labatteria.it • Leggi argomento - Finalmente! Ecco la mia nuova bimba ! *__*

Finalmente! Ecco la mia nuova bimba ! *__*

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda gius il mer gen 28, 2009 7:51 pm

O Dio l'ho appena presa e qua si parla gia di una possibile rivendita ? :o :cry:

Mettiamo in chiaro che :
- la performer la preferisco alla b/b quindi anche se non è nuovissima di produzione mi sta bene lo stesso. Leggere di 8 tiranti anzikè 10 o della pelle col logo color oro che non va bene è davvero triste.

- il prezzo (1300 euro) non lo trovo alto considerando che ho una finitura in limited edition, ho le meccaniche brunite, ho 2 timpani e 2 tom. Certo se mi toglievano qualkosa non mi offendevo ma va bene lo stesso.

Ragazzi quante storie... Io sono felice per l'acquisto e credo che questo sia l'importante! :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il mer gen 28, 2009 7:54 pm

Se ti piace e sei contento dell'acquisto, non ci sono cazzi, è :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer gen 28, 2009 7:54 pm

si, si, la batteria è fantastica e hai fatto 1 ottimo acquisto!
io intendevo esternare il mio rammarico x il fatto che la tama nn faccia + la starclassic in betulla (e dicevo che in caso di rivendita secondo me il fatto che nuova nn si trovi le dà + valore. nn è come la mmx. quella si che nn vale + un cazzo, perchè han fatto la nuova mmp. ma la starclassic betulla nn esiste proprio +, quindi secondo me dovrebbe costare meno il nuovo, ma valere di + l'usato. lo dico in generale, nn sto insinuando che tu la debba vendere, l'hai appena presa!)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il mer gen 28, 2009 7:58 pm

Ma no figurati mrfabbro, ho capito qual'era l'intendo del tuo post !
Da qualke parte ho cmq letto che la produzione della performer è reiniziata qualke mese fa, ecco perke pensavo che questa era una produzione recente.

Speriamo davvero che la producano di nuovo, la b/b è un ottima batteria ma ci vorrebbe qualkosa senza legni misti e visto che la fanno tutta in bubinga, potrebbero farla anke tutta in betulla ! :(
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer gen 28, 2009 8:07 pm

che facciano pure tutte le misture che gli pare, xò potrebbero anche rendere disponibili quelle monolegno!!!!!
anche se xò così mi sa che le miste nn le compra nessuno! :D
è migliore uno strumento con le sue caratteristiche secondo me, rispetto a uno con diversi materiali mischiati assieme che nn hanno più una loro peculiare caratteristica.... tipo la reference: suona benissimo, nn lo metto in dubbio.
ma il materiale è studiato x il suono che deve avere ogni tamburo.
bè, così è come codificare i suoni che la batteria dovrebbe avere ed ottenerli con le varie combinazioni. nn c'è + il suono dell'acero, della betulla o della bubinga con questo sistema.... c'è un suono unico x tutti. brutta cosa!
Ultima modifica di mrfabbro il mer gen 28, 2009 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il mer gen 28, 2009 8:07 pm

ma tanto ormai di miste ne hanno vendute a tonnellate ! :lol:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il mer gen 28, 2009 8:57 pm

Gius meno discorsi! Comprati uno schermo lcd rotondo e piazzalo pari pari sulla risonante della cassa con un bel loop del tuo avatar... penso ci potresti fare una one man band anche mentre sei al bar a prendere un caffè!

La tua batteria, stesse misure colore diverso, l'ho provata dal mio maestro e, come si dice a livorno, leva il fumo alle focacce!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il mer gen 28, 2009 9:02 pm

Cacciucco ha scritto:Gius meno discorsi! Comprati uno schermo lcd rotondo e piazzalo pari pari sulla risonante della cassa con un bel loop del tuo avatar... penso ci potresti fare una one man band anche mentre sei al bar a prendere un caffè!

La tua batteria, stesse misure colore diverso, l'ho provata dal mio maestro e, come si dice a livorno, leva il fumo alle focacce!

Si ma poi alle serate verrebbero solo i maschietti ! :D :mrgreen:

Grazie Vincè ! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer gen 28, 2009 9:04 pm

mrfabbro ha scritto:si, si, la batteria è fantastica e hai fatto 1 ottimo acquisto!
io intendevo esternare il mio rammarico x il fatto che la tama nn faccia + la starclassic in betulla (e dicevo che in caso di rivendita secondo me il fatto che nuova nn si trovi le dà + valore. nn è come la mmx. quella si che nn vale + un cazzo, perchè han fatto la nuova mmp. ma la starclassic betulla nn esiste proprio +, quindi secondo me dovrebbe costare meno il nuovo, ma valere di + l'usato. lo dico in generale, nn sto insinuando che tu la debba vendere, l'hai appena presa!)

puo anche perdere perchè non si trovano piu pezzi aggiuntivi. del solito colore e legno.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gius il mer gen 28, 2009 9:07 pm

Fa niente, vorrà dire ke se la vendo, la venderò a mrfabbro ! :mrgreen: :mrgreen: :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer gen 28, 2009 9:28 pm

se avrò i soldi e se nn mi prendi troppo in parola sul discorso valutazione, molto volentieri!
xò finchè sono studente mi sa che mi dovrò accontentare della mia m-birch (intanto è in betulla pure quella! :D )
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer gen 28, 2009 10:29 pm

mrfabbro ha scritto: (che poi da quanto ho letto in questo forum, costa tanto e suona poco)

Su tale dichiarazione ho i miei seri e fondati dubbio
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Augusto-trambusto il mer gen 28, 2009 11:10 pm

gius ha scritto:Mettiamo in chiaro che :
- la performer la preferisco alla b/b quindi anche se non è nuovissima di produzione mi sta bene lo stesso. Leggere di 8 tiranti anzikè 10 o della pelle col logo color oro che non va bene è davvero triste.

:? :? :?
Non ho mica detto questo, credo di aver fatto i complimenti come...se non più di altri, estremamente sinceri tra l'altro (sapendo benissimo di che strumento si sta parlando)...e grazie alla risonate della cassa ho capito subito che era una performer di 3-4 di anni fa (che solo per un mio banalissimo parere personale è meno bella di altre risonanti originali tama).
Mi dispiace se non mi sono spiegato bene..

E quoto Groove, qua sopra.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rikodrummer il gio gen 29, 2009 12:16 am

bella complimenti!!!!!!
IL MARESCIALLO:"abbiamo bevuto, eh?" IL CONDUCENTE:"pure noi marescià"
rikodrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda gius il gio gen 29, 2009 12:31 am

Augusto-trambusto ha scritto:Non ho mica detto questo, credo di aver fatto i complimenti come...se non più di altri, estremamente sinceri tra l'altro (sapendo benissimo di che strumento si sta parlando)...e grazie alla risonate della cassa ho capito subito che era una performer di 3-4 di anni fa (che solo per un mio banalissimo parere personale è meno bella di altre risonanti originali tama).
Mi dispiace se non mi sono spiegato bene..

Ehi ma stai skerzando? La mia non era una paranoia rivolta a te ne a nessun altro. Ho solo voluto spiegare come la penso su certe cose. Non ce l'ho con te, anzi ti ringrazio per essere intervenuto nel mio topic.

Tranquillo, non è successo nulla! :) :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il gio gen 29, 2009 12:41 am

ok, sorry :) goditela sta signorina luccicosa 8) :P
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il gio gen 29, 2009 12:56 am

:tru Grazie ! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il gio gen 29, 2009 8:51 am

A mio avviso non l'hai pagata pochissimo! :o

Tieni conto che io mi sono preso una Starclassic Maple usata (praticamente N.U.O.V.A.!!! 10x8 12x9 13x11 16x16 22x18 e ci ho aggiunto il 14x14 e mi è costata 1480 € con l'hardware placcato oro.

Che la tua suoni bene non ci sono dubbi, fattostà che anche a mio avviso l'hai pagata parecchio... :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il gio gen 29, 2009 8:52 am

gius ha scritto:Ragazzi quante storie... Io sono felice per l'acquisto e credo che questo sia l'importante!

ma infatti qui nessuno ti rimprovera della cosa...l'unico appunto è che, essendo una batteria fuori produzione (e la cosa inluisce sul prezzo dell'usato...eccome, chiedetelo a qualsiasi negoziante!) e cmnq di qualche anno (sicuramente un fondo di magazzino) potevi pagarla sicuramente un 300-400€ di meno, che non è poco.
ma contento tu, contenti tutti! ;)

Groove! ha scritto:
mrfabbro ha scritto: (che poi da quanto ho letto in questo forum, costa tanto e suona poco)

Su tale dichiarazione ho i miei seri e fondati dubbio

idem....mi piacerebbe sapere l'idiota che ha messo in giro ste voci...venite a sentire qualche mio concerto o di groove, poi vediamo se siete ancora dell'idea che suona poco... :lol:
può non piacere il suono..ma da qui a dire che non suona...ci passa un camion di cazzate! :D
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfabbro il gio gen 29, 2009 10:02 am

chiedo scusa, ho solo ricordato di aver letto questo topic a riguardo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ic+bubinga
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il gio gen 29, 2009 11:47 am

Bells ha scritto:A mio avviso non l'hai pagata pochissimo! :o

ok! l'ho pagata un sacco... ma l'ho pagata sicuramente meno della b/b e anke se l'avessi pagata di piu sarei stato felice lo stesso perke ho preso una batteria tutta in betulla come piace a me ! Pur di avere qualkosa che è ormai fuori produzione ma rispecchia le mie preferenze sono disposto anke a spendere 1300 euro per uno strumento su cui ci ho suonato io per la prima volta... :) :wink:

@sincope alternata: non ci sono problemi, non ho rimproverato nessuno, però adesso basta parlare del prezzo troppo alto o dei 2 tiranti in meno, lasciatemi godere sta batteria in santa pace! :D :mrgreen:

:tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio gen 29, 2009 12:29 pm

:o e poi è intrisa di pelo genitale femminile garganico ...
tzè.. robba da niente !!! solo per quello vale 1000 euri in più.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il gio gen 29, 2009 12:33 pm

e dentro la cassa non metterò la solita coperta o spugna ma la riempiro di pelo di figa garganica. poi voglio vedervi se non ve la comprate a 2000 euro ! :suk

:mrgreen: :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda smellymilk il gio gen 29, 2009 12:41 pm

è una figata! 8)
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Axta il gio gen 29, 2009 1:45 pm

se la starclassic B/B nn suona è tutto da vedere :wink:

@ gius.. complimentix la sbatta!
mi gusta parecchio! a se sinceramente la 100% betulla nn piace.. come suono ovvio ma questo nn preclude che hai preso un'ottimo mezzo :wink:

e anche il colore è fighissimo!
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gius il gio gen 29, 2009 1:50 pm

Grazie Smelly, grazie Axta, sono contento che vi piaccia e a dir la verità mi sento sollevato per la scelta della finitura. Pensavo non sarebbe piaciuta a molti e invece no ! :tru :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il gio gen 29, 2009 2:05 pm

siamo sicuri che la riempirai di pelo di figa e nn di peli pubici tuoi? :lol:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GrifoDrum il gio gen 29, 2009 2:08 pm

Mitico Gius finalmente hai coronato il tuo sogno e sono felicissimo della tua nuova batteria, mi piace davvero molto soprattutto dopo aver visto il video.
Come sai io sono un fautore della betulla quindi siamo sulla stessa linea d'onda.
Mi raccomando ora mettiti a studiare altrimenti te la faccio rubare e ti ci metto al suo posto una della Mondial Casa ok? :D
COMPLIMENTISSIMI ed un grosso IN BOCCA AL LUPO di cuore "Lele"!!! :wink:
GrifoDrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gius il gio gen 29, 2009 2:23 pm

plandro ha scritto:siamo sicuri che la riempirai di pelo di figa e nn di peli pubici tuoi? :lol:

i peli di figa avranno il loro certificato di autenticità e garanzia !!! :B

@grifodrum: grazie mille Giù ! tu sei uno di quelli che piu mi ha aiutato durante "le ricerche" è quello ke mi ha dimostrato davvero una forte amicizia. Quindi grazie di cuore a te ! :) :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gaggio il gio gen 29, 2009 2:52 pm

Ciao gius
ho parlato con loveri per il discorso del timpano, ma mi hanno preannunciato che se fosse possibile mi costerebbe un botto, :cry: apetto comunque la risposta. Pero' mi metto anche a cercarlo usato in internet, anche in altra finitura (basta che sia wrappata). Poi mi cimentero' nella dewrappatura e a fare una nuova finitura. :tru
gaggio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie