labatteria.it • Leggi argomento - MI SON"PERMESSO"DI SUONARE HOLD THE LINE [UPDATE]

MI SON"PERMESSO"DI SUONARE HOLD THE LINE [UPDATE]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Portnoytom il lun nov 07, 2005 11:49 am

Ciao a tutti.
Sono entrato da poco a far parte di un gruppo cover "pop-rock-dance", i BRIGHTNESS......si va un p? in giro per i locali a raccimolare qualche soldino :) .
Ovviamente non ci si pu? presentare ai gestori a mani vuote e quindi abbiamo deciso di registrare questa demo di 5 pezzi:

Jennifer Paige - Crush
Allanah Myles - Black Velvet
Patty Labelle - Lady Marmelade
Gloria Gaynor - I Will Survive

Questo ? il sito della mia band www.brightnessband.it dove, nella sezione mp3 potrete scaricare i 5 pezzi della demo. Visto cmqe che la qualit? degli mp3 ? abbastanza bassa (80kbps) per ovvi motivi, posto qui una versione "buona" di HOLD THE LINE tanto per farmi linciare pubblicamente :D
http://www.labatteria.it/public/file/Br ... heLine.mp3
Ho cercato di personalizzarla (per forza.... :oops: ) senza cmqe stravolgerla....ok date fuoco alle armi :) !

Tengo a precisare che a me interessa moltissimo il vostro parere.
Mi piacerebbe che ogn'uno di voi facesse una piccola recensione (ma qsto nn ? possiblile :) ), mi piacrebbe sapere sia cosa pensate dell'esecuzione in generale che della mia, dei suoni e anche dei componenti della band (che attendono ansiosi i vostri commenti :) )

La demo ? stata registrata nella nostra abituale sala prove www.undergroundstudio.it che si trova ad Arzano (NA), alla MODICISSIMA cifra di 100? ( :o ) in 3 ore (1 va a farsi fottere solo per i suoni :D ). La registrazione ? stata eseguita in multitraccia ma abbiam suonato tutti insieme, quindi un compromesso a mio avviso ECCEZIONALE per quanto riguarda qualit?/prezzo!
Ovviamente io avevo il mio bravo Metronomo Roland DB-90 nelle orecchie :D
tranne che in Lady Marmelade e I Will Survive.

La batteria ? una Mapex Saturn

Piatti: Sabian AA Medium/Thin Crash 16'
Sabian AA Metal-X Crash 17'
Sabian AAX Metal Ride 20'
UFIP Rough HH 14'

Grazie a tutti coloro che posteranno anche un commentino minuscolo e......
.......siate spietati come al solito :D

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UPDATE

Ecco qua il link per scaricare gli altri 4 brani della demo ad una qualit? migliore :):

http://mio.discoremoto.virgilio.it/brightnessband (cliccare su "Demo2005")

Ricordo i brani che sono:
Patty Labelle - Lady Marmelade
Gloria Gaynor - I Will Survive
Allanah Myles - Black Velvet
Jennifer Paige - Crush

Mi raccomando i vostri commenti sono fondamentali ? :) ?
Ringrazio tutti anticipatamente :wink:
Ultima modifica di Portnoytom il mar nov 08, 2005 11:21 am, modificato 16 volte in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun nov 07, 2005 11:56 am

Il pezzo va pi? che bene, anzi, direi che hai ed avete fatto vostro lo spirito, che ? quello che conta di pi? nel suonare cover! :wink:

Continuate cos?, spero che abbiate un buon riscontro anche di serate, caso mai vi poster? pure io qualche cover fatta con la mia band.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun nov 07, 2005 12:07 pm

Bella prova Portnoy...la sto ascoltando mentre scrivo...buono il sound in generale nell'idea della compattezza del sound di gruppo...buona la batteria..niente cazzate,niente protagonismi,suonata dritta come la detto' Porcaro (con i dovuti crismi)..insomma non sfiguri...sul solo di chitarra hai rispettato quella figura di accenti a 3 crash di Jeff....
nell'insieme ne uscite bene tutti quanti...mi piace : PROMOSSI!!! :mrgreen:
-----------------------------------------------------------------------------------
Correggo : ho terminato di ascoltarla...dal giudizio precedente poteva sembrare che avessi ritenuto il tutto SUFFICIENTE.....
Invece aggiorno in OTTIMO CON LODE...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun nov 07, 2005 12:29 pm

ottima!

complimenti anche alla cantante, bella voce!!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 07, 2005 12:55 pm

Bella! mi ? piaciuta molto. L'unica cosa, magari a causa delle casse non proprio professionali del mio computer, la batteria mi risulta un po' soffocata dal resto della band, mentre la vorrei un po' pi? in primo piano, per conservare il feeling dell'originale, ed in quell'ottica, mi sembra che l'unica cosa che migliorerei nella prestazione batteristica ? un po' di dinamica che differenzi i vari momenti del pezzo, che mi sembra un po' assente (la dinamica, non il pezzo.... :D ).

Bravi!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda wizedo il lun nov 07, 2005 1:02 pm

Ecco il mio commento/recenZione... per quanto opinabile possa essere dati i livelli amatoriali nelle mie tecniche di registrazione/mixaggio e musicali......

Ho ascoltato anche gli altri pezzi.

Suonate compatti ed "insieme"! Molto bravi, non ? facile.
Niente da dire se non complimenti.

La registrazione ed il mixaggio sono di ottimo livello! Gli istumenti sono ben intellegibili ma secondo me poco amalgamati con la voce in hold the line.
I will survive sembra avere lo stesso bilanciamento dell' originale!
Lady marmalade ha un bel tiro.....
pi? in dettaglio:
La chitarra ha un suono troppo moderno per i miei gusti.. troppo misurato. Manca il mordente.... un po di dinamica in pi?. Che ampli ?? Usate un multieffetto digitale?

I suoni della tastiera sono molto belli (piano e organo in particolare) e ben suonati.

/* edit */
Il suono del basso ? deciso e non da fastidio alla cassa. Fa la sua parte.

La batteria ? un troiaio. :D :D :D
Scherzi a parte... timbricamente bel rullante, bella cassa, bei piatti. Colpi regolari e nessun tcnicismo inutile ai quali faccio ricorso regolarmene per darmi un tono combinando casini inascoltabili... :D :D :D.
Brav?.

La cantante ha tecnica, interpreta bene e sa essere "sguaiata". Cmq il suo timbro rende meglio nei pezzi soul.

ed un bravo al fonico.

Salute e andate avanti cos
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il lun nov 07, 2005 1:29 pm

wizedo ha scritto:Ecco il mio commento/recenZione... per quanto opinabile possa essere dati i livelli amatoriali nelle mie tecniche di registrazione/mixaggio e musicali......

Ho ascoltato anche gli altri pezzi.

Suonate compatti ed "insieme"! Molto bravi, non ? facile.
Niente da dire se non complimenti.

La registrazione ed il mixaggio sono di ottimo livello! Gli istumenti sono ben intellegibili ma secondo me poco amalgamati con la voce in hold the line.
I will survive sembra avere lo stesso bilanciamento dell' originale!
Lady marmalade ha un bel tiro.....
pi? in dettaglio:
La chitarra ha un suono troppo moderno per i miei gusti.. troppo misurato. Manca il mordente.... un po di dinamica in pi?. Che ampli ?? Usate un multieffetto digitale?

I suoni della tastiera sono molto belli (piano e organo in particolare) e ben suonati.

/* edit */
Il suono del basso ? deciso e non da fastidio alla cassa. Fa la sua parte.

La batteria ? un troiaio. :D :D :D
Scherzi a parte... timbricamente bel rullante, bella cassa, bei piatti. Colpi regolari e nessun tcnicismo inutile ai quali faccio ricorso regolarmene per darmi un tono combinando casini inascoltabili... :D :D :D.
Brav?.

La cantante ha tecnica, interpreta bene e sa essere "sguaiata". Cmq il suo timbro rende meglio nei pezzi soul.

ed un bravo al fonico.

Salute e andate avanti cos?!

:( :( :( :( GRAZIE :( :( :( :( non so cosa dire rag?! Son troppo contento che vi piacciano (fin'ora)

x themucco: garzie caro, spero di ascoltare a breve anche la tua di versione :wink:
x Linus: grazie....troppo troppo buono! :D Si ho rispettato quella figurazione e ho cercato anche di fare quelle "mandrakate" che fa Porcaro col pedale alla fine del pezzo... :oops:
x cassa4: la cantante (Giusy) ringrazia :B ! In effetti ? la nostra punta di diamante.....? lei che fa risaltare tutto il gruppo secondo me!! :)
x Iko: il tuo parere (senza sminuire quello degli altri) mi sta particolarmente a cuore! Seguir? i tuoi consigli e cerker? di farla meglio. Grazie :wink:
x Wizedo: che dire.....mi hai fatto commuovere :( :( :D !
l'ampli per chitarra ? un Pevey..nn ricordo il modello (quello con le manopole sul davanti se pu? esser utile). Per il multieffetto...nn ne sono sicuro ma sicuramente avranno applicato qualche plug-in. Mi spiegheresti meglio cosa intendi con "poco amalgamati con la voce"? Mi interessa questo aspetto...

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI........ :B

ps: spero contiuiate a fare i vostri commenti.... :wink:
Ultima modifica di Portnoytom il lun nov 07, 2005 1:40 pm, modificato 2 volte in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il lun nov 07, 2005 1:32 pm

Bravo Portnoytom, sei in gamba! Continua cos? :) .
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il lun nov 07, 2005 2:36 pm

Portnoytom ha scritto: Mi spiegheresti meglio cosa intendi con "poco amalgamati con la voce"? Mi interessa questo aspetto...

... e come f?? ..... vediamo (non me ne vogliate per eventuali cazzate).

Provo ad usare un sistema visivo appreso su degli appunti di un fonico famoso:

prova a visualizzare il pezzo come un cubo. Dentro sto cubo ci metti delle sfere che rappresentano i sigoli strumenti/parti, pi? o meno deformate a seconda di questi parametri posizionati sugli assi:
x: posizione stereo (dx/sx)
y: frequenza occupata
z: volume
Mentre ascolto hold the line vedo:
La tastiera in fondo, pi? o meno a mezza altezza e abbastanza allargata
La batteria prende una bella porzione dello spazio ed ? abbastanza uniforme.... ma davanti ci vedo
il basso. Una bella sfera centrata su x, in basso, uniforme. Bilanciata.
Una sfera molto larga ma schiacciata (una specie di ellisse) rappresenta la chitarra, appena sopra il basso.
Tutte le sfere sono intersecate tra loro, si amalgamano.

Questa immagine, descritta coi piedi... lo so :cry , rimane stabile per tutto il pezzo, salvo lievi slittamenti in alto della batteria (i piatti).

La voce invece non riesco a collocarla bene
Si muove in continuazione avanti e indietro (soprattutto nella prima parte) ed il timbro la fa risultare come un granulo in un impasto. Non si amalgama.

Ovviamente ? solo la mia impressione..

Salute
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il lun nov 07, 2005 3:09 pm

Siete veramente bravi. La facevamo anche noi questa song e il mio drumming era un tantino pi? pesante :wink:
Complimenti al chitarrista! Una forza!
Bei suoni poi!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il lun nov 07, 2005 3:29 pm

si ma dove sono quei bei colpi di cassa che ci sono versp la fine del brano
tu-tutut?-tutu-t?-tutu-t?
vabb?, buona prova comunque....
p.s devi curare un p? di pi? l'apertura del charly nella duina d'accompagnamento!!!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun nov 07, 2005 3:34 pm

woder ha scritto:si ma dove sono quei bei colpi di cassa che ci sono versp la fine del brano
p.s devi curare un p? di pi? l'apertura del charly nella duina d'accompagnamento!!!

DOH!!!!!! :oops:

ma come....nn si sentono? E io che mi ero impegnato tanto....dai Woder, ascolta bene! :)

Grazie ancora a tutti raga!
ps: wizedo grazie per la spiegazione esauriente :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vascor il lun nov 07, 2005 4:17 pm

Ho ascoltato Hold The Line e devo dire che ? fatta davvero bene... complimenti a tutti belli affiatati... sono anke io di Napoli se mi fai sapere dove suonate vi vengo a sentire ;) ciao
DrumKit:
Tama Rockstar PRO (20" - 8" - 10" - 12" - 13")
Snare--> Tamburo Opera 14 x 5,5 - Tama 14 x 3,5
Cymbals--> Zildjian (2 crash, 2 splash, 1 Charlestone) - Ufip (1 Ride, 1 China)
Pedal--> Yamaha 9000
Drumstick--> Vic Firth 5A
Hardware--> Tama/Yamaha/Tamburo
Heads--> Remo
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun nov 07, 2005 5:02 pm

1) L'esecuzione ? molto buona. Tutti bravi. Qualche impercettibile indecisione del batterista: paura di sbagliare? :D Quoto Woder. il charlie non ? precisissimo, ma ce ne accorgiamo solo noi, tranquillo.

2) I suoni vanno bene. La voce sta un po' indietro, per?. Si poteva darle un pizzico di gain in pi?. Personalmente avrei preferito suoni pi? profondi per i tom, specie per quello da 10" che mi pare risenta pi? di una accordatura per la fusion che non per il genere del brano che avete scelto.

voto, 8

bravi tutti
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rancidopercosso il lun nov 07, 2005 5:07 pm

woder ha scritto:si ma dove sono quei bei colpi di cassa che ci sono versp la fine del brano
si,anche a me dava fastidio qual charly con quella apertura!
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wizedo il lun nov 07, 2005 5:27 pm

woder ha scritto:p.s devi curare un p? di pi? l'apertura del charly nella duina d'accompagnamento!!!

AH! Non sapevo che accentare ogni 2 note di una terzina si dicesse duina. Oddio il discorzo torna.

Bono a sapessi!
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il lun nov 07, 2005 5:33 pm

vascor ha scritto:Ho ascoltato Hold The Line e devo dire che ? fatta davvero bene... complimenti a tutti belli affiatati... sono anke io di Napoli se mi fai sapere dove suonate vi vengo a sentire ;) ciao

ciao Vascor. Ti ringrazio 6 gentilissimo!
Mi farebbe davvero piacere conoscerti visto che oltre ad essere un forumista 6 anche un conterraneo :wink: ....
.....mercoled? mi opero di varicocele quindi almeno per questo fine settimana non suoner?. Ti consiglio di andare sul nostro sito www.brightnessband.it al link "serate" cos? vedi tu quando e dove vuoi venire, a me farebbe tanto piacere scambiare 2 kiakkiere e bere una birra :wink:

x Mastro: sono daccordo con te sull'accordatura del 10', ma ti assicuro che il mic nn gli ha reso giustizia xk? ? molto + corposo! Ad ogni modo far? tesoro di quello ke mi avete detto riguardo l'HH....GRAZIE!!!! :D
x Cann: s? il kitarrista ? un portento! Basta guardare il suo curriculum www.angelomormile.it :)

Rag?, scaricate anche gli altri brani dal sito ?, tanto son fatti ad 80Kbps, quindi sono piccoli di dimensione! :wink:
Ultima modifica di Portnoytom il lun nov 07, 2005 5:49 pm, modificato 5 volte in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il lun nov 07, 2005 5:38 pm

A Portn?.... ma Jusy Marino.... chi ?? Sar? mica la cantantessa del gruppo eh? :D :D
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sabba il lun nov 07, 2005 6:03 pm

bellina Hold The Line, compliments ma visto che sono un rompicoglioni devo fare un po' il mio lavoro

secondo me nella strofa la chitarra copre troppo, dovrebbe essere pi? pulita e pi? bassa di volume...

per quanto riguarda il punto di vista batteristico tu sei molto bravo a mio parere per? da fan dei Toto ti posso dire che non ricalchi proprio il drumming di Jeff Porcaro... NEL RITORNELLO MI RACCOMANDO SEMPRE SEMPRE LA CASSA A QUARTI BELLA ENERGICA CHE SI SENTA BENE SUL RULLANTE. BELLA ENERGICA :D
poi ti consiglio di non usare il tom da 10 che stona molto, io ho la tua stessa batteria e ti dico che dal 12 puoi cavare proprio un bel suono non troppo tirato adattissimo come primo tom in questa song (la dovrei fare anch'io con il gruppo e mi ci sto esercitando!!!).

Per il resto Very Good, mi piace il bassista, preciso :a: , e mi piace anche la tua ragazza, cio? non mi fraintendere, mi piace come canta :D , tranquillo che non te la rubo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :B

ps: quanto avete speso per far registrare Steve Vai? Era compreso nei 100 ? :?
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun nov 07, 2005 6:47 pm

Sabba ha scritto:bellina Hold The Line, compliments ma visto che sono un rompicoglioni devo fare un po' il mio lavoro

secondo me nella strofa la chitarra copre troppo, dovrebbe essere pi? pulita e pi? bassa di volume...

per quanto riguarda il punto di vista batteristico tu sei molto bravo a mio parere per? da fan dei Toto ti posso dire che non ricalchi proprio il drumming di Jeff Porcaro... NEL RITORNELLO MI RACCOMANDO SEMPRE SEMPRE LA CASSA A QUARTI BELLA ENERGICA CHE SI SENTA BENE SUL RULLANTE. BELLA ENERGICA :D
poi ti consiglio di non usare il tom da 10 che stona molto, io ho la tua stessa batteria e ti dico che dal 12 puoi cavare proprio un bel suono non troppo tirato adattissimo come primo tom in questa song (la dovrei fare anch'io con il gruppo e mi ci sto esercitando!!!).

Per il resto Very Good, mi piace il bassista, preciso :a: , e mi piace anche la tua ragazza, cio? non mi fraintendere, mi piace come canta :D , tranquillo che non te la rubo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :B

ps: quanto avete speso per far registrare Steve Vai? Era compreso nei 100 ? :?

nono....non ? la mia ragazza....? la ragazza del bassista :D :D :D ...la mia ? un'altra Jusy :D :D .
Ti ringrazio Sabba....ricalcare il drumming di Porcaro.....magari :oops: ...
anzi visto ke 6 un fan: ma quelle boiate a fine canzone con la cassa, Porcaro le fa con un pedale solo?????
Cmqe grazie per le dritte, user? il 12' come primo tom :wink: :wink:
Ah: non ? Vai ma Petrucci :D :D ...infatti ha suonato con la sua kitarra Ibanez Petrucci Signature :D
Ultima modifica di Portnoytom il lun nov 07, 2005 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il lun nov 07, 2005 7:06 pm

..mi aggiungo a chi ti ha fatto i complimenti !!!!!

bravo, bravi !!!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Sabba il lun nov 07, 2005 7:54 pm

PORCARO HA SEMPRE USATO UN PEDALE SOLO! [DW 5000 CX sin dall'82]

e tra l'altro proprio nella canzone originale si sente che ? uno solo, i colpi in fila sono uno pi? forte uno pi? piano! con il doppio sarebbero stati entrambi ben definiti

pi? bello cos?!!
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun nov 07, 2005 9:16 pm

Portnoytom ha scritto:.....mercoled? mi opero di varicocele...

azz, che palle :mrgreen: :a:

a parte gli scherzi non ti preoccupare e tira fuori le p.... beh insomma auguri! :D :wink:

p.s. purtroppo col telefonino non riesco a scaricare (che palle... ancora :!: ) ma mi fa piacere sentire che i tuoi colleghi apprezzino :)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda John Friglia il lun nov 07, 2005 9:34 pm

Complimenti! Alla fine il medium-thin l'hai tenuto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il lun nov 07, 2005 9:44 pm

sti cazzi.. complimenti siete veramente forti! 8) :o :wink:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il lun nov 07, 2005 9:46 pm

ascoltato.. bella! mi piace.. ma devo essere sincero.. la voce non mi ? piaciuta pi? di tanto.. non la vedo troppo adatta per il pezzo.. gli altri non li ho scaricati..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il lun nov 07, 2005 11:43 pm

John Friglia ha scritto:Complimenti! Alla fine il medium-thin l'hai tenuto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' s?.....il tuo crash riscuote sempre un certo successo tra i fonici.....kiss? perk? :mrgreen: ....
grazie a tutti raga!
Grazie a Cesko e Legolaz (sxiamo ke Giusy la cantante non legga la tua frase :D )
Se cioto nn mi lincia, domani poster? qui anche gli altri pezzi altrimenti vi scassate a scaricarli dal sito :) ....ovviamente li rifaccio a 128kbps visto ke quelli del sito sono ad 80 :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il mar nov 08, 2005 10:20 am

Portnoytom ha scritto:
John Friglia ha scritto:Complimenti! Alla fine il medium-thin l'hai tenuto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' s?.....il tuo crash riscuote sempre un certo successo tra i fonici.....kiss? perk? :mrgreen: ....

Ecco appunto... quale ??

per adesso ho provato un avedis a custom crash 17'' ma... il tuo mi sembra meglio
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mar nov 08, 2005 10:26 am

wizedo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

Ecco appunto... quale ??

per adesso ho provato un avedis a custom crash 17'' ma... il tuo mi sembra meglio

Ho elencato il set che ho usato al primo post Wizedo :wink:
Cmqe ? un bellissimo Sabian AA Medium/Thin 16'.......ma guarda che anche l'A Custom nn ? da meno....infatti se avessi avuto qualche soldino in + mi sarei fatto il set di A Custom...... :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il mar nov 08, 2005 10:34 am

whoooops.. succede

cmq gli a custom mi sembrano ancora pi? misurati dei k dark ..
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica