IlGiovaneIko ha scritto:Comunque la tua azione di aprire post ovunque ? decisamente contro il buon senso.....

BRUFORD ha scritto:beh ragazzi, immagino che pensare di aprire un concerto per vasco rossi, ovvero la persona italiana che in assoluto raduna pi? gente ad un concerto, che non pu? fare una data sola in uno stadio ma deve ripeterla in due giorni consecutivi per venire incontro alla enormit? di gente che lo vuole vedere...beh, credo che causi tremori non indifferenti, quindi immagino che abbia postato cos? tante volte proprio per questo. tremore al dito indice della mano destra.
ad ogni modo...complimenti e ....sticazzi, suonare su un palco del genere ? una cosa veramente unica. goditi ogni millesimo di secondo. spero con te e per te che il pubblico sia civile con voi.

Rullante ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Comunque la tua azione di aprire post ovunque ? decisamente contro il buon senso.....
Infatti loro sono i malgarbo...........insomma un po' sgarbati..........![]()
EDIT: aprire il concerto di Vasco Rossi diciamo che era scritto nel destino....
Dal sito :"Nel dicembre 2003 vincono l?Ostuni (Br) rock festival che annoverava in giuria Andrea Braido, ex chitarrista di Vasco Rossi.
Nel luglio 2005 invece vincono il rock festival di Tuglie (Le).
Nel dicembre del 2005 infine vincono la terza edizione dell?Ostuni rock festival davanti ad una giuria d?eccezione come Diego Spagnoli (presentatore e manager di palco di Vasco Rossi) - Andrea Innesto (sassofonista storico di Vasco) ".
![]()

tarkus ha scritto:Ragazzi a me Vasco fa cagare in assoluto per? sono d'accordo con Bruford: l'occasione ? da far rizzare i capelli...quindi: figata!!!!
Un avvertimento per?: preparati a sentire 50 mila persone che ti fischiano sonoramente!!
Dei miei amici sono stati al concerto di Vasco a Milano e mi hanno detto che apriva una band niente male ma chiaramente l'ignoranza del fans-medio di Vasco ha fatto s? che ci fossero 70 mila persone a fischiarli dall'inizio alla fine...
morale: in bocca al lupo!

morris ha scritto:OK THANKS
VASCO DAI COMUNQUE ? IL ROKER ITALIANO , LE CANZONI HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA .NON CI SARA' PIU' UN VASCO NAZIONALE E RIMARRA UN MITO PER SEMPRE .....

LUDWIG 

lollo ha scritto:a me vasco fa cagare!
lollo ha scritto:a me vasco fa cagare!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti