drake ha scritto:L'ultima cosa....a quanto posso vendere il modulo TD8? sulle 500E?
Sono troppe?

Ferra ha scritto:ma ? fantastica!!!!
E' stupenda!!!
Quanto ? costata questa bellezza!!!![]()
mi sento ridicolo ad aspettare una dtxplorer marted?

jason979 ha scritto:A parecchi mesi dall'acquisto come ti trovi con le spie della Yamaha (MS50DR)??? si riesce a suonare in sala prove senza che la chitarra copra? buon volume? difetti? dimmi qualcosa oro

jason979 ha scritto:jason979 ha scritto:A parecchi mesi dall'acquisto come ti trovi con le spie della Yamaha (MS50DR)??? si riesce a suonare in sala prove senza che la chitarra copra? buon volume? difetti? dimmi qualcosa oro
...oronero c6? ti ho anche mandato 2 mp ma nisba... mi parli del MS50DR? thanks

oronero ha scritto:ehi
scusa jason mi sono loggato solo roa dopo un p? di giorni di assenza.
allora non sono molto contento del prodotto......poco fedele senza regolazioni
1 volume main che regola il volume di sub e speaker e un volume per i soli speaker
io l'avevo preso come spia per me... ma troppi alti si sentono troppo le frequenze alte di rullo e piatti.
insomma non mi piace
certo il costo ? di 250? quindi coem si dice "a genova sciuscia e sciurbi nu se po" (soffiare e respirare contemporaneamente non si pu?)
se hai domande specifiche fammele se sono in grado di rispondere...lo faccio volentieri

oronero ha scritto:ehi ehi ehi
non ho detto che non si sente ( comunque la potenza ? pochina ).....mi fa schifo il suono che esce e c'? poco da regolare ovviamente......

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti