Ciao ragazzi!!
ringrazio ancora anche se mi ripeto ma ? davvero un piacere sentire le vostre impressioni
dunque...per quant origuarda il rullante sono d'accordo..solo che ame piace tirato e mi sono preso questa licenza nei cinfront idell'originale ehehe
Uso un a medium ping ride da 20, nn ho proprAMENTE DEI PIATTONI.NELLA REGISTRAZIONE AVEVO UN 16 ROUGH DELLA UFIP E FORSE ANCHE SE NN RICORDO,ANZI..SICURAMENTE PURTYROPPO UN PAISTE 302.SOSTITUITO CON UN PAISTE 2002 DA 15 E ADESSO HO UN SIGNATURE DA 16.
scusate il maiuscolo di prima era involontario
nella registrazione l'ho cantata sulla traccia di batteria quindi separatamente,ma anche dal vivo la canto e l ho cantata.attualmente la canta un mio amico,il chitarrista per dividerci un po le parti .credo cmq che canter? il bridge o il ritornello.stiamo..decidendo.
si nn? facile ma dicimao che se hai il piccolo piccolissimo pregio di nn perderti col tempo e d iandare abbastanza dritto... ti agevola
che dire..
spero d ileggere ancora vostri commenti
per curiosit? dal vivo canto anche in the flesh brain damage,qualche doppia voce in dark side e altro.
Cmq grazie perch? mi avete gasato un po e andro in giro con la stampa dei vostr icommenti per tirarmela al massimo!!!eheh

www.floydian.it
Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo,
Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR