gianca92 ha scritto:@Simon,
ti capisco perfettamente, ma vuoi mettere la comodità di avere la batteria a casa, di suonare quando vuoi, a qualsiasi ora del giorno, senza nessun limite?

gianca92 ha scritto:Salve a tutti sono un potenziale batterista in erba.
Vorrei comprare una batteria elettronica per iniziare a studiare da autodidatta.
Confidando nella vostra infinita gentilezza e disponibilità mi chiedevo se foste così gentili da indicarmi qualche marchio che ha un buon rapporto qualità/prezzo. Sapete indicarmi qualche modello specifico? Ho in mente di portare a casa una batteria dalla qualità discreta, economica: penso di volere affrontare una spesa che va da un minimo di 350 a un massimo di 450, 500 euro. Ad oggi ho tenuto in considerazione ALESIS DM6 e qualcosa della yamaha... Cerco un prodotto che abbia una qualità del suono accettabile, che sia ascoltabile (inorridirei al pensiero di generare dei suoni midi) e che abbia un tempo di risposta adeguato, che mi permetta di suonare decentemente senza ritardi di elaborazione del suono, con la base mp3 in sottofondo.
Ho trovato opinioni discordanti sulla ALESIS DM6, voi cosa ne pensate? E altri marchi e modelli?
Grazie anticipatamente:)
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti