labatteria.it • Leggi argomento - Meno male che c'è Fini

Meno male che c'è Fini

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mar feb 10, 2009 8:50 pm

Mai un vecchio sinistro come me avrebbe immaginato di poter additare, quale fulgido esempio di democrazia e rispetto delle istituzioni, niente meno che Gianfranco Fini, per il quale, non troppo tempo fa, Mussolini era stato il massimo statista italiano. O tempora, o mores. Questo, secondo me, dà la misura del degrado istituzionale cui siamo arrivati, con un primo ministro che dice che la costituzione italiana è filosovietica... :o

Fini :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda The Maus il mar feb 10, 2009 8:53 pm

:D da buon sinistroide, anche me (ehi l'ho fatto apposta eh) mi tocca tessere le lodi del Fini

(Devo dire che tra tutta quella marmaglia di rincoglioniti e bambini dell'asilo, pur essendo ANNI LUCE lontano dalle mie idee, mi sembra quello più degno dell'appellativo di politico)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda enryonlymetal il mar feb 10, 2009 8:54 pm

Penso che il Fini degli ultimi anni rappresenti in pieno il concetto di coerenza... :x
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mar feb 10, 2009 8:56 pm

comportamento,almeno in questo periodo,ineccepibile.
credo sia l'unico vero politico rimasto nel centrodestra!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mar feb 10, 2009 9:06 pm

Comportamento comunque di facciata, ma meglio di niente!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 10, 2009 9:11 pm

neanche troppo di facciata, non è mistero, che nonostante l'alleanza politica non ci sia idillio fra il Berlusc1 e il Fini.

8) (Quante volte ho visto Fini vergognarsi per le cagate che spara il cavaliere)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mar feb 10, 2009 9:13 pm

io sono tendenzialmente di sinistra ma non mi pesa ammettere se dall'altra parte dicono cose che mi convincono.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 10, 2009 9:17 pm

Nemmeno a me, come se è il caso critico quello della mia parte politica (cosa che non tutti a dx sembrano riuscire a fare ghgh)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar feb 10, 2009 9:45 pm

Anche io sono di sinistra e quoto il messaggio di Pippo...mi chiedo quanto possa ancora resistere Fini assieme a quella viscida figura che prende il nome di Berlusconi, ma anche di Gasparri, Calderoli ecc. Il nostro sistema politico è alla frutta! Ma soprattutto mi chiedo una cosa: quanta pazienza può ancora avere il popolo italiano? :evil:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 10, 2009 9:49 pm

:D la mia è già finita da un pezzo
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il mar feb 10, 2009 9:53 pm

Al popolo italiano basta avere il suo bel Grande Fratello, per essere felice..
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il mar feb 10, 2009 10:05 pm

Fini è un politico, ma non condivido minimamente le sue idee.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 11, 2009 3:03 am

Penso che Fini sia tutto ciò che di buono è rimasto a destra.
Non immaginate la delusione che ho avuto quando si è ritirato dalla corsa a premier.
A mio parere se avesse portato avanti un partito suo senza calarsi ai tempi ai voleri del cavaliere sarebbe stato un grande.
Per contro sarebbe stato anch'esso inghiottito dal cavaliere nel periodo che è succeduto alle elezioni e quindi la sua condizione sarebbe stata sicuramente inferiore ad adesso.
Ha solo fatto la mossa giusta per non farsi scalzare via da altri, portando una grossa fetta di voti alla casa delle libertà negate.
Come biasimarlo?

A tutto ciò l'ho visto più volte in contrasto o vergognato del berlu.
Anche a mio parere "meno male che c'è Fini".
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 9:01 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il mer feb 11, 2009 9:32 am

Come non quotarti Pippo.... e te lo dico a malincuore visto che mi ritengo uno di sinistra (non moderato).... E' bello però riconoscere che anche sull'altra sponda ci sono persone politicamente intelligenti....

Fini :tru
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il mer feb 11, 2009 10:57 pm

oltretutto fini è uno dei pochi politici che difende il ruolo e il rispetto delle istituzioni.
ormai da noi c'è il parlamentare a che da del cornuto a b,che a sua volta insulta la mamma di c il quale,mangiandosi della mortadella,insulta il capo dello stato a rutti e bestemmie :oops:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 11, 2009 11:15 pm

Neith, avevo letto una bellissima definizione di Fini: non dice mai un ca**o, ma lo dice benissimo :lol:

Aveve visto su "Striscia" la scenetta di La Russa che cerca di tenere il passo di Fini e non ci riesce? Bellissimo...

Davvero, siamo da tempo arrivati ad un livello pecoreccio infimo, e sinceraemente pernso che il Berlusca abbia una enorme responsabilità in questo: dice cazzate a mitraglia salvo ritrattarle due secondi dopo, fa il cretino con le donne, dedica ore della propria agenda a visite da parte delle zoccole di turno, e fa figuracce bestiali a livello internazionale. E' veramente un amorale.

Fini e Letta, salvateci voi, anche perché se aspettiamo Veltroni... :x
Pippo
moderatore

Messaggioda caste drum il mer feb 11, 2009 11:40 pm

devo dire che fini non mi sta proprio simpatico....
piùttosto pensavo ai politici in italia 60 anni fa o cent'anni or sono.
altri tempi e altre persone, politici piu veri e umili pensiamo ad es. a pertini un uomo incorruttibile...o alla nostra costituzione scritta da politici onesti..
oggi c'è veremante da piangere :(
abbiamo un mafioso come primo ministro e non esiste un oppisizione unita e concreta...
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marx il mer feb 11, 2009 11:41 pm

beh diciamola tutta: la presidenza della camera fa miracoli, è riuscita ad istituzionalizzare perfino Fausto :D
In fondo ha fatto il suo dovere istituzionale, è una persona intelligente, sa sfruttare la palla al balzo, e sa benissimo che ogni cosa che semina ora la raccoglierà quando sarà il momento di sfidare il berluska, un minimo di intelligenza politica (ma nemmeno troppa, dato che è una vita che fa il delfino quando berlusconi lo usa come zerbino...)
Ultima modifica di Marx il gio feb 12, 2009 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il gio feb 12, 2009 2:15 pm

metalselo ha scritto:Fini è un politico, ma non condivido minimamente le sue idee.

Quoto
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda PAICE 87 il gio feb 12, 2009 3:15 pm

Pippo ha scritto:
Fini e Letta, salvateci voi, anche perché se aspettiamo Veltroni... :x

E' anche vero che dall'altra parte,alla sinistra, ormai c'è lo sfacelo......ma faccio una semplice domanda: dov'erano Fini e Letta,che ruolo avevano,che supporto davano a B. quando costui ha demolito le istituzioni,diviso gli italiani?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il gio feb 12, 2009 7:09 pm

caste drum ha scritto:devo dire che fini non mi sta proprio simpatico....
piùttosto pensavo ai politici in italia 60 anni fa o cent'anni or sono.
altri tempi e altre persone, politici piu veri e umili pensiamo ad es. a pertini un uomo incorruttibile...o alla nostra costituzione scritta da politici onesti..
oggi c'è veremante da piangere :(
...

si come no infatti Andreotti era nella Costituente :o
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il gio feb 12, 2009 9:07 pm

idealmente sarei di destra, ma la politica italiana mi fa veramente schifo. tutta.

ps. W LA JAMAICA 8)
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio feb 12, 2009 9:53 pm

:) come dice bennato ...
meno male che adesso non c'è nerone.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio feb 12, 2009 9:57 pm

Pippo ha scritto:Mai un vecchio sinistro come me avrebbe immaginato di poter additare, quale fulgido esempio di democrazia e rispetto delle istituzioni, niente meno che Gianfranco Fini...

attento pippo...è tutto un tranello! è così che dicono che tutta l'italia è dalla loro tranne pochi "coglioni"!! :o

8)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il ven feb 13, 2009 9:25 pm

fini oltre che una persona migliore e un politico migliore di berlusconi, è davvero di destra. nn mi riferisco al suo passato, ma al fatto che berlusconi nn è di destra, perchè non è un politico cazzo!
è uno stronzo! berlusconi si è messo a destra perchè l'uomo + ricco d'Italia è chiaro che nn può mettersi a fare il comunistone......
ma di destra e sinistra, di paese e popolo gliene frega davvero poco, tutto ciò che gli interessa è lui stesso.
io nn li ho visti, ma i dittatori del passato (mussolini, passando anche per stalin e hitler) erano spesso e volentieri pazzi, esaltati, assetati di potere.
berlusconi è assetato di potere in modo diverso da loro.
cazzo, mussolini si era costruito tutta una sua immagine e gli piaceva essere adorato come un dio. chi nn approvava veniva represso (brutta cosa, nn direi certo il contrario) ma lui ricercava l'appoggio della gente, anche perchè se nn piaceva a nessuno, nn poteva ammazzare tutti!
insomma, era un dittatore, ma aveva degli scopi; scopi tutti suoi, ma che lui vedeva come gli scopi che doveva avere il paese.
aveva un'idea e la portava avanti.
alla fine l'abbiam preso nel culo, ma per una serie di concause e x una serie di suoi errori. ma quello che volevo sottolineare era che il suo scopo nn era metterlo nel culo a TUTTI e star meglio lui.
che invece è lo scopo di berlusconi.
anche se era un dittatore, faceva politica (a modo suo), nn i suoi comodi.
ora, nn vorrei che nessuno pensasse che apprezzo ciò che ha fatto mussolini, l'ho solo usato x fare un esempio e anche perchè visto la piega che stan prendendo le cose, il berlusca è meglio confrontarlo con un dittatore che con 1 democratico...
ho citato anche stalin, ma ho usato il duce x questo confronto, sia perchè conosco meglio gli eventi italiani di quelli russi, sia perchè stalin è colui che ha spiegato al mondo il significato di "incoerenza pù assoluta" e, se possibile, ha fatto peggio del suo "collega" italiano.
insomma, il nostro premier nn è vecchio ma manco giovanissimo.
speriamo ke nn scopra 1 modo x diventare immortale e che piersilvio si goda i soldi che erediterà senza rompere i coglioni agli italiani.
un giorno ci libereremo di lui, x ora sopportiamo, c'è poco da fare.
e preghiamo che non ne arrivino di peggiori (perchè io adesso me la son presa con berlusconi, ma tra tutti, è uno di quelli che preferisco! gli altri son peggio!!!)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il ven feb 13, 2009 10:24 pm

mrfabbro ha scritto:...un giorno ci libereremo di lui...

eh, un giorno...se quello arriva davvero a 120 anni ora che ce ne liberiamo io ne avrò quasi 70! :o 8)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il sab feb 14, 2009 10:04 am

ma quali 120! apparte che nn oso immaginare in che condizioni può essere un uomo a 120 anni..... stai tranquillo che finito sto governo, vorrà diventare presidente della repubblica (carica inutile perchè nn fai niente, è il premier che comanda...). quindi sarà ancora lì ma con meno potere. poi finito anche quello si leverà dalle palle.
ammeno che nn trasformi l'Italia in una dittatura... :x
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il sab feb 14, 2009 10:27 am

http://www.youtube.com/watch?v=tOaNEuHZhL4

:D :D

non putroppo hanno tagliato la canzone "mamma non sono più fascista " e dopo il video diventa na cazzata :cry:
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda robyares il sab feb 14, 2009 10:54 am

mrfabbro ha scritto:...berlusconi si è messo a destra perchè l'uomo + ricco d'Italia è chiaro che nn può mettersi a fare il comunistone......

Perchè? Quando Belusconi, un pò di tempo fa, fece la stessa osservazione a uno dei più ricchi imprenditori italiani, il tale si adirò un tantino!!!
A sinistra ce ne sono eccome di ricconi, solo che sto ancora cercando di capire qual'è il loro concetto di comunismo...sicuramente sono i più furbi perchè...sono come tutti gli altri ricconi ma, siccome di sinistra, vogliono un sacco di bene a noi proletari :wink:
Ma vaff... :evil:
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto