I badge sono tutti stop sign (esagonali con la scritta gretsch uguale su tutti).
L'interno non ci ho fatto caso, mi sembrano bianchi e arancio.Non ci sono blocchetti reggitom.C'è una piastrina metallica.I blocchetti non ci sono più.Ho messo gli attacchi a cerchio, adesso mi sfugge il nome, così vibra di più e suona meglio( la tengo in una sala prove e suona che è una favola, ma devo venderla perchè non posso tenermi tutte quelle batterie in giro per le sale ).I blocchetti dei due timpani sono uguali, solo che quello da 18 ha quattro gambette anzichè tre.
Posso anche scendere un pochetto sul prezzo ma non tanto.Solo il timpano stop sign badge da 18 non lo trovi a meno di 600 euro, aggiungici il timpano da 16 i due tom e la cassa da 24 (una bomba, ma non per volume ma per la pacca che la senti allo stomaco) e anche solo a pezzi il prezzo va molto più in su di quello da me proposto.
Cosa volevi farne?
Non farmi aprire i tamburi per far foto...non lo farò mai

...dai franco, non ho tempo, piuttosto trattiamo sul prezzo, ma non farmi smontare tutti i tom e timpani e far foto.Comunque sono curioso, cosa volevi farne? Non essendo completamente originale non credo sia oggetto da collezione, ma da suonarci sopra è imbattibile, nessuna come lei.Sicuro!Se poi ci metti un supra, ma son gusti miei...per me il supra rimane il migliore.Ho anche il suo rullante stop sign badge in legno...ma non credo di venderlo, suona secco e funky, ideale per quel genere che ogni tanto faccio.Non posso venderlo...mi spiace.