da tommylee85 il gio nov 10, 2005 4:47 pm
per prima cosa d? un parere su di te: mi piace come tieni il tempo, sei bello quadrato, preciso, nulla da dire!
forse dovresti suonare un po' pi? sciolto ed "appoggiato", ma sono certo che tu sia ancora meglio live, senza troppe paure per la registrazione!
anzi, credo che fare un lavoro del genere in registrazione sia veramente ottimo!hai tutta la mis stima!
il tastierista fa il suo buon lavoro, ma ha degli effetti veramente fastidiosi....
il bassista fa il suo ottimo lavoro, nulla da eccepire, molto bravo!
la cantante non mi piace molto...ha una bella voce, ma ? un po' troppo "cantante pop italiana".....comunque gran bella voce!
il chitarrista non mi piace proprio per niente....suona i pezzi bene, nulla da dire, ma non li "sente", non comunica alcuna emozione, e poi ha dei suoni fastidiosissimi.....
tutto sommato la band mi piace: la cantante non ? di quelle che piacciono a me, ma mi rendo conto che questa sia solo una mia impressione, visto che canta molto bene!
il chitarrista invece non mi piace proprio come approccio, troppo distaccato dai pezzi...non serve a niente fare le "svise" sulla chitarra quando casomai non si tiene una ritmica bella solida e presente!