Suona e divertiti, tanto famoso non lo diventa nessuno...
mi è già sceso l'entusiasmo, sti qua sono bravini a suonare però boh troppo sboroni e parecchio lontani dalla mia idea di musica. Credo di essere incompatibile col mondo interobuddydrum ha scritto:Anche io sono un paio di anni che non ho un gruppo, le offerte non mancano, ma manca il progetto o le persone giuste per divertirsi.
Suona e divertiti, tanto famoso non lo diventa nessuno...

herpes vaginale ha scritto:ho smesso per una serie di motivi, non uno solo. Se vuoi sentire la lagna te lo racconto, però ti faccio lo schemino in ordine cronologico:
- incidente in moto che nel quale ho perso un pò di mobilità della mano destra causa frattura polso e scafoide, oltre ad altri problemi meno gravi come caviglia che gracchia e vertebre schiacciate (che a parte mal di schiena problemi non me ne creano).
- scazzo con alcuni componenti della band e partenza per nuovi lidi (estero) di altri
- alluvione che mi ha portato via tutta la strumentazione salvo poche cose che ho salvato ed altre che per puro caso erano a casa
Fondamentalmente questo, tralasciando psicosi e un anno di dentro e fuori da ospedali alla ricerca di una rara infezione all'apparato digerente risolta ad aprile di quest'anno

herpes vaginale ha scritto:ho smesso perchè tralasciando la vita travagliata dell'ultimo biennio mi sentivo poco portato e poco avezzo allo studio...mi annoia studiare, qualsiasi cosa...sono un lavativo inetto, mi trascino in ogni cosa che faccio, dal liceo all'università allo studio della musica...sono una testa di minghia in parole povere. E ho paura di non riuscire a guarire

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti