=>Mr.He ha scritto:joker!
gli autodidatti non vanno più di moda![]()

Jagan ha scritto:suoni solo da due settimane?a mio parere hai del talento,coltivalo...
Jagan ha scritto:che tu sia anche steve gadd o vinnie colaiuta o buddy rich,se vuoi lavorare con la musica,farne qualcosa di serio,prima o poi (meglio prima)un buon maestro è indispensabile..se invece è semplicemente un hobby,va benissimo anche così...sei solo all'inizio,quindi ora puoi pure sfogarti e giocare solamente,ma se poi cominci a sentire qualcosa veramente,prima cominci a prendere lezioni meglio è

.neith. ha scritto:Mi sembri figo.

hyunkel ha scritto:cmq mi dispiace ti hanno detto che sei figo e carino... dopo questo non potrai mai diventare un grande batterista....
il batterista come il cantante metal deve essere brutto perchè deve fare paura XD

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

" xD

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

hyunkel ha scritto:cacchio ma solo io a 2 settimane ero una pippa immane che faceva fatica a colpire cassa e charleston insieme??:o

marcods86 ha scritto:per il mio avatar devo ringraziare drbeat![]()
comunque, sei del 92, sei ggggggiovane, di tempo ne hai......se spera......quindi almeno le cover dei Nirvana riuscirai a farle
auguroni!
martino84 ha scritto:tra un mese devi saper suoare tutto images and words dei dream theater, se non riesci tanto vale che molli, significa che non sei portato

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti