labatteria.it • Leggi argomento - rimettersi in pista dopo anni di nulla

rimettersi in pista dopo anni di nulla

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda buddydrum il lun ago 09, 2010 1:37 pm

Anche io sono un paio di anni che non ho un gruppo, le offerte non mancano, ma manca il progetto o le persone giuste per divertirsi.

Suona e divertiti, tanto famoso non lo diventa nessuno... :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda KappeiJin il ven ago 13, 2010 11:11 am

herpes vaginale ha scritto:la devo cercare spè :lol:

Immagine

Mi inginocchio... se capita a me, la ingrandisco e la appendo in camera :)
Bravura e umiltà devono andare di pari passo.
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 13, 2010 11:13 am

buddydrum ha scritto:Anche io sono un paio di anni che non ho un gruppo, le offerte non mancano, ma manca il progetto o le persone giuste per divertirsi.

Suona e divertiti, tanto famoso non lo diventa nessuno... :wink:
mi è già sceso l'entusiasmo, sti qua sono bravini a suonare però boh troppo sboroni e parecchio lontani dalla mia idea di musica. Credo di essere incompatibile col mondo intero :oops:
herpes vaginale * banned

Messaggioda KappeiJin il ven ago 13, 2010 11:18 am

Forse me lo sono perso ma... come mai un giorno hai deciso di smettere?

Non ti sentivi abbastanza bravo?

Ce l'hai o no sta passione? :)
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 13, 2010 11:33 am

ho smesso per una serie di motivi, non uno solo. Se vuoi sentire la lagna te lo racconto, però ti faccio lo schemino in ordine cronologico:

- incidente in moto che nel quale ho perso un pò di mobilità della mano destra causa frattura polso e scafoide, oltre ad altri problemi meno gravi come caviglia che gracchia e vertebre schiacciate (che a parte mal di schiena problemi non me ne creano).

- scazzo con alcuni componenti della band e partenza per nuovi lidi (estero) di altri

- alluvione che mi ha portato via tutta la strumentazione salvo poche cose che ho salvato ed altre che per puro caso erano a casa

Fondamentalmente questo, tralasciando psicosi e un anno di dentro e fuori da ospedali alla ricerca di una rara infezione all'apparato digerente risolta ad aprile di quest'anno :B
herpes vaginale * banned

Messaggioda KappeiJin il ven ago 13, 2010 1:26 pm

Azz spero che le cose inizino a girare meglio... ma il mio messaggio intendeva dire: se hai smesso perchè hai dovuto smettere è un conto, se hai smesso perchè non volevi più suonare è tutto un altro conto. Spero che sia il primo motivo :)
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 13, 2010 1:32 pm

ho smesso perchè tralasciando la vita travagliata dell'ultimo biennio mi sentivo poco portato e poco avezzo allo studio...mi annoia studiare, qualsiasi cosa...sono un lavativo inetto, mi trascino in ogni cosa che faccio, dal liceo all'università allo studio della musica...sono una testa di minghia in parole povere. E ho paura di non riuscire a guarire :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il ven ago 13, 2010 1:32 pm

herpes vaginale ha scritto:ho smesso per una serie di motivi, non uno solo. Se vuoi sentire la lagna te lo racconto, però ti faccio lo schemino in ordine cronologico:

- incidente in moto che nel quale ho perso un pò di mobilità della mano destra causa frattura polso e scafoide, oltre ad altri problemi meno gravi come caviglia che gracchia e vertebre schiacciate (che a parte mal di schiena problemi non me ne creano).

- scazzo con alcuni componenti della band e partenza per nuovi lidi (estero) di altri

- alluvione che mi ha portato via tutta la strumentazione salvo poche cose che ho salvato ed altre che per puro caso erano a casa

Fondamentalmente questo, tralasciando psicosi e un anno di dentro e fuori da ospedali alla ricerca di una rara infezione all'apparato digerente risolta ad aprile di quest'anno :B

:o ... Porca pupazza!!! Mica le sapevo queste cose!!!! :cry:

Auguroni per tutto da "qua in poi" :wink: ... ma comprati un bel CORNO ROSSO, èh!!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven ago 13, 2010 1:38 pm

minchiazza appena scende la temperatura ci vediamo per farci una serata di cazzeggio con a MMP ;)

speriamo in un settembre clemente! anche se l'altra volta nonostante il caldo il tempo è volato!! :o
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il ven ago 13, 2010 1:53 pm

albè .. fatti benedire , altrimenti chiamo un esorcista.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il ven ago 13, 2010 5:54 pm

herpes vaginale ha scritto:ho smesso perchè tralasciando la vita travagliata dell'ultimo biennio mi sentivo poco portato e poco avezzo allo studio...mi annoia studiare, qualsiasi cosa...sono un lavativo inetto, mi trascino in ogni cosa che faccio, dal liceo all'università allo studio della musica...sono una testa di minghia in parole povere. E ho paura di non riuscire a guarire :lol:

..mi hai descritto perfettamente :D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ago 13, 2010 6:21 pm

mi sa che siamo in tanti ad avere 'sta malattia ... :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica