labatteria.it • Leggi argomento - SUONARE INGIRO PER I LOCALI: BELLO SI', MA......

SUONARE INGIRO PER I LOCALI: BELLO SI', MA......

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Portnoytom il mar ott 11, 2005 11:00 pm

Spidy ha scritto:Ragazzi Cann mi viene dietro!! :B :mrgreen: ...non posso scrivere niente che interviene acidamente!!....ebbene s?...chi disprezza compra!!! :mrgreen: :mrgreen: :B :B ... :mrgreen: :mrgreen:

o cazzo...ma poi ti pulisce pure... :o
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer ott 12, 2005 8:32 am

Mi sta troppa fatica leggere tutti i post, ma voglio risponderti dopo aver letto il primo dove esponevi il dramma di tutti noi, tra l' altro non hai scritto che questo mazzo se lavori come me, te lo fai dopo una giornata di duro lavoro, quindi ? pure peggio. :evil:

Se per te ? di troppo sacrificio fare tutto questo per suonare live, smetti di farlo, semplice no! :) Senza tanti giri di parole.

Conosco uno che dopo 2-3 anni di concerti ed aver pubblicato anche il primo album si ? rotto i coglioni (per questi motivi ed anche per altri pi? importanti) e ha smesso di suonare live e si da solo allo studio, addirittura x colpa sua la band ha dovuto rinunciare ad una tourn? internazionale di promozione dell' album in brasile!!!! :evil: DA PAZZI!!!! :evil:

Io per? in parte ho risolto con la batteria elettronica, ho la mia bella ddrum che mi carico senza stare ad impazzire troppo in auto, bella inscatolata nel suo box preso all' obi, 2 o 3 sacche porta meccaniche e il rack, al sound check regoli come ti pare i suoni anche nei locali dove rompono le palle perch? suoni troppo alto (come se potessi abbassare il volume della batteria acustica!!!!! sfido chiunque a usare le sordine live!!!!BESTEMMIA!!!! :evil: ) e poi vai e spacchi tutto, visto che tale batteria sull' impianto suona da dio, ha dei suoni incredibili :P , la gente che la sente non pu? fare a meno di rimanere stupita. Faccio cover hard rock '80, ha i suoni perfetti da album precisi precisi (non a caso molti gruppi la usavano per registrare vedi europe, treat, ecc....) il risultato ? garantito.

Se devo farmi il culo per un giorno sono bel lieto di farmelo anche se non becco neanche un euro, ma mi danno birra gratis e la cena, ha me piace troppo suonare live! :P mi faccio una dose di endorfine che sto come i botta per 2 giorni!!!!! :D

PS: St? per fare 33 anni e suono live da 10 e per ora la voglia non mi ? passata!!!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer ott 12, 2005 11:10 am

Portnoytom ha scritto:
Spidy ha scritto:Ragazzi Cann mi viene dietro!! :B :mrgreen: ...non posso scrivere niente che interviene acidamente!!....ebbene s?...chi disprezza compra!!! :mrgreen: :mrgreen: :B :B ... :mrgreen: :mrgreen:

era meglio se ti veniva davanti...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonghetti il mer ott 12, 2005 1:30 pm

ma perch? non vi comprate una bella MC Drum's...
se dovessi fare quella vita nei locali...onestamente ci farei un pensierino...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer ott 12, 2005 1:38 pm

bonghetti ha scritto:ma perch? non vi comprate una bella MC Drum's...
se dovessi fare quella vita nei locali...onestamente ci farei un pensierino...

cio? una elettronica? qndi spendere altri 1000 e passa ?????
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mer ott 12, 2005 2:39 pm

no. le mc drum's dovrebbero essere quelle "pieghevoli" che infili tutto dentro la cassa e te la porti sotto braccio

cmq sia i fusti sono piccolissimi

http://www.doctorsounds.com/Images/MCDrums/Small.jpg
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessandrum il mer ott 12, 2005 2:56 pm

Sono anni che non suono pi? in locali notturni, ma vedo con piacere che......
..... NON ? cambiato un cazzo :!:
:x
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer ott 12, 2005 2:59 pm

Rik ha scritto:no. le mc drum's dovrebbero essere quelle "pieghevoli" che infili tutto dentro la cassa e te la porti sotto braccio

:o :o :o ....o cazzo!!! Non ho mai n? visto n? sentito mai parlare di qste Mc drum...ma qnto costano? Ki le vende e ke misure ha? si per? credo ke bisogna smontare almeno battente o risonante per ogni pezzo...qndi nn saprei...a qsto punto anke la mia pu? esser iglobata tutta nella cassa...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer ott 12, 2005 3:19 pm

beautifulday ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

era meglio se ti veniva davanti...

Okkey diciamo che mi f? le avans( :mrgreen: )!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mer ott 12, 2005 6:47 pm

ragazzi, io non ho mai suonato in un locale, mi direste come fare perfavore? :ros :a:

grazie in anticipo :D
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il mer ott 12, 2005 7:06 pm

Barbus ha scritto:ragazzi, io non ho mai suonato in un locale, mi direste come fare perfavore? :ros :a:

grazie in anticipo :D

Ti metti a sedere sul seggiolino e poi fai "one, two, three, four...." battendo le bacchette insieme.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il mer ott 12, 2005 7:20 pm

Per qunto riguarda il discorso di Portnoytom io credo che ogni cosa abbia il suo prezzo, e visto che la soddisfazione di suonare in un locale ? tanta, si pu? anche durare fatica nei limiti del possibile e dell'umano. Poi fortunatamente pi? in alto si va con il successo, meno fatica si dura e pi? ? la soddisfazione.......
Questo non toglie il mio disprezzo nei confronti dei gestori dei locali che non riconoscono minimamente il valore di quello che facciamo. Un gruppo che suona per due ore dopo settimane di prove pagate di tasca propria, portandosi gli strumenti, montando tutto, e facendo divertire decine di clienti che bevono centinaia di birre da 5 euro l'una, a Firenze viene pagato al massimo 250 euro. Ed ? una vergogna, se penso a quanto incassa il locale in quella serata, e al fatto che un dj che mette due ore di musica lounge in un wine bar da fighetti prende la stessa cifra se gli va male. Questo dovrebbe farti imbestialire, Portnoytom.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer ott 12, 2005 8:05 pm

banko ha scritto:Per qunto riguarda il discorso di Portnoytom io credo che ogni cosa abbia il suo prezzo, e visto che la soddisfazione di suonare in un locale ? tanta, si pu? anche durare fatica nei limiti del possibile e dell'umano. Poi fortunatamente pi? in alto si va con il successo, meno fatica si dura e pi? ? la soddisfazione.......
Questo non toglie il mio disprezzo nei confronti dei gestori dei locali che non riconoscono minimamente il valore di quello che facciamo. Un gruppo che suona per due ore dopo settimane di prove pagate di tasca propria, portandosi gli strumenti, montando tutto, e facendo divertire decine di clienti che bevono centinaia di birre da 5 euro l'una, a Firenze viene pagato al massimo 250 euro. Ed ? una vergogna, se penso a quanto incassa il locale in quella serata, e al fatto che un dj che mette due ore di musica lounge in un wine bar da fighetti prende la stessa cifra se gli va male. Questo dovrebbe farti imbestialire, Portnoytom.

Carissimo, concordo in pieno! ANke dalle mie parti 250? ? lo standard....ma sai com?: 250? son poke? Nn ci va Portnoytom? Ci va Banko! Non ci va Banko? Ci va Cioto (tanto per fare un esempio)!!
In effetti se ti metti nei panni del gestore tirar fuori ?500.000 (santissima Lira) sull'unghia tutto in una volta.....
diciamo ke il cachet dovrebbe crescere al crescere della professionalit? di un gruppo! Se siamo 5 sbarbatelli autodidatti che facciamo cover rock, per quanto possiam eseguire i pezzi fedeli all'originale resta il fatto del "blasone"..nn so se ho reso l'idea!!! Qndi + d 150? il gestore nn sborsa!!!
Proponiti invece con una demo, con un bigliettino da visita, con un nome conosciuto (nell'ambito delle "markette" si capisce) ed allora si "DEVE" kiedere d+, fermo restando il fatto ke il gestore potrebbe sbattersene altamente!!!
Per qnto mi riguarda, siamo all'attivo da 1 anno per i locali di Napoli-Caserta e Prov. qndi ? troopo presto per esser gi? noti! Resta il fatto ke il cachet max che percepiamo ? di 250?.....magari partecipando a qlke concorso, vincendo qlke evento o tra tipo 5 anni di carriera le nostre credenziali cresceranno e qndi si potr? passare ad un livello successivo grazie al quale si potrebbe kiedere anke 400?, (i gruppi prof. da me percepiscono qsto cachet) ma a quel punto si deve obbligatoriamente mettere in conto la spesa per un midi sequenser, rack di effetti e qnt altro, mettere a punto cori (compreso il batterista), curare i suoni e i dettagli ke distinguono il prof dall'amateur :B !
Tutto ci?, ovviamente, previa la bravura personale di ogni singolo elemento...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonghetti il gio ott 13, 2005 9:25 am

Portnoytom ha scritto:
Rik ha scritto:no. le mc drum's dovrebbero essere quelle "pieghevoli" che infili tutto dentro la cassa e te la porti sotto braccio

:o :o :o ....o cazzo!!! Non ho mai n? visto n? sentito mai parlare di qste Mc drum...ma qnto costano? Ki le vende e ke misure ha? si per? credo ke bisogna smontare almeno battente o risonante per ogni pezzo...qndi nn saprei...a qsto punto anke la mia pu? esser iglobata tutta nella cassa...

ne ha di tutte le misure, ? un artigiano di Reggio Calabria che le costruisce anche su misura. (batterie di tipo professionale)
Ha un brevetto riguardo alle batterie tipo Matrioska, enon ? necessario smontare battente e risonante, piuttosto ? un sistema di chiusura ermetica della cassa e dei tom pur essendo tagliati. (io ne posseggo una semiprofessionale che per? non ha questo sistema... :( )
puoi vedere qui i dettagli.
http://www.mcdrums.it/
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il dom ago 06, 2006 3:12 pm

Ricordo di aver aperto questo topic all'inizio...quando andavo a suonare con:

cassa
rull
2tom
2timpani
2crash
1ride
1HH
le meccanike (7 pezzi tra aste, seggiolino, pedale, reggitom) SENZA BORSA PORTAMECCANICHE :o
valigetta Mic Samson

Dopo esser stato accusato varie volte di occupare troppo spazio sul palco nonch? di eseguire le cover troppo fedeli all'originale (ghhhhhh...ke skifo..) il set si ? cos? ridotto:

cassa
tom
timpano
rull
1crash/ride (AA Meatl-X 17")
1crash effetto (o-zone 16")
1HH 13" (AA fusion Hat)
meccanike (6pezzi) con borsa portameccaniche
valigetta Mic Samson e Cowbell + Jam Block Low

Numero di viaggi per trasportare il tutto dall'auto al locale:3
Viaggio N.1: cassa con sopra rullante e valigetta Mic e tappeto
Viaggio N.2: borsa portameccanike (30-35kg) + borsa portapiatti
Viaggio N.3: tom e timpano + portabakkette a tracolla

E' diventanto tutto abbastanza sopportabile, visto anke che ho comprato la batta muletto (Basix Custom) quindi la lascio sempre smontata nelle custodie :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom ago 06, 2006 4:06 pm

...hi hi hi,mi hai fatto morire Portnoytom...? vero,certe cose mi sono succese,meno male che per? non mi sono successe tutte insieme in una serata cazzo!!!...il portare via gli strumenti a fine serata ? sempre una guerra!!!...per? nessun titolare di un locale mi ha mai detto smontate veloci che ci serve il palco libero...io non smonto mai subito,magari mi bevo qualcosa,mi asciugo il sudore e cose cos?...comunque ? uno sbatti assurdo...io piuttosto lascio la macchina in mezzo alla strada con uno del gruppo che fa la guardia alla roba,ma parcheggio (o almeno provo) sempre vicino/attacato al locale...non vi ? mai capitato che magari fate discomusic e vi chiedono un pezzo dei deeppurple?Oppure il contrario!!!Al Ferrocarril,locale molto carino all'aperto ad Imperia,una sera un tizio mentre suonavo con i GrooveMachine (mio ex gruppo) ? salito sul palco con un sax e si ? messo a suonare cos?,senza chiedere un cazzo...il mio bassista che ibn quanto a pazienza ? inferiore solo ad Hulk,lo ha tirato gi? dal palco...!!!...comunque 50/60 euri ormai sono troppo pochi...vabb? la passione,per? sti localo ci marciano sopra troppo...infatti io vado,ma sempre a 100 euri,piuttosto perdo 2 date...ci facciamo un culo cosi fra tutte le azioni che bisogna compiere per andare a suonare che ci manca pure non essere pagati...e cazzo,noi il nostro servizio lo facciamo...che i locali facciano il loro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom ago 06, 2006 5:02 pm

Quoto Mattia
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mer ago 09, 2006 7:28 pm

erikc ha scritto:
Portnoytom ha scritto: durante l'ultimo pezzo si intravede uno strano movimento!!!! Una specie di folla inferocita ti si piazza davanti a m? di "assalto alla Bastiglia"!! E allora tu pensi "cazzo, sto suonando da Dio"...e invece no! Sono solo qlli ke sono entrati alle 24 e vojon farsi staccare la testa dal Dj e dalla musica House, qndi nn aspettano altro ke te ne vada fuori dalle palle ma soprattutto fuori dal palketto perk? le fighe si sa, volgion ballare sul palketto mica a terra come tutti gli altri!!

questa ? la cosa che odio di + nelle persone fighette! m andate a cagare house e dencer di cacca..!

che vergogna! :x :x :oops: :cry:
li prenderei tutti a schiaffi!
Ogni tanto capita anche a me di vedere certe scene, ma se il batterista mi ? piacuto vado sempre a fargli i complimenti! mi sembra il minimo! :)

Metal is the law

Rapper,the painkiller vi sgozer?,servizio a casa vostra...

Ma che vadano a cacare sti dj
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cecco.ivo il ven ago 11, 2006 6:41 pm

Portnoytom ha scritto:"fuori" si fa per dire! Infatti il posto auto + vicino all'entrata del locale (di sab sera) ? sempre in culo al mondo!!!

verissimo:
mi ricordo un paio d'anni f? il batterista di un gruppo death metal dopo quasi un'ora di concerto gli si ruppe un battente dell'iron cobra, senza problemi si fece quasi 2 km di corsa fino alla macchina dove aveva un altro pedale, prese il battente e altri due km di corsa, montato il battente ricomicia a suonare come niente fosse, a fine concerto per? la batteria rimase sul palco per oltre 2 ore :D :D :D
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il ven ago 11, 2006 7:15 pm

...ma dove ? finito il mio messaggio?!... :o ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il sab ago 12, 2006 12:48 am

La soluzione sarebbe rappresentata dalle capsule di Dragon ball, quelle dove ci chiudi tutto dentro... Ah che sogno :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theMidget il sab ago 12, 2006 1:21 am

Per fortuna che nei locali dove ho suonato, bene o male, siam sepre riusciti a parcheggiare vicino ad un ingresso. :D
Cmq, come detto qualche mese f? e qualche post pi? su, se tutto fosse perfetto, mi mancherebbe quel qualcosa che rende la serata memorabile.
Non riuscirei a fare questa vita se non ci fossero queste piccole cose che al momento magari ti fanno incazzare, ma su cui poi riderai per mesi.
Adoro fare la vita sbattuta. A tornare alle 5 alla sala prove (beati quelli che hanno la batta in casa) e cercare di svegliare il custode per farci aprire il cancello, dormire in macchina in qualche autogrill con il solito sfigato che prende 12 caff? per star sveglio a vedere la roba (solitamente sono io :D ), a trovare un bellissimo palco su cui suonare dove per? l'unica via d'accesso ? una scala ripidissima e stretta dove per portare la cassa o la borsa delle meccaniche bestemmi come un turco, fare un bel concerto, vedere la gente che si diverte, e poi, una birra e via tutto d'accapo.
Non ce la farei a vivere una vita pi? tranquilla. Mi annoierei (le occhiaie ringrazierebbero per?) :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab ago 12, 2006 1:51 am

ecco... le meccaniche sono lo scoglio pi? grosso... il mio prossimo acquisto dovr? essere necessariamente una borsa portameccaniche... dove mi consigliate di prenderla?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab ago 12, 2006 2:07 am

ma qnt vi prendete per suonare in un pub? (domanda rivolta a tutti belli e brutti)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab ago 12, 2006 10:10 am

dalle mie parti si va dalle 150 (pub sfigati per gruppetti sfigati) alle 250... Diciamo che 250 ? un buon prezzo; dalle mie parti 250 li prendono i migliori gruppetti della scena amatoriale.

Poi c'? uno step in +, tipo coloro che eran conosciuti un tempo o che sono nella scena da + di 10 anni, che beccano 350 o 400.

Quest'?.

Tutto il discorso ? riferito ovviamente ai GRUPPI COVER POP-DANCE-BLOUSE- MARCHETTE!!!

Scordatevi di far soldi con la vostra musica o con il rock, salvo ovviamente quei pochi locali che ve lo fanno suonare; ma non ? con 1-2 serate al mese che si pu? dire "io suono Hard-Rock per i locali".
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 12, 2006 10:44 am

Portnoytom ha scritto:dalle mie parti si va dalle 150 (pub sfigati per gruppetti sfigati)

io rientro in questa categoria!! :wink: ...... :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab ago 12, 2006 10:47 am

sicuramente non sarete cos? sfigati voi...? il pub che far? cos? poca gente di sabato che non vi paga quanto dovrebbe :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 12, 2006 10:49 am

Portnoytom ha scritto:sicuramente non sarete cos? sfigati voi...? il pub che far? cos? poca gente di sabato che non vi paga quanto dovrebbe :wink:

infatti :cry: ...ma di locali seri qui in zona ? come i finokki in uno strip club :cry: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il sab ago 12, 2006 12:32 pm

Noi dipende. Ci sono le serate dove becchi 150-200?, quelle dove te ne becchi 600?.
Tutto ? relativo.
Dove suoni, quanto ti conoscono li, qual'? il tuo curriculum.
Poi, facendo musica esclusivamente originale, il tutto ? ancora pi? difficile dato che, nn capisco ancora per quale regola del cazzo tranne quella dei soldi, se sei una cover band suoni, se ti spacchi il mazzo facendo l'impossibile per fare pezzi tuoi, farli conoscere alla gente (sapere che a Padova conoscono diverse nostre canzoni e ci han cantato i ritornelli ? stato fighissimo), cercare di portare avanti qualcosa di nuovo e di TUO...i locali non ti fanno suonare.
E' una merda assoluta. Non si pu? andare avanti in questa maniera. Soprattutto per noi che per suonare a Milano ci dobbiam fare 1000Km e siamo lontanissimi dai centri musicali italiani. E' una lotta continua. Per? noi ci proviamo lo stesso. :)
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun ago 14, 2006 10:51 am

A me fortunatamente ? successo solo una volta di suonare in ste condizioni, ? davvero molto fastidioso...insopportabile...
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica