Se me l'avessero regalata l'avrei presa e rivenduta immediatamente, non preoccuparti......un 5000 euro li avrei recuperato abbastanza facilmente.....
Te l'ho detto.....io acquistai un'edrum convinto che mi fosse utile per studiare in casa.......in effetti e' utile, se vuoi suonare solo l'edrum.......ma non c'azzecca nulla con la batteria, anzi......a suonarla convinto di suonare una batteria, si disimpara.
Ora ho 2 pad....uno per allenarmi con le bacchette, e uno per studiare con le spazzole......per un costo di circa 40 volte inferiore.......
Pero' ti pongo una domanda esplicita', perche' l'idea che ho di te (batteristicamente parlando) l'ho dedotta, ma appunto, non ne sono sicuro........e peccato che tu sia molto distante da me, ti verrei a vedere volentieri dal vivo e ne discuterei davanti a una birra.....
Ma per te suonare uno strumento cosa significa? qual e' il tuo concetto di sound? e di feeling?.......a questo punto, sempre che tu abbia un concetto di sound e di feeling.....non te la prendere, ma a parte una sorta di allenamento fisico in cui alleni arti e dita a certi movimenti, a certe velocita', non hai parlato di altro, e permettimi, un po' pochino per parlare di "suonare" la batteria....
Sarai mica uno di quelli che crede che la batteria sia uno sfogo per lo stress della vita quotidiana, o per vicissitudini drammatiche?!?!?!