Spidy ha scritto:Ragazzi Cann mi viene dietro!!![]()
...non posso scrivere niente che interviene acidamente!!....ebbene s?...chi disprezza compra!!!
![]()
![]()
![]()
...
![]()
o cazzo...ma poi ti pulisce pure...
Spidy ha scritto:Ragazzi Cann mi viene dietro!!![]()
...non posso scrivere niente che interviene acidamente!!....ebbene s?...chi disprezza compra!!!
![]()
![]()
![]()
...
![]()

Portnoytom ha scritto:Spidy ha scritto:Ragazzi Cann mi viene dietro!!![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

bonghetti ha scritto:ma perch? non vi comprate una bella MC Drum's...
se dovessi fare quella vita nei locali...onestamente ci farei un pensierino...

Rik ha scritto:no. le mc drum's dovrebbero essere quelle "pieghevoli" che infili tutto dentro la cassa e te la porti sotto braccio
cmq sia i fusti sono piccolissimi
http://www.doctorsounds.com/Images/MCDrums/Small.jpg

beautifulday ha scritto:Portnoytom ha scritto:Spidy ha scritto:Ragazzi Cann mi viene dietro!!![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
era meglio se ti veniva davanti...

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:ragazzi, io non ho mai suonato in un locale, mi direste come fare perfavore?![]()
![]()
grazie in anticipo

banko ha scritto:Per qunto riguarda il discorso di Portnoytom io credo che ogni cosa abbia il suo prezzo, e visto che la soddisfazione di suonare in un locale ? tanta, si pu? anche durare fatica nei limiti del possibile e dell'umano. Poi fortunatamente pi? in alto si va con il successo, meno fatica si dura e pi? ? la soddisfazione.......
Questo non toglie il mio disprezzo nei confronti dei gestori dei locali che non riconoscono minimamente il valore di quello che facciamo. Un gruppo che suona per due ore dopo settimane di prove pagate di tasca propria, portandosi gli strumenti, montando tutto, e facendo divertire decine di clienti che bevono centinaia di birre da 5 euro l'una, a Firenze viene pagato al massimo 250 euro. Ed ? una vergogna, se penso a quanto incassa il locale in quella serata, e al fatto che un dj che mette due ore di musica lounge in un wine bar da fighetti prende la stessa cifra se gli va male. Questo dovrebbe farti imbestialire, Portnoytom.

Portnoytom ha scritto:Rik ha scritto:no. le mc drum's dovrebbero essere quelle "pieghevoli" che infili tutto dentro la cassa e te la porti sotto braccio
cmq sia i fusti sono piccolissimi
http://www.doctorsounds.com/Images/MCDrums/Small.jpg
![]()
![]()
....o cazzo!!! Non ho mai n? visto n? sentito mai parlare di qste Mc drum...ma qnto costano? Ki le vende e ke misure ha? si per? credo ke bisogna smontare almeno battente o risonante per ogni pezzo...qndi nn saprei...a qsto punto anke la mia pu? esser iglobata tutta nella cassa...

erikc ha scritto:Portnoytom ha scritto: durante l'ultimo pezzo si intravede uno strano movimento!!!! Una specie di folla inferocita ti si piazza davanti a m? di "assalto alla Bastiglia"!! E allora tu pensi "cazzo, sto suonando da Dio"...e invece no! Sono solo qlli ke sono entrati alle 24 e vojon farsi staccare la testa dal Dj e dalla musica House, qndi nn aspettano altro ke te ne vada fuori dalle palle ma soprattutto fuori dal palketto perk? le fighe si sa, volgion ballare sul palketto mica a terra come tutti gli altri!!
questa ? la cosa che odio di + nelle persone fighette! m andate a cagare house e dencer di cacca..!
che vergogna!![]()
![]()
![]()
![]()
li prenderei tutti a schiaffi!
Ogni tanto capita anche a me di vedere certe scene, ma se il batterista mi ? piacuto vado sempre a fargli i complimenti! mi sembra il minimo!

Portnoytom ha scritto:"fuori" si fa per dire! Infatti il posto auto + vicino all'entrata del locale (di sab sera) ? sempre in culo al mondo!!!

LUDWIG 

Portnoytom ha scritto:dalle mie parti si va dalle 150 (pub sfigati per gruppetti sfigati)

Portnoytom ha scritto:sicuramente non sarete cos? sfigati voi...? il pub che far? cos? poca gente di sabato che non vi paga quanto dovrebbe

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti