Pippo ha scritto:Mah... dipende da dove...
vit vit ha scritto:il tempo devi averlo dentro

Franco ha scritto:Vit chi e' Piero Fava?
Tu rappresenti forse il 2 % qua dentro che ascolta queste "nenie" ( senza offese per le nenie, si intende!!) quindi adattati agli altri![]()
![]()
![]()

piero aricò ha scritto:grazie a tutti ragazzi! non sapevo che anche voi avete difficoltà e inviduare i bpm giusti subito, mi sembrava fossi l'unico,visto che i musicisti con cui suono,sembrano sicuri di se stessi,comunque da domani userò il metronomo e dopo darò il tempo(senza metronomo)un'ultima domanda e poi si può chiudere,non ho capito bene il fatto dello scansionare il tempo diversamente,è facile da spiegare? potete linkarmi qualche lezione?

piero aricò ha scritto:piero aricò ha scritto:grazie a tutti ragazzi! non sapevo che anche voi avete difficoltà e inviduare i bpm giusti subito, mi sembrava fossi l'unico,visto che i musicisti con cui suono,sembrano sicuri di se stessi,comunque da domani userò il metronomo e dopo darò il tempo(senza metronomo)un'ultima domanda e poi si può chiudere,non ho capito bene il fatto dello scansionare il tempo diversamente,è facile da spiegare? potete linkarmi qualche lezione?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti