@andrummer
non so dove tu possa aver letto degli insulti nei tuoi confronti, da parte mia.....
Mai mi sognerei di farlo, quindi ti chiedo di rileggere bene i miei interventi e farmi notare questi insulti.
Sul fatto dell'inutilita' dei consigli sul confronto td7 vs dtxpressIII (o I), rimango della stessa idea........parlare di td3 non e' la stessa cosa, e la non oggettivita' che ribadisco, sul confronto, ti porta a gettare soldi......
Se non hai idea di come siano le mesh e la gomma, se non hai idea di come siano i suoni roland e quelli yamaha, fattela provando qualcosina.
Se uno ti dice che yamaha e' meglio, e tu gli credi e l'acquisti, poi t'accorgi, provandola, che per te era meglio roland (e viceversa compri roland e ti accorgi poi che per te era meglio yamaha). ha detto unacagata chi ti ha consigliato? o forse il tuo acquisto e' stato azzardato e poco ponderata la scelta?
Comunque...i soldi sono i tuoi e ci fai cio' che vuoi........mi sbagliero' ma piu' che consigli, ho l'impressione che tu abbia cercato supporto morale.......dando retta a cio' che VOLEVI SENTIRTI DIRE, e prendendo addirittura come insulto cio' che non ti andava di leggere.
Se sei permaloso al punto di leggere cio' che non c'e' scritto, non so che farci, anche questi sono affari tuoi....te la farai poi anche passare!
Se io avessi scritto qualcosa di ambiguo, non avrei problemi a chiederti scusa per chiarire l'equivoco.........ma proprio non so dove hai letto gli insulti.