labatteria.it • Leggi argomento - Drummer contro Zecche...Come fare?

Drummer contro Zecche...Come fare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il dom giu 29, 2008 9:29 pm

Un bel po' di tempo fa,ho scritto di Alex,il figlio di una coppia di carissimi amici.
Alex ha la passione sviscerata per la batteria,e ormai è deciso a comprarsene una tutta sua,ma i suoi non gli permettono assolutamente di tenerla in camera sua,e allora è più che mai deciso a metterla in un rustico,che i precedenti inquilini avevano adibito a box per il cane.
Fermo restando che dovrà lavorare moltissimo per trasformare quel locale in una mini sala-prove,ed è decisissimo a farla,resta un problema:Quei simpaticissimi acari ch se infestano i cani,li dissanguano.Cacchio,ci hanno provato in diversi modi a liberarsi di quegli animaletti(Calce viva,calce spenta,cloro,creolina...)ma non appena ci mettevano dentro il cane,ZAC (Pardon,ZECC!),dopo poco saltavano fuori!
Mi risulta che possiedano una longevità quasi da sostanza radioattiva,cioè che possano vivere in latenza anche per anni,e va da sè che se arrivassero dei ragazzi a far baccano non andrebbero tanto per il sottile circa la qualità del sangue,cioè la pappa è pappa...
Vi è mai capitato un problema simile?
Non è possibile farla altrove,visto che i suoi amici con cui vuole mettere su il gruppo non abitano in aperta campagna come lui.
Vogliamo dargli qualche dritta a questo aspirante Pestone BlackMetal?
THX :)
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il dom giu 29, 2008 10:37 pm

una ditta di disinfestazioni? un esercito di rane? un esorcista?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom giu 29, 2008 10:41 pm

non è che ogni volta che rimette dentro il cane ricompaiono perchè il cane le ha e le porta di conseguenza dentro eh? :lol:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il dom giu 29, 2008 11:56 pm

:D :tru :mrgreen: :lol:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il lun giu 30, 2008 12:09 am

Barattolo ha scritto:una ditta di disinfestazioni? un esercito di rane? un esorcista?

Don Zauker a rapporto con esercito di rane...la ditta di disinfestazione ha trovato un piccolo intoppo lunga la strada... :evil:

P.s. forse la disinfestazione potrebbe fare qualcosa eh! :)
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnny89 il lun giu 30, 2008 7:35 am

prova con questo :D
Immagine
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il lun giu 30, 2008 7:46 am

Immagine
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il lun giu 30, 2008 9:11 am

potresti fare anche così:

Immagine

forse è 1 po più pericolosetto ma ti permette di essere più preciso e di risparmiare 1 po di soldini
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il lun giu 30, 2008 9:19 am

Per me potrebbe essere come ha detto Travis.
Mi sembra strano che le zecche senza cibo restino in un posto in agguato.
Per me prova a cominciare i lavori, se vedi che qualcuno si becca delle zecche trova qualche rimedio (ho letto he ne sono già stati provati diversi), se vedi he proprio non riesci a liberartene prova a vedere quanto di costa disifestare, dopo che saranno passati e se non fai più entrare cani (e naturalmente voi siete persone con un minimo di igene :lol: ) il problema dovrebbe sparire.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun giu 30, 2008 9:19 am

il mio vecchio cane ha sempre avuto un po' di problemi con le zecche, soprattutto in primavera, ma con un po' di shampoo e collari antizecche se ne liberava... però non saprei come fare in un locale pieno!!
ti conviene chiedere ad un negozio di animali o a dei disinfestatori!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun giu 30, 2008 10:11 am

Zecche, parassiti bastardi, purtroppo ste merde sono effettivamente capaci di mettersi in stasi finche non c' è uno stimolo che le risvegli perchè la pappa l' è pronta!;)
Per le pulci mi ricordo si arriva anche fino a qualche anno di stasi, ora non sò se vale pure per le zecche un periodo così lungo, ma ricordiamoci che sono parassiti che se non possono vivere fissi sul loro ospite da qualche parte devono stare in attesa in agguato.;)

Per disfarsene la meglio è prendere davvero in considerazione l' intervento di un disinfestatore, loro sono sicuramente a conoscenza di dove di solito si annidano ad hanno gli strumenti per fare piazza pulita.;)
Mi ricordo che al militare una volta per togliere di mezzo delle mosche merdose che rompevano da giorni in un posto di guardia comperammo un spray che andava aperto e rimaneva a sparare ddt (o quello che sia stato) finchè non si svuotava la bomoboletta del tutto.
Stanza chiusa sigillata, dopo una mezz'ora strage completa di mosche, ci volle un' ora buona per riarieggiare la stanza. Lo schifo più allucinate è che quella era la stanza un cui dormivamo, e ovviamente mica ci dettero il cambio della biancheria dei letti, in sostanza ci ritrovammo a dormire e respirare la stessa merda delle mosche depositata sui letti per giorni, e dire che sta roba ti rimane in corpo finchè non tiri il calzino accomulandosi negli anni, che schifo, occhio al fai da te.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun giu 30, 2008 10:50 am

Ho trovato questo, dacci un occhio
http://www.disinfestanti.it/zecche.html
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il lun giu 30, 2008 10:58 am

Io userei il cane catalizzatore, prendi un cane privo di zecche, lo porti nella stanza , lui attira su di se' tutte le zecche che ci sono, e la stanza e' libera :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il lun giu 30, 2008 1:03 pm

povero! :oops:
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardigan il lun giu 30, 2008 1:38 pm

disinfestazione o Gabriele Amorth

Immagine
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Sandman il lun giu 30, 2008 6:43 pm

A dire il vero,gli avrei suggerito anche un'altra tecnica,cioè"SUONATE!...Dovrebbe scappare qualunque forma vivente nel raggio di 1 kilometro :D :D :D "

Grazie Drummer3,molto interessante :)
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto