riporto dalla mia risposta sul famigerato forum della scuola, omettendo la riga sulla fedelta' che scateno' un topic di DIECI pagine

e vedeva protagonista il sottoscritto, sorretto da un supermaschilista contro diverse spettatrici di dawson's creek
<i>allora: credo intanto che per tipa ideale si escludano quelle da ''una botta e via'', che per altro ? una categoria che stimo moltissimo ma per la quale c'? poco da dire: bella, non rompicoglioni, disponibile.
per tipa ideale, pero' ci sono anche altri aspetti:
ESTETICA: mi dispiace ma anche voi donne che fate tanti bei discorsi per il ragazzo dolce e simpatico, ma poi spesso cadete nella superficialita'. io invece non ho peli sulla lingua e, sebbene abbia gusti che spesso sono andati contro cio che sto per scrivere, diro che ? importante un buon fisico e un bel viso.
inoltre deve sapersi vestire: non mi piace andare in giro con una che sembra una bimba, una vecchia o una vacca... il buon gusto ci deve esser sempre. e il saper portare il proprio involucro... non so se mi spiego
CARATTERE & COMPORTAMENTO: ecco cio' che distingue la tipa da una botta e via da quella da storia ''seria''
- Non me ne frega un cazzo che sia porca o che la dia, tanto la danno tutte se c'? motivo di darla, e i momenti in cui ? opportuno il rapporto ci sono, e non ? che alle ragazze nn piaccia scopare
- Deve essere simpatica, sparare battute, anche volgari quando serve, spiritosa
- Deve essere comprensiva, e "conoscermi", ma non abbastanza da prevedere le mie sorprese e mattate
- Deve saper catturare la mia attenzione e OMISSIONE DELLA RIGA
- OMISSIONE VOLONTARIA DEL PARAGRAFO.
- Deve piacergli un minimo il mondo e le espressioni dell'uomo (musica e cinema), mica puoi girare con una gonza che ascolta solo un tipo di musica e nn puoi portarla al cinema perche ti senti il complesso di superiorita' a fine film
- Non deve essere pressante, ma neanche mai farsi sentire
- Non deve essere sempre sulle sue e non oca please..
- Non deve essere succube del suo ragazzo, ne venerarlo con le amiche... ? anche imbarazzante quando una racconta le tue imprese tipo ''sai mi ha preso senza che lo sapessi e mi ha portato a venezia a fare un giro in gondola'' cazzo la parita' deve esserci!
- Deve avere propri interessi in modo che non debba sentirmi in colpa se la lascio sola un sabato sera.
- Deve essere aperta al dialogo su qualunque argomento
- Deve sopportarmi, sbornie comprese e litigare per tutte le cazzate, ma risolvendo sempre con un armistizio (quant'? bello far pace)
- non ho + voglia di scrivere</i>