labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il mer feb 02, 2005 1:33 pm

bak ha scritto:
drumexcellent ha scritto:
non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi

Ti va bene 1.88 di altezza e 90 Kg abbastanza ben distribuiti :D

Al? facciamo andare due punte che non guasta mai...

Se avete bisogno di una affilata chiamate l'arrotino Leano che ci pensa lui...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 1:36 pm

leano ha scritto:Ecco che si scopre il lato oscuro culattone di litie...

Scherzo litino...

Cosa fai un sondaggio per vedere qual'? il tipo di maschio preferito dalle girls...?

Si, fra un po' apriamo la sezione "cuori solitari"... o la succursale di "c'? posta per te"... :D :D :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 1:46 pm

leano ha scritto:Ecco che si scopre il lato oscuro culattone di litie...

Scherzo litino...

Cosa fai un sondaggio per vedere qual'? il tipo di maschio preferito dalle girls...?

Certo certo...a me interessa sapere i gusti delle ragazze,cos? io mi adatto!Ad esempio, ho visto che il crestino funziona mentre la frangetta ormai ? passata di moda...bisogna restare al passo con i tempi :D :D :D

A parte gli scherzi,? interessante osservare come ragazze e ragazzi hanno concezioni diversissime della bellezza e della estetica...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 1:51 pm

Prue ha scritto:Ma cmq, nei rapporti che non siano "a vita", penso che ci possano essere delle differenze d'et? molto grandi, ma accettabili...

Boh...sar? che la mia ? proprio un'et? di mezzo....mi sento(giustamente) troppo grande per ragazze di 20 e troppo piccolo per le coetanee che pensano ai figli e al matrimonio...
maaahhh
quasi quasi scappo in un paradiso tropicale...apro un barerttino in spiaggia...non faccio un cacchio tutta la vita...mare sole e belle ragazze....ballo,suono e faccio i tuffi...

Lo Tsunami.... :cry: :cry:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il mer feb 02, 2005 1:54 pm

io x le tue ragazzine di 20 anni darei qualsiasi cosa!
ehehehehe
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 1:56 pm

beh...anche le 30enni non sono male...per? solo se fidanzate e/o sposate!!!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessandrum il mer feb 02, 2005 2:01 pm

E' fondamentale quello che trasmette con lo sguardo e, comunque, le sensazioni che ti da quando la vedi.
Io ho giudicato belle e/o mi sono innamorato di ragazze che per altri erano cessi.

Se proprio devo parlare di aspetto fisico, un bel sederino non fa mai male :D
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 2:19 pm

litie ha scritto:
Prue ha scritto:
Ma cmq, nei rapporti che non siano "a vita", penso che ci possano essere delle differenze d'et? molto grandi, ma accettabili...

Boh...sar? che la mia ? proprio un'et? di mezzo....mi sento(giustamente) troppo grande per ragazze di 20 e troppo piccolo per le coetanee che pensano ai figli e al matrimonio...
maaahhh
quasi quasi scappo in un paradiso tropicale...apro un barerttino in spiaggia...non faccio un cacchio tutta la vita...mare sole e belle ragazze....ballo,suono e faccio i tuffi...

Lo Tsunami.... :cry: :cry:

Troppo grande per quelle di 20?! mah... e quanti anni hai? 26... 6 anni ti pare una grande differenza...?! Poi dipende sempre dal carattere e da cosa uno cerca... :?:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 02, 2005 2:20 pm

Prue ha scritto:
Perdona il discorso lungo e non propriamente lineare, ma mi ha molto stupita la tua risposta... -.-

Ohu, Prue, si scherzava eh? :wink: Spero che non te la sia presa..... era un commento buttato l?, magari un po' fuori luogo, per? era solo per dire che avevo riconosciuto il profilo del tuo "ideale" e che avevo visto che lo avevi editato qua e l? ....

Comunque, come dici tu, non si pu? mai sapere .... mia moglie ha sempre ricercato la persona con una certa maturit? ed ? sempre stata con ragazzi pi? vecchi .... poi ha sposato il ragazzino pi? giovane di quasi quattro anni (io me medesimo, appunto) ..... amico del suo fratellino minore (quindi tieni d'occhio gli amici di tuo fratello 14enne.... non si sa mai che tra loro ci sia..... eheheheheheh)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda perc1713 il mer feb 02, 2005 2:36 pm

Visto l'esperienza personale, credo che fare una lista di componenti
fisici e caratteriali sia tempo perso:
quando arriva la persona giusta che ti guarda e ti d? un brivido, non c'? fattore che tenga.
Io sono felicemente sposato e mia moglie, per dire, voleva un tipo tutto tirato a lucido, casalingo, etc.
Invece gli ? capitato un musicista......
Cha scherzi la vita :D :D
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 2:42 pm

Capito capito... don't worry... non ti mangio.. (per stavolta...) :D

Cmq si, accadono delle cose strane... gente che sta con persone di 15 o 20 anni in pi?... e poi con altre di 8 o 10 in meno... :wink: a prova che, nella vita, le esigenze cambiano...
E cmq i compagni di mio fratello sono troppo presi dalla play... :D :D :D Anche se alcuni un po' pi? svegli alle volte vanno oltre la play... ma sono picciniiiiiiiiiii!!! :D :D :D Parlo io che sono grande... :oops:
E poi alle volte non dipende neanche dall'et?... se uno ? interessante e intelligente, lo ? a 16 anni e a 30... ;) sar? che di 16enni interessanti non ne ho ancora incontrati... 8-)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hellokittykat il mer feb 02, 2005 2:44 pm

flip ha scritto:io x le tue ragazzine di 20 anni darei qualsiasi cosa!
ehehehehe

Quanti anni hai? :wink:
I'm your zero
I'm the face in your dreams of glass..
Ecco la mia: http://www.musiciansbuy.com/mmMBCOM/Ima ... 56W_dw.jpg
hellokittykat
martellatore
martellatore

Messaggioda hellokittykat il mer feb 02, 2005 2:45 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Prue ha scritto:
Perdona il discorso lungo e non propriamente lineare, ma mi ha molto stupita la tua risposta... -.-

Ohu, Prue, si scherzava eh? :wink: Spero che non te la sia presa..... era un commento buttato l?, magari un po' fuori luogo, per? era solo per dire che avevo riconosciuto il profilo del tuo "ideale" e che avevo visto che lo avevi editato qua e l? ....

Comunque, come dici tu, non si pu? mai sapere .... mia moglie ha sempre ricercato la persona con una certa maturit? ed ? sempre stata con ragazzi pi? vecchi .... poi ha sposato il ragazzino pi? giovane di quasi quattro anni (io me medesimo, appunto) ..... amico del suo fratellino minore (quindi tieni d'occhio gli amici di tuo fratello 14enne.... non si sa mai che tra loro ci sia..... eheheheheheh)

Che grande! Allora non sono l'unica sulla faccia della terra ad essere innamorata di uno pi? giovane di me!Evviva :D
I'm your zero
hellokittykat
martellatore
martellatore

Messaggioda Lebowski il mer feb 02, 2005 2:53 pm

riporto dalla mia risposta sul famigerato forum della scuola, omettendo la riga sulla fedelta' che scateno' un topic di DIECI pagine :shock: :shock: :shock: e vedeva protagonista il sottoscritto, sorretto da un supermaschilista contro diverse spettatrici di dawson's creek :wink:

<i>allora: credo intanto che per tipa ideale si escludano quelle da ''una botta e via'', che per altro ? una categoria che stimo moltissimo ma per la quale c'? poco da dire: bella, non rompicoglioni, disponibile.

per tipa ideale, pero' ci sono anche altri aspetti:

ESTETICA: mi dispiace ma anche voi donne che fate tanti bei discorsi per il ragazzo dolce e simpatico, ma poi spesso cadete nella superficialita'. io invece non ho peli sulla lingua e, sebbene abbia gusti che spesso sono andati contro cio che sto per scrivere, diro che ? importante un buon fisico e un bel viso.

inoltre deve sapersi vestire: non mi piace andare in giro con una che sembra una bimba, una vecchia o una vacca... il buon gusto ci deve esser sempre. e il saper portare il proprio involucro... non so se mi spiego

CARATTERE & COMPORTAMENTO: ecco cio' che distingue la tipa da una botta e via da quella da storia ''seria''

- Non me ne frega un cazzo che sia porca o che la dia, tanto la danno tutte se c'? motivo di darla, e i momenti in cui ? opportuno il rapporto ci sono, e non ? che alle ragazze nn piaccia scopare :D

- Deve essere simpatica, sparare battute, anche volgari quando serve, spiritosa

- Deve essere comprensiva, e "conoscermi", ma non abbastanza da prevedere le mie sorprese e mattate

- Deve saper catturare la mia attenzione e OMISSIONE DELLA RIGA

- OMISSIONE VOLONTARIA DEL PARAGRAFO.

- Deve piacergli un minimo il mondo e le espressioni dell'uomo (musica e cinema), mica puoi girare con una gonza che ascolta solo un tipo di musica e nn puoi portarla al cinema perche ti senti il complesso di superiorita' a fine film

- Non deve essere pressante, ma neanche mai farsi sentire

- Non deve essere sempre sulle sue e non oca please..

- Non deve essere succube del suo ragazzo, ne venerarlo con le amiche... ? anche imbarazzante quando una racconta le tue imprese tipo ''sai mi ha preso senza che lo sapessi e mi ha portato a venezia a fare un giro in gondola'' cazzo la parita' deve esserci!

- Deve avere propri interessi in modo che non debba sentirmi in colpa se la lascio sola un sabato sera.

- Deve essere aperta al dialogo su qualunque argomento

- Deve sopportarmi, sbornie comprese e litigare per tutte le cazzate, ma risolvendo sempre con un armistizio (quant'? bello far pace)

- non ho + voglia di scrivere</i>
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 2:54 pm

l'amore non ha et?, e ad ogni et? si pu? sempre amare.L'unica et? proibita ? quella del peccato, ma, penso che sia ancora pi? piccante...l'importante ? che il peccato non sfoci in un reato con finale in galera :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 3:00 pm

Raffaele ha scritto:l'amore non ha et?, e ad ogni et? si pu? sempre amare.L'unica et? proibita ? quella del peccato, ma, penso che sia ancora pi? piccante...l'importante ? che il peccato non sfoci in un reato con finale in galera :D :D :D

Si, tipo omicidio dell'infedelissimo partner... :D :D :D per quello bisognerebbe avere lo sconto di almeno 10 anni 8-)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 3:04 pm

Sono d'accordo...per?( e ti parlo del rapporto a due senza figli) a volte il tradimento ? l'unico rimedio ad un rapporto ormai logoro.Purtroppo per chi lo subisce ? difficile da sopportare ma ? comunque giusto che lo sappia per poter anche questo/a ricominciare a cercare e a non continuare un rapporto logoro e pi? dannoso che utile.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer feb 02, 2005 3:06 pm

perc1713 ha scritto:Io sono felicemente sposato e mia moglie, per dire, voleva un tipo tutto tirato a lucido, casalingo, etc.
Invece gli ? capitato un musicista......
Cha scherzi la vita :D :D

....e capellone!! :D :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 3:06 pm

ci? non toglie che il tradimento deve essere l'estrema ratio.Personalmente non lo approvo.E' un veleno per l'anima.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 3:08 pm

Raffaele ha scritto:Sono d'accordo...per?( e ti parlo del rapporto a due senza figli) a volte il tradimento ? l'unico rimedio ad un rapporto ormai logoro.Purtroppo per chi lo subisce ? difficile da sopportare ma ? comunque giusto che lo sappia per poter anche questo/a ricominciare a cercare e a non continuare un rapporto logoro e pi? dannoso che utile.

mah... i don't know... senza figli non lo so... penso che, quando si arrivi al tradimento, ormai il rapporto non ci sia neanche pi?... magari accorgersene un pochino prima... a quel punto non credo ci sia pi? niente da fare...
Poi non so, non credo sia bello venirlo a sapere.. alla faccia del "amore, apprezza almeno la sincerit?...". :cry:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 3:15 pm

? un brutto tasto.odio il tradimento attivo e passivo.Per?, credimi, mi ? servito viverlo sia attivamente che passivamente.Mi sono reso conto di cose importanti che ? troppo limitativo affrontare cos? su questo schermo.Emizioni tradotte in stili di vita...la vita poi ti porta a cambiare e rivedere spesso le tue illusorie convinzioni sino al punto di non sapere pi? qual'? la strada giusta.Poi conosci una persona e ricominciano le palpitazioni :) ...e la vita si fa pi? colorita e credi che tutto non debba mai finire...credi...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 3:36 pm

Purtroppo la sensazione ? fortissima e dura solo un attimo.. poi ? di nuovo tutto come prima.. no comment..
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hellokittykat il mer feb 02, 2005 3:38 pm

Lebowski ha scritto:riporto dalla mia risposta sul famigerato forum della scuola, omettendo la riga sulla fedelta' che scateno' un topic di DIECI pagine :shock: :shock: :shock: e vedeva protagonista il sottoscritto, sorretto da un supermaschilista contro diverse spettatrici di dawson's creek :wink:

<i>allora: credo intanto che per tipa ideale si escludano quelle da ''una botta e via'', che per altro ? una categoria che stimo moltissimo ma per la quale c'? poco da dire: bella, non rompicoglioni, disponibile.

per tipa ideale, pero' ci sono anche altri aspetti:

ESTETICA: mi dispiace ma anche voi donne che fate tanti bei discorsi per il ragazzo dolce e simpatico, ma poi spesso cadete nella superficialita'. io invece non ho peli sulla lingua e, sebbene abbia gusti che spesso sono andati contro cio che sto per scrivere, diro che ? importante un buon fisico e un bel viso.

inoltre deve sapersi vestire: non mi piace andare in giro con una che sembra una bimba, una vecchia o una vacca... il buon gusto ci deve esser sempre. e il saper portare il proprio involucro... non so se mi spiego

CARATTERE & COMPORTAMENTO: ecco cio' che distingue la tipa da una botta e via da quella da storia ''seria''

- Non me ne frega un cazzo che sia porca o che la dia, tanto la danno tutte se c'? motivo di darla, e i momenti in cui ? opportuno il rapporto ci sono, e non ? che alle ragazze nn piaccia scopare :D

- Deve essere simpatica, sparare battute, anche volgari quando serve, spiritosa

- Deve essere comprensiva, e "conoscermi", ma non abbastanza da prevedere le mie sorprese e mattate

- Deve saper catturare la mia attenzione e OMISSIONE DELLA RIGA

- OMISSIONE VOLONTARIA DEL PARAGRAFO.

- Deve piacergli un minimo il mondo e le espressioni dell'uomo (musica e cinema), mica puoi girare con una gonza che ascolta solo un tipo di musica e nn puoi portarla al cinema perche ti senti il complesso di superiorita' a fine film

- Non deve essere pressante, ma neanche mai farsi sentire

- Non deve essere sempre sulle sue e non oca please..

- Non deve essere succube del suo ragazzo, ne venerarlo con le amiche... ? anche imbarazzante quando una racconta le tue imprese tipo ''sai mi ha preso senza che lo sapessi e mi ha portato a venezia a fare un giro in gondola'' cazzo la parita' deve esserci!

- Deve avere propri interessi in modo che non debba sentirmi in colpa se la lascio sola un sabato sera.

- Deve essere aperta al dialogo su qualunque argomento

- Deve sopportarmi, sbornie comprese e litigare per tutte le cazzate, ma risolvendo sempre con un armistizio (quant'? bello far pace)

- non ho + voglia di scrivere</i>

Che bello..saresti il mio ragazzo perfetto! :D
I'm your zero
hellokittykat
martellatore
martellatore

Messaggioda hellokittykat il mer feb 02, 2005 3:42 pm

Raffaele ha scritto:? un brutto tasto.odio il tradimento attivo e passivo.Per?, credimi, mi ? servito viverlo sia attivamente che passivamente.Mi sono reso conto di cose importanti che ? troppo limitativo affrontare cos? su questo schermo.Emizioni tradotte in stili di vita...la vita poi ti porta a cambiare e rivedere spesso le tue illusorie convinzioni sino al punto di non sapere pi? qual'? la strada giusta.Poi conosci una persona e ricominciano le palpitazioni :) ...e la vita si fa pi? colorita e credi che tutto non debba mai finire...credi...

Anche io come te odio il tradimento..ma mi ? capitato..di farlo e riceverlo. Quando ti accorgi cosa vuol dire essere traditi allora ti passa la voglia di farlo. Non lo augureresti neanche al tuo nemico peggiore. Una cosa per me resta irrisolta: non so se ? meglio sapere di esser stati traditi o rimanere nell'ignoranza..! :cry:
I'm your zero
hellokittykat
martellatore
martellatore

Messaggioda flip il mer feb 02, 2005 3:54 pm

hellokittykat ha scritto:
flip ha scritto:
io x le tue ragazzine di 20 anni darei qualsiasi cosa!
ehehehehe

Quanti anni hai? :wink:

16 eheheh! :D

devo aspettare ancora un po'!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer feb 02, 2005 4:04 pm

Bastardo tutta la vita... :D
IlGiovaneIko ha scritto:D?, Prue, ho visto che hai editato il profilo del tuo ideale, rispetto a quello che avevo letto sul tuo situzzo, almeno per quanto riguarda l'et? .... cos'?, non volevi escludere Raffaele? :???:
Pippo
moderatore

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 4:13 pm

cmq x gli uomini che si rivedono nella mia descrizione....POSTATE IMMAGINIIIII PLEASEEEEEEEEEEEE IHAHIAHIAHIIAHHIA ho visto ke c'erano un p? di candidati....... :P
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 4:18 pm

x litie..
di caprio pu? essere un dolce angioletto ma credo ke a letto gli puoi solo cantare la ninna nanna...
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tato il mer feb 02, 2005 4:18 pm

Sar?, ma a me sembra che qui si stia perdendo virilit?...? possibile che met? degli uomini abbiano il coraggio di andar vestiti da checche? Datemi una ragazza degli anni '80!!!

P.S.: Sono contento di non coincidere con la descrizione di Prue...
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 4:20 pm

ma gli uomini inkekkati sn fighissimi :) solo ke ...che cosa te ne fai?:P
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto