labatteria.it • Leggi argomento - MALGARBO APRONO IL CONCERTO DI VASCO A BARI

MALGARBO APRONO IL CONCERTO DI VASCO A BARI

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda morris il gio giu 28, 2007 12:41 am

dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 28, 2007 3:05 am

ci suoni tu?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda m4force il gio giu 28, 2007 7:13 am

spero di s? almeno ha un'attenuante per avere aperto 650 topic tutti uguali in tutte le sezioni
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 28, 2007 9:07 am

morris... contando sul fatto che malgarbo sia un gruppo dove tu suoni, ho chiuso tutti gli altri e ho lasciato aperto questo su "la nostra musica".

Comunque la tua azione di aprire post ovunque ? decisamente contro il buon senso, prima ancora che contro il regolamento che ti invito comunque a leggere attentamente prima di tornare a postare.... ulteriori azioni di spam cos? palese non saranno tollerate.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda BRUFORD il gio giu 28, 2007 9:51 am

beh ragazzi, immagino che pensare di aprire un concerto per vasco rossi, ovvero la persona italiana che in assoluto raduna pi? gente ad un concerto, che non pu? fare una data sola in uno stadio ma deve ripeterla in due giorni consecutivi per venire incontro alla enormit? di gente che lo vuole vedere...beh, credo che causi tremori non indifferenti, quindi immagino che abbia postato cos? tante volte proprio per questo. tremore al dito indice della mano destra.

ad ogni modo...complimenti e ....sticazzi, suonare su un palco del genere ? una cosa veramente unica. goditi ogni millesimo di secondo. spero con te e per te che il pubblico sia civile con voi.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio giu 28, 2007 10:01 am

IlGiovaneIko ha scritto:Comunque la tua azione di aprire post ovunque ? decisamente contro il buon senso.....

Infatti loro sono i malgarbo...........insomma un po' sgarbati.......... :D :wink:

EDIT: aprire il concerto di Vasco Rossi diciamo che era scritto nel destino....

Dal sito :"Nel dicembre 2003 vincono l?Ostuni (Br) rock festival che annoverava in giuria Andrea Braido, ex chitarrista di Vasco Rossi.
Nel luglio 2005 invece vincono il rock festival di Tuglie (Le).
Nel dicembre del 2005 infine vincono la terza edizione dell?Ostuni rock festival davanti ad una giuria d?eccezione come Diego Spagnoli (presentatore e manager di palco di Vasco Rossi) - Andrea Innesto (sassofonista storico di Vasco) ".

:ros :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio giu 28, 2007 2:35 pm

se continuano a vincerlo loro l'Ostuni R. F., tra un p? lo chiameranno il Malgarbo Rock Festival...
anzi anche in consiglio comunale di Ostuni stanno proponendo di cambiare nome alla citt?... :wink: resta comunque che vi faccio un grosso in bocca al lupo! :tru
Ultima modifica di bing il gio lug 19, 2007 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio giu 28, 2007 3:20 pm

a me vasco fa cagare! :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio giu 28, 2007 3:31 pm

ANCHE A ME! almeno adesso (i primi due dischi son belli davvero!), per? cacchio aprire un suo concerto mi sembra una possibilit? veramente unica.

mmm. credo che i malgarbo in ogni caso siano piuttosto paraculati... 8)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il gio giu 28, 2007 5:00 pm

Beh non so se paraculati o no ma aprire un concerto di Vasco...voglio dire ? una cosa che si commenta da sola...60 mila cristiani li davanti...una possiblit? unica nella vita (come dicevi appunto nel primo post)!..credo che se uno poi si gioca bene le sue carte pu? veramente essere un lancio non da poco!

Aggiungo che, secondo me, il livello qualitativo degli album di vasco sia sceso solamente da canzoni per me in poi..album come liberi liberi o nessun pericolo per te credo siano ancora delle ottime produzioni... :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il gio giu 28, 2007 6:10 pm

BRUFORD ha scritto:beh ragazzi, immagino che pensare di aprire un concerto per vasco rossi, ovvero la persona italiana che in assoluto raduna pi? gente ad un concerto, che non pu? fare una data sola in uno stadio ma deve ripeterla in due giorni consecutivi per venire incontro alla enormit? di gente che lo vuole vedere...beh, credo che causi tremori non indifferenti, quindi immagino che abbia postato cos? tante volte proprio per questo. tremore al dito indice della mano destra.

ad ogni modo...complimenti e ....sticazzi, suonare su un palco del genere ? una cosa veramente unica. goditi ogni millesimo di secondo. spero con te e per te che il pubblico sia civile con voi.

come sei saggio! :D

belli i pezzi cmq!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tarkus il gio giu 28, 2007 6:19 pm

Ragazzi a me Vasco fa cagare in assoluto per? sono d'accordo con Bruford: l'occasione ? da far rizzare i capelli...quindi: figata!!!!

Un avvertimento per?: preparati a sentire 50 mila persone che ti fischiano sonoramente!!
Dei miei amici sono stati al concerto di Vasco a Milano e mi hanno detto che apriva una band niente male ma chiaramente l'ignoranza del fans-medio di Vasco ha fatto s? che ci fossero 70 mila persone a fischiarli dall'inizio alla fine...

morale: in bocca al lupo!
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 28, 2007 6:20 pm

Rullante ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:Comunque la tua azione di aprire post ovunque ? decisamente contro il buon senso.....

Infatti loro sono i malgarbo...........insomma un po' sgarbati.......... :D :wink:

EDIT: aprire il concerto di Vasco Rossi diciamo che era scritto nel destino....

Dal sito :"Nel dicembre 2003 vincono l?Ostuni (Br) rock festival che annoverava in giuria Andrea Braido, ex chitarrista di Vasco Rossi.
Nel luglio 2005 invece vincono il rock festival di Tuglie (Le).
Nel dicembre del 2005 infine vincono la terza edizione dell?Ostuni rock festival davanti ad una giuria d?eccezione come Diego Spagnoli (presentatore e manager di palco di Vasco Rossi) - Andrea Innesto (sassofonista storico di Vasco) ".

:ros :D

Ti giuro che ho pensato la stessa cosa leggendo la loro biografia.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio giu 28, 2007 6:28 pm

tarkus ha scritto:Ragazzi a me Vasco fa cagare in assoluto per? sono d'accordo con Bruford: l'occasione ? da far rizzare i capelli...quindi: figata!!!!

Un avvertimento per?: preparati a sentire 50 mila persone che ti fischiano sonoramente!!
Dei miei amici sono stati al concerto di Vasco a Milano e mi hanno detto che apriva una band niente male ma chiaramente l'ignoranza del fans-medio di Vasco ha fatto s? che ci fossero 70 mila persone a fischiarli dall'inizio alla fine...

morale: in bocca al lupo!

Posso invece portare l'esempio opposto..negli ultimi 16 anni in cui ho visto concerti di Vasco Rossi le rare volte che c'era una band di supporto non ? mai stata fischiata dal pubblico..e ti dir? di pi?, alcune volte i fischi che non ci furono ci sarebbero dovuti essere altro che...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda morris il gio giu 28, 2007 6:33 pm

RAGA' NON PENSAVO DI SCATENARE TUTTO QUESTO

? UNA COSA BELLA SUONARE PRIMA DI VASCO CHE NON CAPITA OGNI GIORNO .

SIA CHE POI TI FISCHIANO PERCHE' ? CHIARO SE UNO VA AD UN CONCERTO DI VASCO VA PER LUI MICA PER NOI MALGARBO .PERO' DAI SUBITO A PENSARE TI FISCHIANO ECC...BLA BLA.. ,NOI PENSIAMO A SUONARE A FARE LA NOSTRA FIGURA E BASTA RINGRAZIANDO DELL' OCCASIONE CHE CI HANNO DATO ,ANCHE PERCH? SE SUONIAMO LI' NON ? OPERA DELLO SPIRITO SANTO MA SOLO NOSTRA ,DOPO ANNI DI SOUND .LIVE ECC..

SCUSATE ALLORA IL POST CHE HO CREATO ,COMUNQUE VI DIRO' COME ? ANDATA

ALMENO FRA DI NOI BATTERISTI SIAMO SOLIDALI
CIAO
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda tarkus il gio giu 28, 2007 7:47 pm

Morris, hai scatenato una discussione! che di solito ? una delle cose pi? sane che ci sia...

non volevo essere scortese,
infatti io prima di tutto ti ho detto che ? una gran figata...e sono sicuro lo sar?! ? una grande occasione che devi goderti a pieno!!!
anzi...di solito i fischi (ammesso che ci siano) ti danno solo una gran carica in pi?!!!! Quindi ancora in bocca al lupo!

Per John Doe: io a un concerto di vasco non ci sono mai stato, ho solo riportato quello che mi ? stato detto pochi giorni fa...e comunque credo che non si debba mai fischiare un gruppo, anche se non ti piace! Quindi chi fischia ? solo ignorante...
Poi tieni conto che io ho sentito riguardo al pubblico di milano, ma non tutti i pubblici sono uguali!!

ciao a tutti!
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il ven giu 29, 2007 2:31 am

ma infatti caro morris ti dico sinceramente che sono contento per te e la tua band, davvero!
ovvio che non capita tutti i giorni una roba del genere,quindi...vai e spacca tutto!!!! :tru

PS: vasco mi fa cagare!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda morris il ven giu 29, 2007 11:52 am

OK THANKS
VASCO DAI COMUNQUE ? IL ROKER ITALIANO , LE CANZONI HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA .NON CI SARA' PIU' UN VASCO NAZIONALE E RIMARRA UN MITO PER SEMPRE .....POI ? STATO TALMENTE BRAVO DA CIRCONDARSI DA MUSICISTI TALENTUOSI TECNICI E VIRTUOSI CHE GLI PERMETTONO DEI CONCERTI PAUROSI DAI BATTERISTI CHE HANNO SUONATO NEI LIVE CHITARRISTI ECC..

MIKE BIRD
K.ARNOFF ECC,,,

A QUELLI IN STUDIO IL GRANDE COLAIUTA

E CHITARRUISTI BRAIDO S. BURN ECCC..

COMUNQUE GUSTI SON GUSTI
CIAO ROCK N'ROOL AGAIN
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 29, 2007 1:18 pm

morris, ancora una cosa.... per favore evita di scrivere in maiuscolo, che in rete viene percepito come un urlo continuo....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Ginger Drummer il ven giu 29, 2007 1:22 pm

morris ha scritto:OK THANKS
VASCO DAI COMUNQUE ? IL ROKER ITALIANO , LE CANZONI HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA .NON CI SARA' PIU' UN VASCO NAZIONALE E RIMARRA UN MITO PER SEMPRE .....

:x

La piu grande accozzaglia di cagate che abbia sentito, ma come hai detto tu i gusti sono gusti :B

Cmq divertitevi e pensate solamente a suonare e a divertiri, puo essere davvero un trampolino di lancio notevole dal punto di vista della visibilit?

In bocca al lupo
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda morris il gio lug 12, 2007 12:03 pm

http://www.youtube.com/watch?v=iBdOy2285gk

scrivete su you tube malgarbo
ciao rock again
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda Sempro 154 il gio lug 12, 2007 12:30 pm

Cazzo che esperienza...

Il video ? stato rimosso...

EDIT: adesso l'ho visto, cazzo avete spaccato! Il chitarrista\cantante ha preso da ligabue.. mani in alto e la chitarra resta li a far la muffa :D :D
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nappi il gio lug 12, 2007 2:39 pm

avevi paura dei fischi e poi siete andati a cercarveli, dire grazie al salento a bari ? come dire forza pisa a livorno, il linciaggio ? assicurato :D
comunque niente male la canzone
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il gio lug 12, 2007 7:25 pm

Da barese ti dico che salutare il salento a BARI ? come uguale uguale a schiacciarsi le palle con uno schiaccia noci. Decisamente poco furbo.
Per? dev'essere stata una gran bella esperienza.
:wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven lug 13, 2007 12:09 am

azz bravi... peccato per i fischi!

cercare di "interagire" col pubblico in queste occasioni secondo me proprio non va bene... nessuno ? venuto li per voi.. entrate, suonate come meglio potete, e uscite ringraziando... se suonate bene vi applaudiranno e farete la vostra sporca figura davanti a migliaia di persone :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda morris il sab lug 14, 2007 2:39 am

midget a parte cha a bari c' era tutta la pug lia e non solo basilicata .campania ,.....quindi ? superata la cosa del salento a bari ...quindi alla fine ci poteva andare ? normale che il publico aspettava solo vasco pero' noi abbiamo spaccato .basta ? stato bellisssimo ? senzazionale chi che se nedica..
ciao a tutti
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il sab lug 14, 2007 6:52 am

lollo ha scritto:a me vasco fa cagare! :D

...per? bella esperienza...
P.s...
lollo ha scritto:a me vasco fa cagare! :D
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il sab lug 14, 2007 12:51 pm

non c'? niente di peggio che un pubblico di 60 mila persone....scazzato :evil:
cmq belli il primo ? pezzo ? molto carino.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giac67 il dom lug 15, 2007 8:31 am

BRAVI RAGA....fanculo i fischi, l'importante ? che eravate l? :wink:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda morris il mar lug 17, 2007 11:59 am

BRAVI RAGA....fanculo i fischi, l'importante ? che eravate l?

grazie giac il publico di vasco ? un publico difficile pero' devo dire sono stati abbastanza clemente con noi ,,,ad altri stadi per i fischi neanche si sentiva la musica ,0 venivano coperti dai cori.
il rock ha prevalso su tutto

ciao
dw
morris
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica