labatteria.it • Leggi argomento - Not Classified in tour!!XD consigli??

Not Classified in tour!!XD consigli??

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda jejecb il gio lug 27, 2006 2:14 pm

Scusate il titolo esagerato,ma non mi era mai capitato di avere praticamente 4 date in 12 giorni!!!!! :o

suoneremo il 29 qu? a campobasso,il 9 a Termoli(CB),e altre 2 date in 2 paesi...
mi sto gasando!!!!!avete qualche consiglio x queste specie di "minitour"???
mi riferisco soprattutto a particolari di poca importanza,giusto per non risultare monotoni a qualcuno che assiste a + date!!!!!

8) :P

:tru
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio lug 27, 2006 2:17 pm

Cambiate scaletta, improvvisate qualcosa ma sopratutto spaccate di brutto :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio lug 27, 2006 2:17 pm

non essere una batteria elettronica..immetti piccolissime variazioni del groove,ma senza discostarti troppo da cio che hai suonato le date precedenti..diciamo un 10% o un 15% di differenziazione.Tipo gioca con le ghost notes,i rim,il crash insieme al primo colpo di rullante dopo il fill..immetti piccole stronzatine che pero' risultino sempre MUSICALI nel contesto che stai eseguendo... :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio lug 27, 2006 2:25 pm

non essere una batteria elettronica..immetti piccolissime variazioni del groove,ma senza discostarti troppo da cio che hai suonato le date precedenti..diciamo un 10% o un 15% di differenziazione.Tipo gioca con le ghost notes,i rim,il crash insieme al primo colpo di rullante dopo il fill..immetti piccole stronzatine che pero' risultino sempre MUSICALI nel contesto che stai eseguendo...

Mi vien da ridere perch? live non c'? una volta che ho suonato lo stesso pezzo uguale :D

Cmq d'accordissimo con ginger....variate le scalette giusto per il seguito di fan (spero che siano tanti :wink: ) e amici che sicuramente vi verranno a sentire tutte le volte
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio lug 27, 2006 4:08 pm

Fate qualke medley ed improvvisazione; cambiate scaletta; inserite qualke assolo :)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il gio lug 27, 2006 7:45 pm

cambio scaletta, assoli, e cambiatevi i vestiti :P
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda angel714 il gio lug 27, 2006 10:37 pm

dove suonerete oltre a campobasso e termoli?
Cmq ho sentito le vostre canzoni e devo dire ke siete molto bravi!
Forse verr? a Termoli!
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il ven lug 28, 2006 1:30 am

venite qua a spoleto :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven lug 28, 2006 1:45 am

Scambiatevi continuamente i ruoli fra i vari musicisti in un esaltante tourbillon...

Imparate giochi di prestigio, improvvisatevi sbandieratori, clowns, stuntmen e gangsters con tanto di sparatoria durante il concerto.....

Non sara' mai uguale e la eventuale presenza di un talent-scout potra' aprirvi le porte di una carriera.....comunque....artistica !

:o
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il ven lug 28, 2006 1:53 am

Rullante ha scritto:Imparate giochi di prestigio, improvvisatevi sbandieratori, clowns, stuntmen e gangsters con tanto di sparatoria durante il concerto.....

:lol:

le altre due date dovrebbero essere ad un contest di gruppi che nn sappiamo bene dove si far?...dalle parti del Matese e si far? nei giorni in cui dovevamo andare a spoleto x gentile concessione di storm che ringrasio ancora x la disponibilit?!!!!sar? per la prossima volta!!!!

angel davvero vieni a sentirci a Termoli???di dove sei??purtroppo potremo fare solo 2 pezzi...? una gara tra gruppi...chi vince vince la registrazione di un cd in uno studio,il tutto del valore di 2000 ?!!! :o :o :o :P :P
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il ven lug 28, 2006 11:07 am

si forse vengo a termoli..... sempre se i miei amici hanno la macchina disponibile!
Cmq sono di foggia
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il sab ago 05, 2006 5:48 pm

ragazzi grazie a tutti x i consigli!!!!!sono tornato dopo un p? di giorni di assenza!!!!

abbiamo suonato il 29 su un palco clamoroso!!!!!enorme,coperto,assurdo!!!!!ho suonato su una Tama RockStar nera,con 2tom e 2 timpani.x? ero sempre sullo stile monotom in quanto il tom +piccolo era spostato vicinissimo al charl!!!!
SET TUTTO DI UFIP BIONIC:ride 21 (tostissimooooooooo),charl(il migliore che abbia mai sentito,bellissimo,forse un p? troppo duro),crash 16,18 e 20 !!!!!una roba da pazzi!!!!il crash 20 non lo smuovevi neanche con una spranga!!!un gasamento assurdo!!!!!poi vabb? il mio fedele china stagg!

inoltre abbiamo suonato ieri in un paesino qu? vicino,un contest che metteva in palio 1000? spalmati tra il primo,il secondo e il trezo classificato!!!! :o :P purtroppo x? nn abbiamo superato la semifinale!!!!

ho suonato su una tamburo formula,gialla,rullante mio,piatti miei(mitico il ride UFIP brilliant)...

tecnicamente ho suonato meglio il 29,ero + sciolto,sentivo mia la batteria,era perfetta...

ora ci rimane la data di Termoli...in palio 2000 ? in registrazione...si devono suonare 2 pezzi...speriamo bene...

a breve poster? foto e video!!!!! :) :tru
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 05, 2006 5:49 pm

Grandissimo!!!! :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab ago 05, 2006 6:03 pm

il 9 a Termoli ci sono ank'io eh :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda jejecb il sab ago 05, 2006 6:18 pm

|2D|STANCE| ha scritto:il 9 a Termoli ci sono ank'io eh :wink:

uh uh....i 2distance!!!!non ? che mi fai suonare con i tuoi signature???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no vabb? mi vanno bene i miei ufip!!!!:D

ma mica sapete gi? a che ora suonate???qualche info in +???io nn so nulla!!!! :o
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 05, 2006 6:21 pm

@ 2d stance: io sto ancora aspettando il vostro demo :D
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab ago 05, 2006 9:05 pm

Grande jejecb!!!! :) sono contento per te!!! qst esperienze fanno crescere!!!! :) continuate cos?! :tru ...che culo per?....mi spieghi come fate a prendre parte a questi concerti? :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda angel714 il sab ago 05, 2006 10:15 pm

Grande! :tru Continuate cos?!
jejecb forse ci vediamo a Termoli! Buona Fortuna! :wink:
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il dom ago 06, 2006 1:55 am

Spidy ha scritto:Grande jejecb!!!! :) sono contento per te!!! qst esperienze fanno crescere!!!! :) continuate cos?! :tru ...che culo per?....mi spieghi come fate a prendre parte a questi concerti? :wink:

grazie a tutti,anche a te angel!!!

in effetti grazie a questi live sto migliorando molto!!!certo sar? difficilissimo/impossibile vincere il premio del valore di 2000?,xk? ci sn gruppi + bravi di noi,siamo tra i + piccoli,ma nn importa,sar? una bella esperienza e serve per crescere!!!! :wink:
poi ci risentiamo l'8 cos? mi fate sapere chi ci sar? e magari scambiamo 2 chiacchiere!!!!! :)
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mar ago 08, 2006 11:19 pm

ragazzi ci siamo....domani ? il giorno....ho un p? di paura...ma sn anche gasato!!!!

il discorso ? questo:bisogna colpire asoslutamente!!!!ogni band ha 2 canzoni a disposizione,xci? conta molto l'impatto!!!nn si deve sbagliare nulla!!!!

speriamo bene!!!!se dovessimo passare alla finale forse ci sarebbero pi? canzoni da portare!!!!

cmq x chiunque volesse venire si suona al parco comunale alle 21!!!se avete intenzione di venire scrivetelo su questo topic,cos? al limite ci incontriamo!!!! 8) :tru

TUTTO SPOSTATO A DOMANI PER PIOGGIA!!!!
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica