ragazzi grazie a tutti x i consigli!!!!!sono tornato dopo un p? di giorni di assenza!!!!
abbiamo suonato il 29 su un palco clamoroso!!!!!enorme,coperto,assurdo!!!!!ho suonato su una Tama RockStar nera,con 2tom e 2 timpani.x? ero sempre sullo stile monotom in quanto il tom +piccolo era spostato vicinissimo al charl!!!!
SET TUTTO DI UFIP BIONIC:ride 21 (tostissimooooooooo),charl(il migliore che abbia mai sentito,bellissimo,forse un p? troppo duro),crash 16,18 e 20 !!!!!una roba da pazzi!!!!il crash 20 non lo smuovevi neanche con una spranga!!!un gasamento assurdo!!!!!poi vabb? il mio fedele china stagg!
inoltre abbiamo suonato ieri in un paesino qu? vicino,un contest che metteva in palio 1000? spalmati tra il primo,il secondo e il trezo classificato!!!!

purtroppo x? nn abbiamo superato la semifinale!!!!
ho suonato su una tamburo formula,gialla,rullante mio,piatti miei(mitico il ride UFIP brilliant)...
tecnicamente ho suonato meglio il 29,ero + sciolto,sentivo mia la batteria,era perfetta...
ora ci rimane la data di Termoli...in palio 2000 ? in registrazione...si devono suonare 2 pezzi...speriamo bene...
a breve poster? foto e video!!!!!