labatteria.it • Leggi argomento - motivazione e obbiettivi

motivazione e obbiettivi

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Hellhammer il gio giu 16, 2005 11:32 pm

Quali sono i vostri obbiettivi nell'immediato futuro?
Come trovate la motivazione per allenarvi quotidianamente?
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Lebowski il gio giu 16, 2005 11:48 pm

ops ? una domanda batteristica... ora come ora ho tutt'altri pensieri... quindi non rispondo come si deve :)

batteristicamente spero solo di trovare componenti affiatati e metter su un bel gruppetto per serate e gnocca...chiedo solo questo dato che sul lato gnocca ho avuto 2 schiaffi ravvicinati che mi hanno addirittura fatto ricadere nella tentazione di un cannone... abbandonato ad agosto scorso e ripreso per calmarsi
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 16, 2005 11:52 pm

Per ora vorrei avere possibilit?(soldi) per studiare con un buon maestro in modo da poter finalmente imparare qualcosa, insomma vorrei sentirmi batterista, non un povero deficiente che sbava sui dischi
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il ven giu 17, 2005 12:50 am

Essere soddisfatto di me stesso. Ho sempre suonato per me e continuer? a fare cos? sempre.
Mi piace progredire nelle cose che mi interessa fare. Non nascondo che se in giro sento un batterista cos? cos? dico "HAhah! Pivello!!!"
Io mi diverto tanto anche da solo.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda debaser il ven giu 17, 2005 7:34 am

1. prepararmi bene alla registrazione in studio che far? in autunno.
2. le motivazioni ce le avrei x allenarmi ogni giorno: mi basta il piacere di suonare. ? che mi manca il tempo.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il ven giu 17, 2005 8:40 am

dopo aver finito sti esami, vorrei mettermi sotto con lo studio della batteria, visto che in realt? non ho mai studiato!
mi basterebbe suonare benino, essere contento di come suono, ed essere semplice ed efficace!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven giu 17, 2005 10:12 am

..PASSARE I 4 ESAMI CHE HO DA QUI AL 27 LUGLIO ,IN MODO DA VIVERE UN'ESTATE UN PO'TRANQUILLA..

Dopo due anni in un gruppo in cui mi trovo molto bene dal punto di vista umano e meno per gli stimoli non so che dire.
Sono in transizione!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il ven giu 17, 2005 11:07 am

beh non trovo motivazioni... sono solo convinto che suonare la batteria ? quanto di meglio possa fare nella mia vita... e allora ne approfitto per farlo tutti i giorni (bhe quasi...).
chiaramente ci sono i periodi in cui torno dai concerti di altri batteristi magari fenomeni e mi deprimo ... penso che sono una merda e che mai arriver? a quei livelli... poi racconto tutto al mio maestro che mi consola... :D e da la riprendo forte pi? che mai...
abbiamo cos? trovato la mia motivazione... il guardare gli altri batteristi pi? bravi...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven giu 17, 2005 11:26 am

Allora rispondo anche io alla mia stessa domanda:

Il mio obbiettivo attuale ? araggiungere livelli molto altri nella batteria e potermi concedere di lavorare part time come turnista(cosa che sto gi? facendo) per aiutare bands a registrare o eventualmente per live....
Poi registrare il primo full con i chaoswave e vedere come andr?.
Registrare il nuovo (bellissimo eheheh) cd dei Blu Infinito a ottobre.
Registrare ad Agosto il primo mcd dei mutilated soul, un disco che segner? una svolta nella mia discografia "estrema"
Poi suonare live(spero presto altri tour fuori dall'italia), comporre musica nuova e continuare sempre cos? :)
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda teox il ven giu 17, 2005 11:44 am

Mah..io so solo che quando suono provo delle emozioni fortissime,come se andassi in una dimensione parallella (no non sono drogato rigazz!),e continuer? a suonare finch? prover? queste cose stupende!Il mio sogno sarebbe quello di suonare con la mia band, sinceramente non mi interessa essere un mostro di tecnica,punto mooolto pi? sul groove e sull'impatto!Magari un giorno prender? qualche lezione ma solo se trover? il maestro adatto a me..vorrei vivere di musica,dietro al mio drumset e alla mia band!!!le motivazioni sono ora pi? forti che mai..la Toast Records dovrebbe produrci un singolo,la mia band ha voglia di spakkare e siamo pieni di ideee..meglio di cos?!!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il ven giu 17, 2005 12:40 pm

Io,anche se batteristicamente non miro (per mancanza di tempo soprattutto) a diventare un mostro n? un musicista professionista, spero quest'estate di suonare pi? possibile e di riuscire a suonare con il gruppo speed-thrash!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il ven giu 17, 2005 12:55 pm

Onestamente,ultimamente nessuna motivazione...solo un richiamo interno che dice
"siediti e sfogati" anche se poi suono le cazzate
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven giu 17, 2005 1:05 pm

Ecco,mi sento cos
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il ven giu 17, 2005 1:46 pm

Hellhammer ha scritto:Allora rispondo anche io alla mia stessa domanda:

Il mio obbiettivo attuale ? araggiungere livelli molto altri nella batteria e potermi concedere di lavorare part time come turnista(cosa che sto gi? facendo) per aiutare bands a registrare o eventualmente per live....
Poi registrare il primo full con i chaoswave e vedere come andr?.
Registrare il nuovo (bellissimo eheheh) cd dei Blu Infinito a ottobre.
Registrare ad Agosto il primo mcd dei mutilated soul, un disco che segner? una svolta nella mia discografia "estrema"
Poi suonare live(spero presto altri tour fuori dall'italia), comporre musica nuova e continuare sempre cos? :)

"Attenzione, MESSAGGIO PROMOZIONALE"... :D :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il ven giu 17, 2005 9:51 pm

Della musica, degli studi col maestro, o del mio gruppo in generale, mi piace molto il fatto che, al contrario dell'universit?, non si corre alla ricerca di una laurea o di un titolo di studio. Questo ogni giorno ti permette di chiederti cosa stai facendo e perch?. E le risposte a queste due domande non sono poche.
Ma a causa degli esami universitari alle porte e delle prossime scadenze lavorative ? difficile stare un po' pi? tranquilli. Non sempre si riesce a trovare soprattutto il tempo.
Obiettivo degli "effervescing elephants": tirare fuori una scaletta di almeno 20 cover di rock psichedelico anni 70 con gli altri e iniziare a suonare un po' fuori!!
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Jackleo il sab giu 18, 2005 4:44 pm

-Registrare il secondo disco dei Malaavia con ospiti come Tony Pagliuca (le Orme) e Francesco Di Giacomo (voce del Banco del Mutuo Soccorso), miei idoli da piccolo (cio? fino a qualche anno fa)... Promuovere il disco il pi? possibile andando in tourn?e con loro anche se Francesco ? difficile che venga.
-Registrare il terzo CD dei Betoken, che ? bellissimo, e promuoverlo il pi? possibile.
-Portare avanti un progetto con il tastierista de "La Torre dell'alchimista" e possibilmente partecipare ad uno dei prossimi Near Fest in America.
-Continuare a studiare al CEMM e nel frattempo cercare di infilarmi in qualche scuola o cmq dare lezioni e lavorare in studio (cosa che peraltro sto gi? facendo).
-Comprarmi un Citroen DS :D :D :D
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab giu 18, 2005 6:00 pm

Jackleo ha scritto:-Registrare il secondo disco dei Malaavia con ospiti come Tony Pagliuca (le Orme) e Francesco Di Giacomo (voce del Banco del Mutuo Soccorso), miei idoli da piccolo (cio? fino a qualche anno fa)... Promuovere il disco il pi? possibile andando in tourn?e con loro anche se Francesco ? difficile che venga.
-Registrare il terzo CD dei Betoken, che ? bellissimo, e promuoverlo il pi? possibile.
-Portare avanti un progetto con il tastierista de "La Torre dell'alchimista" e possibilmente partecipare ad uno dei prossimi Near Fest in America.
-Continuare a studiare al CEMM e nel frattempo cercare di infilarmi in qualche scuola o cmq dare lezioni e lavorare in studio (cosa che peraltro sto gi? facendo).
-Comprarmi un Citroen DS :D :D :D

E distruggere D'Orazio no? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il sab giu 18, 2005 6:34 pm

Diventare fottutamente famoso avere un sacco di donne e girare il mondo in tour con la mia band!!! :D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda exa73 il sab giu 18, 2005 10:41 pm

Il mio stimolo principale ? quello che mi ? sempre piaciuto cercare di migliorarmi e cerco di ottenere questo attraverso lo studio e il confronto con altri batteristi, il forum in questo senso mi ? servito tantissimo, ho imparato veramente un'enormit? nei due anni di frequentazione (non si direbbe dal numero dei post).
Un'altro stimolo sono i ragazzini a cui insegno, se continuo ad applicarmi sullo strumento ? anche per cercare di dare loro un numero sempre maggiore di nozioni, come a volte per evitare che diventino pi? bravi di me.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MaYheM il dom giu 19, 2005 2:04 am

I miei obbiettivi al momento sono di trovare un bel gruppetto di gente simpatica per fare trash/power/deth/prog qui a Mestre, ma sembran tutti fissati col Nu metal ed e' un genere che non mi piace suonare.

Ma, il mio stimolo deriva dai piccoli progressi che faccio col passare del tempo, e finch? non vado in stallo mi sentir? sempre motivato per allenarmi.
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica