FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

Hellhammer ha scritto:Allora rispondo anche io alla mia stessa domanda:
Il mio obbiettivo attuale ? araggiungere livelli molto altri nella batteria e potermi concedere di lavorare part time come turnista(cosa che sto gi? facendo) per aiutare bands a registrare o eventualmente per live....
Poi registrare il primo full con i chaoswave e vedere come andr?.
Registrare il nuovo (bellissimo eheheh) cd dei Blu Infinito a ottobre.
Registrare ad Agosto il primo mcd dei mutilated soul, un disco che segner? una svolta nella mia discografia "estrema"
Poi suonare live(spero presto altri tour fuori dall'italia), comporre musica nuova e continuare sempre cos?

Jackleo ha scritto:-Registrare il secondo disco dei Malaavia con ospiti come Tony Pagliuca (le Orme) e Francesco Di Giacomo (voce del Banco del Mutuo Soccorso), miei idoli da piccolo (cio? fino a qualche anno fa)... Promuovere il disco il pi? possibile andando in tourn?e con loro anche se Francesco ? difficile che venga.
-Registrare il terzo CD dei Betoken, che ? bellissimo, e promuoverlo il pi? possibile.
-Portare avanti un progetto con il tastierista de "La Torre dell'alchimista" e possibilmente partecipare ad uno dei prossimi Near Fest in America.
-Continuare a studiare al CEMM e nel frattempo cercare di infilarmi in qualche scuola o cmq dare lezioni e lavorare in studio (cosa che peraltro sto gi? facendo).
-Comprarmi un Citroen DS![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite