da Gila il sab set 13, 2008 4:59 pm
guarda, io ho la d2 drum, si è una bella batteria dopo che hai:
cambiato i piatti, le aste e le pelli, poi può suonare abbastanza bene,
ma io mi trovo bene, perchè è la mia prima batteria.
ah quando cambi le pelli tira i tiranti dell tamburo incrociato, come scritto nel sito in accordatura, perchè se no si deforma il tamburo e si rovina(io rischio molto per il rullo)
comunque
meccaniche allora asta hi hat dopo 9 mesi va a quel paese( la mia) cioè tiene poco il bullone(peso si chiama così quello che tinen stretto il hi hat top al meccaniscmo che lo aggangia all'asta) e va a quel paese anche la farlfalla che lo tiene stretto, perchè se non lo stringi bene dopo un po che suoni si smolla e non fa più andare su e giù il piatto, il pedale dopo qualche guerra con una molla ora va che è una meraviglia, il reggirullante è a posto pure i reggitom l'asta del crash/ride, niente male, i pitti si rigano come niente anche con le bacchette perchè sono di latta, il crash/ride si è "sfibrato" al buco che lo teine saldo perchè non stringendo bene lla farfalla per avere un suono più crash che ride sfrega contro la sfilettatura dela vite e si distrugge poi posto foto(xd)
per il resto non me ne pento a me piace, adesso che ho cambiato pelle è ha un bel suono, forse l'unica cosa buonoa è che all'inizio hai le pellle sabbiate(ehehehe)
bho poi ti posto le foto così sai come è
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondo
http://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt