Magari non ho letto bene....ma l' L200 che motorizzazione ha? 2.4 turbo diesel?
Qua in montagna è pieno di L200 e affini....ma vengono usati soprattutto da chi ne ha la necessità...ergo muratori, agricoltori, ma anche persone normali che si vogliono ''godere'' un mezzo dove puoi caricare tutto...poi i consumi dipendono molto da quanto gas dai, ad ogni modo se sei di roma centro non ci vedo tanto un L200......anche se devo dire che odio l' aygo
è anche un ottimo mezzo per il fuoristrada...spesso coi miei amici facciamo dei ''rally'' dato che il padre di uno di questi ha la versione 3.5 turbo diesel che va un bel po' bene...ma beve abbastanza, il 2.4 è piu cagabile
Per i consumi non è tanto la cilindrata ma il peso che non aiuta di sicuro, in famiglia con un 2.4 diesel lancia spendiamo meno che con un 1.9 fiat proprio a causa del maggior tiro ai bassi giri che permette di dare meno gas..
spero di esserti stato d' aiuto....ad ogni modo concludendo dovrei dirti che in città è meglio l' aygo......ma ti dico....L200

Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony