evil: :evil:

Ai mod. scusate il linguaggio ma mi incazzo come una iena quando mi prendono per il sulo su ste cose e credo che sia sacrosanto farlo. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven giu 06, 2008 4:12 pm

themucco ha scritto:Qui ora e subito devono mettersi le mani in tasca a cagare i soldi per il rinnovo dei contratti del 60% dei lavoratori dipendenti ...

caxxo, themucco, ora che lo hai scritto così chiaro, lo faranno di sicuro!... :wink:

:lol: ... magari... !!! mai una volta che un governo rinnovi un contratto per tempo!

che vuoi che ti dica in merito alla detassazione degli straordinari: sembra una cosa da poco, ma prima delle elezioni l'opposizione diceva che costava troppo. boh...
certo è che il bilancio dello stato è una coperta corta che come la tiri scopre i piedi e viceversa...

staremo a vedere: per ora quello che si sente e si legge è quasi tutto sentito dire, aria fritta della stampa o affermazioni di passanti vari.
la finanziaria non è ancora stata scritta, visto che di solito si fa a fine anno, e quindi allora ne sapremo di più
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven giu 06, 2008 4:18 pm

Sul discorso ICI reputo sacrosanto il DIRITTO di NON pagare tasse sulla prima casa, però mi devono prima garantire che hanna le risorse economiche per coprire tali carenze, altrimenti sono PUTTANATE che in qualche modo noi ci ribeccheremo nel muso come un boomerag che per ironia della sorte non abbiamo lanciato manco noi (salvo chi ha votato berlusconi che se lo merita tutto ;) ).

Scusa ma per ora ho visto solo funo e tra poco i famosi 100 giorni magici finiscono con la merda a napoli ancora in giro e la promis land ancora da raggiungere, poveri noi meschini sulla via della terra santa! :cry: :wink: :lol:

PS: è come gridare nello spazio e pensare che qualcuno senta qualcosa, ma almeno mi sono tolto un pò di bile sputandola in faccia verso i destinatari del mio astio. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven giu 06, 2008 4:20 pm

sl0wg33k ha scritto:Berlusconi ha abolito l'ICI e detassato gli straordinari per alcune categorie?

Vorrai dire Prodi ha abolito l'ICI! :o

Tra l'altro anche i ricconi con i palazzoni non paghheranno l'ICi, grazie Prodi!!!!!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven giu 06, 2008 4:20 pm

@salvodark
aspetta un attimo...tu hai accennato al fatto di togliere una "spesa per pochi"...ossia l'ICI........e ci rimettono Calabria e Sicilia.........
Chi sono i pochi?.........gli altri milioni di persone che hanno solo una casa, nel resto d'Italia?
non voglio discutere sui soldi che non verranno stanziati in Calabria e Sicilia (in effetti, dati i precedenti, potrei anche dar ragione a Flacco, stavolta), ma cosa c'entrano Sicilia e Calabria?....l'ICI e' una tassa comunale, quindi i primi a perderci sono i comuni. Sono loro che dovranno poi coprire in altro modo il buco dell'ICI...il ponte sullo stretto cosa c'entra?
Io l'ICI la pago al mio comune....per il mio comune.....non per quello adiacente.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven giu 06, 2008 4:25 pm

bè soul i comuni sono già in rosso per via dei Derivati...senza l'IC sarà un po difficile far quadrare i conti, quindi cosa si farà?
Si chiederanno più aiuti dallo Sato centrale...
I soldi arriveranno dallo stato per ripianare il buco ,altrimenti non avremmo più servizi.
E naturalmente queste spese ricadranno su di noi perchè non verranno invesite su altre cose altrettanto importanti ....
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven giu 06, 2008 4:34 pm

@buddydrum
i comuni sanno gia' come far rientrare i soldi.........e comunque qui comincio a muovermi verso Flacco........i soldi si stanziano....ma con piu' parsimonia, onde evitare sprechi.....altrimenti significa che il resto d'Italia deve pagare l'ICI per il ponte sullo stretto e la ferrovia Catania-non so dove?......
Aspettate un attimo.....l'Italia e' una e ci si aiuta...benissimo........pero' c'e' una regola......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven giu 06, 2008 4:37 pm

dimmi come fanno se sono indebitati fino al collo per via dei Derivati!!!!!!!!
come rientrano?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 06, 2008 4:38 pm

Non preovvupatevi che tremonti non farà mai finaziare dove rischiare di perdere la faccia verso chi non vuol pagare tasse, mi sembra di aver letto di 36 miliabdi in 3 anni, ed il buco che pre 3 anni si riallarga dopo che era stato un pò risanato negli ultimi 2 anni, gli extra gettito scommetto che finiranno presto, anche se ni primi mesi del 2008 le entrate sono in attivo di parecchio, il trend non sò se rimarra lo stesso tanta gente specialmente professionisti aziende e commerciante si sono strusciate le mani quando silvio è arrivato sul colle perchè avevavo voglia di tirare il respiro.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il ven giu 06, 2008 4:38 pm

cmq non capisco cosa cambiano 250 euro all'anno per un abitazione normale su un guadagno di una famiglia intera...se iniziassero a diminuire le imposte sugli stipendi, abbassassero il prezzo della benzina togliendo le tasse che mise mussolini per ripagare i soldi spesi per la guerra (che ora spero siano stati recuperati :D ), solo con queste due cose risparmieremmo un sacco di soldi, e l'ici non farebbe differenza sul bilancio di una famiglia :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven giu 06, 2008 4:42 pm

bè avete ragione , però l'abolizione dell'ICi da consenso!!!!!
Ci sono una marea di problemi, basta pensare anche alle pensioni....
Perchè non fanno una vera poilitica pensionistica innalzando l'età ..
Perchè il 30% delnostro paese è anzia è già in pensione...
Consenso ragazzi....
Tra un po faremo la fine dell'argentina!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 06, 2008 4:44 pm

Finche c'è l' euro si dura un altro pò poi si fà buca come nel paese del tango. :wink: :cry:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven giu 06, 2008 5:19 pm

ma questo lo sappiamo già dal 2002....

è il berlusca che (allora) si ostinava a dire (e lo fa ancora) che l'euro non aveva prodotto nessuno svantaggio nelle nostre tasche... oppure che tutti i disagi derivanti non sono colpa del suo governo (quando, all'inizio, si prese chiaramente il merito di aver portato l'italia in europa, senza che potessimo permettercelo)

ogni volta che penso a queste cose resto sempre più :o per la capacità che ha quell'uomo di dire cazzate e di far si che la metà degli italiani gli creda sempre e comunque...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda buddydrum il ven giu 06, 2008 5:25 pm

bè ha prodotto lui stesso una catene di cose che fqannop si che sia venerato come un tronista!!!!!

Mancano solo i fans club!
non smetterò mai di dirlo..
meno male che ha 72 anni!!!!!!!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven giu 06, 2008 5:30 pm

ci sono ci sono :cry:

non ci sperare... lui è un higlander :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda buddydrum il ven giu 06, 2008 5:34 pm

vabbè dannyk però basta non pensare, ascolti lui e sembra di stare nel paese delle meraviglie!

io speravo in Veltroni peccato che gli italiani non si siano svegliati, adesso vedremo quello che ci lascerà veltroni...
L'ultima sua idea era tsata quella di risarcire i gruppi parlamentari anche in caso di fine legislatura anticipata...
Grazie a lui per i prossimi tre anni i partiti riceveranno il doppio..

Aspettiamo Giulio aspettiamo!!!

Ah ma avete visto landolfi?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda salvodark il ven giu 06, 2008 10:52 pm

rispondo a soul drum , ci tengo a precisare che sono a favore dell'abolizione dell' ICI (anche se le priorità potevano essere ben altre tipo la benza o l'adeguamento degli stipendi all'inflazione):

I comuni senza l'ici hanno un bel buco da coprire, come è giusto che sia, la metà di questi soldi che verrano usati per ripianare questi vuoti erano già stati promessi da questo come dal precendente governo alle regioni di sicilia e calabria per delle infrastrutture basilari (autostrade,ferrovie e quant'altro) per il rilancio di queste due regioni, ben piu importante di un ponte che rischia di essere un'isola felice nel deserto.

inizio ot

Detto questo ti dico : da qui ad un paio di mesi probabilmente sentirete parlare del problema monnezza anche in sicilia, che non si risolverà mai, visto che esistono due società incaricate della raccolta della spazzatura che sono entrambe vicino al fallimento...

Fine ot

Per gli straordinari capirai cazzo me ne frega a me che sputo sangue in un call center altro che detassazzione degli straordinari :cry:

Quindi in fin dei conti politici :suk tutti indistintamente.
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab giu 07, 2008 12:21 am

souldrum ha scritto:La trattativa coi francesi era gia' saltata a causa dei sindacati...non tiriamo fuori menate.

con tutto il rispetto soul, questa è una bufala messa in circolo dal possente apparato mediatico di berlusconi

in Francia hanno dei sindacati con i controcazzi, figuriamoci se si impressionano per i nostri

invece l'obiettivo del meraviglioso imprenditore, dell'uomo capace (a proposito, la cordata con Piersilvio dov'è? ha scassato la minchia per 3 mesi allo scopo di prendere voti e poi?) è di far fallire la bestia morta per poi regalarsela o regalarla in giro
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il sab giu 07, 2008 6:51 am

DannyK ha scritto:
è il berlusca che (allora) si ostinava a dire (e lo fa ancora) che l'euro non aveva prodotto nessuno svantaggio nelle nostre tasche... oppure che tutti i disagi derivanti non sono colpa del suo governo (quando, all'inizio, si prese chiaramente il merito di aver portato l'italia in europa, senza che potessimo permettercelo)

ogni volta che penso a queste cose resto sempre più :o per la capacità che ha quell'uomo di dire cazzate e di far si che la metà degli italiani gli creda sempre e comunque...

mi sa che ti stai confondendo: fu prodi a gestire l'adesione dell'italia all'euro, ed è sempre stato prodi a difendere quella scelta

poi quello che pensi di berlusconi ormai è chiaro a tutti sia su questo forum che su questo intero sistema solare: ma si sa che ripetere aiuta
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il sab giu 07, 2008 9:34 am

Anche quello che pensi tu di berlusconi si sa ed è chiaro! :wink: Magari aiutasse ripetere, se fosse così non avremmo il mondo che ci circonda! :wink:

A quindi berlusconi non ha avuto assolutamente poteri durante l'entrata dell'euro? Chi doveva controllare gli innalzamenti dei prezzi?Fantastico questa è bellissima, ma non era a capo dell'esecutivo? Sai che significa esecutivo? Tanto è sempre colpa degli altri....
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab giu 07, 2008 9:56 am

sl0wg33k ha scritto:..............
con tutto il rispetto soul, questa è una bufala messa in circolo dal possente apparato mediatico di berlusconi

in Francia hanno dei sindacati con i controcazzi, figuriamoci se si impressionano per i nostri

invece l'obiettivo del meraviglioso imprenditore, dell'uomo capace (a proposito, la cordata con Piersilvio dov'è? ha scassato la minchia per 3 mesi allo scopo di prendere voti e poi?) è di far fallire la bestia morta per poi regalarsela o regalarla in giro

Aspetta una attimo......non voglio discuterele intenzioni del berlusca, che potrebbero benissimo corrispondere a quelle da te accennate.
E non metto in dubbio che in Francia possano avere sindacati meglio che in Italia (di sicuro in Francia lotteranno per i lavoratori, e non per il proprio lavoro e futuro, come qui da noi), ma di certo il sindacato italiano, impuntandosi sulle richieste di mantenimento dei posti, etc etc, ha stufato i francesi che hanno capito che c'era poco da mangiare in Alitalia.
Infatti io penso che il coinvolgimento dei francesi e la cessione, per il governo soprattutto, fosse solo un modo di far pocciare soldi ad altri, ma vincolando comunque l'azienda per un controllo anche statale....un modo per evitare quello che si fara', ossia stanziare soldi direttamente, ma farli mettere a qualcun altro.
Ovviamente la mia e' solo una teoria, attendibile quanto la tua sul berlusca e i suoi progetti.
Sta di fatto che non so cosa ci vogliano far credere, e qui se proprio sarebbe da leggere anche la stampa francese, ma al momento pare che siano stati i sindacati a mandare tutto a puttane.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il sab giu 07, 2008 9:57 am

Briaschi ha scritto:Anche quello che pensi tu di berlusconi si sa ed è chiaro! :wink: Magari aiutasse ripetere, se fosse così non avremmo il mondo che ci circonda! :wink:

A quindi berlusconi non ha avuto assolutamente poteri durante l'entrata dell'euro? Chi doveva controllare gli innalzamenti dei prezzi?Fantastico questa è bellissima, ma non era a capo dell'esecutivo? Sai che significa esecutivo? Tanto è sempre colpa degli altri....

non ho mai scritto il mio pensiero in merito a berlusconi, quindi non vedo come tu possa saperlo te.
mi rendo conto che ragionare per schemi è molto più semplice, e quindi capisco che te come altri abbiate dato per inquadrato e incasellato il mio pensiero...

sono affari tuoi se pensi di aver capito tutto di me.

per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento, ti invito a rileggere quello che ho scritto (anche qui si ha la tendenza a dare per scontato senza leggere bene le parole scritte: un vezzo molto praticato da alcuni in questo forum): mi sono semplicemente limitato a rettificare alcune inesattezze espresse da dannyk, senza approfondire ulteriormente.

se poi ti piace la polemica fine a se stessa, sappi che posso anche apprezzarla... ma sempre all'insegna dell'onestà e non della distorsione strumentale del pensiero altrui
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab giu 07, 2008 11:22 am

Simone67 ha scritto:non dirmi che hai votato Berlusconi perchè prometteva di comprare Ronaldihno???

perché quali altri motivi ci sarebbero?
comunque l'abolizione dell'ICI è sacrosanta
si, la porcata è che per farlo si chiudano i centri antiviolenza
Ho sentito dire da esponenti del governo che il mancato introito dovuto alla perdita dell'ICI sarebbe stato ripianato da maggiori destinazioni statali. Non so come faranno a fare poggio e buca

scusa ma tu li leggi i post o guardi gli avatar? stai rispondendo in un 3d che parla proprio di questo, lo spiego nel primo post dove il Gran Ciarlatano troverà i soldi, e dopo 30 post tu ti chiedi come farà?
Sono preoccupato dai tagli alla spesa pubblica, perchè se non ben soppesata può creare problemi in alcuni settori... se però si colpisce lo spreco e il disservizio, ben venga!

di solito le strutture non funzionano meglio dopo i tagli, ma dopo aver costretto le persone a muovere il culo

dare meno soldi non fa funzionare meglio le cose, così come le palle di berlusconi non fanno andare meglio l'Italia

la cosa che mi sta più sulle balle (oltre al fatto che vedo gente bersi di tutto da anni) è che queste cose mi tocca sentirle da mara carfagna che l'altro giorno stava al senato, una che fino a ieri ha fatto calendari per camionisti segaioli, te la trovi al senato con un cazzo di vestito alla "Quella casa nella prateria" con quella faccia da mara carfagna e quel vestito che pare rubato per passare la frontiera impegnata in fantastici contorsionismi azzurri, anzi delle libertà, dire più o meno: "abbiamo molto a cuore i centri antiviolenza, infatti ci stiamo inmpegnando, come prima cosa tagliamo i fondi"

d'altronde una che si batte per i diritti dei gay cancellandone il diritto a manifestare, o la mandi dallo psichiatra oppure affan.....
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il sab giu 07, 2008 11:44 am

una volta che uno apre un topic, ne perde la proprietà ed esso diventa patrimonio di chi ci scrive.

io ho scritto per chi legge, e non certo per rispondere a te, anche perchè dopo aver letto i tuoi post ho grossi problemi a raccattare i miei testicoli dal pavimento.

per me discutere significa mantenere un tono civile e usare vocabili accettabili, senza lasciarsi andare a frasi da scaricatore di porto, anche perchè già è un pessimo spettacolo assistere dal vivo ad una discussione incivile, figuriamoci doverla leggere su un forum.

con te la voglia di discutere l'ho persa da parecchio tempo...
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab giu 07, 2008 1:03 pm

si ma caro ragazzo del 67, c'è un concetto si chiama IT/OT, informati

bella anche la teoria che tu scriva su un 3d ma non per rispondere a chi lo ha aperto

e la menata sui toni civili, MA DOVE MI SAREI ESPRESSO SGARBATAMENTE LO PUOI INDICARE PER FAVORE?

il punto non è se tu abbia voglia o meno di discutere, ma se tu abbia o no delle cose da dire
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto