gimmy93 ha scritto:mi consigliarono di fare pesi per rinforzare addominali e lombari...

Bizio ha scritto::o rileggendo bene il secondo post (scusa ero distratto) .. gimmy ... chi ti ha consigliato bodybuilding per i problemi alla schiena è da arresto con ergastolo !!! Il bodybuilding è distruzione totale della schiena ... alzi pesi e tutto il carico è sulla schiena .. qualsiasi istruttore lo sconsiglia in partenza ..
pilates è addominali per eccellenza guardati gli esercizi (tostissimi) .. dove nulla carica nè sulla schiena nè in qualsiasi parte del corpo .. anzi ..
http://www.youtube.com/watch?v=15Uxbv4WOpo
c'è tanto materiale da vedere e te lo puoi fare a casa con un tappetino ... ti assicuro che la mia schiena è rinata.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Bizio ha scritto:@Grohl .. ho due piccole ernie del disco ( bilaterale)... ho sofferto le pene dell'inferno .. il medico mi ha detto che in bici ( io facevo di media 70/80 km al giorno) le buche e gli scossoni erano estremamente dannose alla schiena .. in effetti alla fine ogni buca era una coltellata alla schiena...
cmq .. un buon istruttore , se hai problemi di schiena , la prima cosa che fà ... ti sconsiglia ogni tipo di carico .. a ben ragione

grohl ha scritto:Ah io pensavo avessi come il sottoscritto un po' di lordosi non un'ernia!![]()
Beh per la bici capisco, certe strade sembrano i tratti in pavè della parigi-roubaix!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti