Comunque fatemi capire,Ulrich ha studiato alla berkleey

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Waters81 ha scritto:Secondo me si perde spesso il valore principale di quello che ? suonare uno strumento.
Secondo me suonare ? saper scrivere o aver scritto belle canzoni.
Trovare la propria strada, cio? il proprio suono, il proprio stile non vuol dire diventare un mostro come tanti batteristi professionisti.
Troppo spesso si dimentica che la musica non ? saper fare rulli a 3 a 200 bpm!!!
Gruppi storici come i Pink Floid che hanno rivoluzionato la musica non erano e non sono per niente dei musicisti mostruosi, ma certamente dei grandissi compositori quindi musicisti.
Troppo ultimamente si rimane impressionati da gente che gira le bacchette e mangia un piatto di pasta mentre suona, quando secondo me bisognerebbbe rimanere impressionati dall'idea della canzone o dalla scelta della melodia, dei SUONI ecc...
Ovvio che una buona tecnica ti permette di avere un buon vocabolario per creare bei "romanzi" ma dobbiamo imparare a diventare un p? tutti un p? pi? attenti ad altri aspetti.
MI ASSOCIO IN PIENO.....SECONDO ME SI PERDE UN PO IL LUME DELLA RAGIONE SI COMINCIA A FARE GARE.....CI SONO TANTI VIRTUOSISTI IN GIRO...MA DI GENTE CHE DA CALORE QUANDO SUONA....NN SO.NN CREDO MOLTA.

oro ha scritto:senz'altro un altro suonerebbe meglio, ma la musica dei Metallica, le song che amiamo tanto, sono anche frutto di quella "ignoranza" che Lars ci mette nel fare le cose: cose semplici, lineari, che hanno più tiro e sostanza di tutti i gruppi extreme metal che ci sono in giro oggi.. questa è la mia opinione ovviamente.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

DannyK ha scritto:ma sentite qua il fill che fa a 2:56 e come rientra fuori...
http://www.youtube.com/watch?v=b9AaIFAF ... 3A&index=3
dai....

Fidatevi di James.

mah...veramente io non vedo niente di clamoroso...anzi! l'ha suonata piuttosto bene e a tempo, e il fill a cui ti riferisci lo scazza appena appena, ma non rientra di certo fuori tempo in maniera devastante.DannyK ha scritto:ma sentite qua il fill che fa a 2:56 e come rientra fuori...
dai....

DannyK ha scritto:ma sentite qua il fill che fa a 2:56 e come rientra fuori...
dai....

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti