Ho appena venduto (dopo neanche un anno di utilizzo) la mia vecchia Alesis USB Kit, dalla quale sono rimasto particolarmente deluso
Ho già cercato in tutte le discussioni ma non ho trovato nulla che mi rispondesse per bene perciò chiedo io:
cercando un po' sul web e provando qualcosa da Scavino (Torino) ho puntato a due eventuali modelli e sono in crisi su quale scegliere: la TD9K2 (trovata usata a 900€ o nuova a poco piu di 1200€) oppure la TD15K, che mi ispira decisamente di più (usate non se ne trovano, e non ne capisco il motivo, ma nuova il minimo che ho trovato è stato 1300€ con stand escluso oppure 1450€ incluso).
Premetto che la voglio solo da tenere in casa ed eventualmente fare qualche live se capita ma principalmente da utilizzare come esercizio quotidiano ma non da buttare dopo un anno (come detto sopra).
La domanda è: secondo voi è meglio aspettare magari un paio di mesi in piu e puntare sulla TD15K, che come modulo suona decisamente piu cazzuta, oppure risparmiare qualcosa magari per qualche futuro upgrade e prendere una buona TD9K2 ??
Ringrazio in anticipo per le risposte