Fa più impatto lasciare il proprio profilo mySpace piuttosto che il proprio sito?
Il punto di forza di myspace è proprio il fatto che sia un network dove i contatti si mantengono con un paio di click. Ovvio che il sito fa molto più "Pro" in un certo senso...ma il myspace ha una praticità impareggiabile.
Per rispondere a BRUFORD...io non credo ci sia tanto da spiegare riguardo a myspace...trattasti di un network dove puoi gratuitamente pubblicizzare la tua musica..aggiungere e contattare amici e segnalare le proprie date.
Credo ci sia poco altro da fare se ti preoccupi di
-Renderlo un peletto accattivante (un paio di foto e ovviamente la musica per far capire alla gente chi hanno davanti)
-Tenerlo aggiornato con le date dei concerti e altre update (In modo che anche chi non vi conosce personalmente o non ha modo di contattarvi di persona può sapere con due click dove e quando suonerete la prossima volta)
-Ovviamente pubblicizzarlo ai concerti
-Aggiungere il numero maggiore di contatti e amici utili (mai stato per la filosofia di fare richiesta a tutti gli space dei pezzi grossi...... sono magari per un po' di contatti in meno ma "veri")
Poi per il resto non c'è altro che sbattersi un po' e rapportarti con la gente.........organizzare date anche lontano, concorsi, contattare locali o etichette.....beh tutto questo dipende dal vostro livello musicale e dalle vostre conoscenze (cos' come è all'infuori della rete..myspace è solo un mezzo che può facilitare abbattendo le barriere)
Cheers