labatteria.it • Leggi argomento - Prima batteria, spendere il meno possibile o il giusto?

Prima batteria, spendere il meno possibile o il giusto?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda souldrum il sab gen 02, 2016 1:05 am

@viper86
Se me l'avessero regalata l'avrei presa e rivenduta immediatamente, non preoccuparti......un 5000 euro li avrei recuperato abbastanza facilmente.....
Te l'ho detto.....io acquistai un'edrum convinto che mi fosse utile per studiare in casa.......in effetti e' utile, se vuoi suonare solo l'edrum.......ma non c'azzecca nulla con la batteria, anzi......a suonarla convinto di suonare una batteria, si disimpara.
Ora ho 2 pad....uno per allenarmi con le bacchette, e uno per studiare con le spazzole......per un costo di circa 40 volte inferiore.......

Pero' ti pongo una domanda esplicita', perche' l'idea che ho di te (batteristicamente parlando) l'ho dedotta, ma appunto, non ne sono sicuro........e peccato che tu sia molto distante da me, ti verrei a vedere volentieri dal vivo e ne discuterei davanti a una birra.....
Ma per te suonare uno strumento cosa significa? qual e' il tuo concetto di sound? e di feeling?.......a questo punto, sempre che tu abbia un concetto di sound e di feeling.....non te la prendere, ma a parte una sorta di allenamento fisico in cui alleni arti e dita a certi movimenti, a certe velocita', non hai parlato di altro, e permettimi, un po' pochino per parlare di "suonare" la batteria....
Sarai mica uno di quelli che crede che la batteria sia uno sfogo per lo stress della vita quotidiana, o per vicissitudini drammatiche?!?!?! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 1:23 am

Suonare è creatività, la creatività è arte e l'arte è sofferenza quindi si perchè no, anche uno sfogo non tanto dalla vita quotidiana ma dal disagio interiore di essere umano. Quindi si è vero, sono stato uno che picchiava come se non ci fosse stato un domani, senza motivo e senza testa ma suono pur sempre da 12 anni quindi quello melo porto come "bagaglio" personale ma poi col tempo mi sono dato una calmata e cambiato diversi stili.

Il punto però è proprio quello, magari per te la batteria elettronica non è adeguata, ma come ho detto qualche messaggio fa, per un batterista più "quadrato" può andare bene; ma tu questo passaggio te lo sei perso o non gli hai dato il minimo peso... :?

Io al momento amo molto la sessione ritmica, vado molto sui timpani, cassa, rullo incroci etc. Ho sempre suonato molto di polso non studiando mai particolarmente il rimbalzo con le dita; quindi si sono molto grezzo come batterista se è questo che vuoi sapere. Non ho un grande bagaglio tecnico per sfruttare tutte le possibili dinamiche, soprattutto dei piatti.

Ora, detto questo, tu dovresti dirmi se tu mi ritieni un batterista o meno; se mi ritieni un batterista ed io ti dico che suonare sulla batteria elettronica mi soddisfa e mi fa crescere (ma tu non sei d'accordo) mi devi dire se mi ritieni un cretino o un pazzo.
Insomma... spara la tua sentenza, come hai fatto fino ad ora! Io intanto metto in vendita l'elettronica perchè se non sono un batterista non so cosa farmene, se sono un cretino o un pazzo perchè la suono, devo venderla per ritornare "sano"...
Si! Ho deciso, la vendo! Quindi puoi rispondere con calma. :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 02, 2016 8:02 am

Come immaginavo.......ora e' piu' chiaro.......appunto, come immaginavo, per te, suonare la batteria non e' altro che percuotere dei tamburi che emettono un determinato suono, se sono di qualita' emetteranno un suono migliore, se sono pad di un'edrum, ci pensera' poi la centralina.........Secondo me conosci i "suoni" che ti piacciono, ma non se consapevole del TUO sound......pare tu non abbia mai fatto una ricerca del "suono delle tue mani", che non significa accordare bene il proprio strumento, ma cercare la consapevolezza di come si da' il colpo (e qui interviene in parte lo studio della tecnica), e le sfumature sonore che si ottengono, che unite' al nostro drumming determinano il nostro groove, il nostro sound......che a sua volta contribuisce al sound di gruppo.
Questo e' suonare uno strumento.......poi sulla batteria ci sono i tamburi, sulla chitarra le corde da pizzicare con plettro o dita, e via dicendo...........tutto quello che e' al di fuori di questo e' un semplice "strimpellare" lo strumento.....
Oh....e' anche vero che ci sono, e ci sono stati, batteristi con tecnica pari allo zero (vabbe' da! non esageriamo), ma che sono riusciti a sviluppare un sound incredibile........ovviamente adatto al contesto in ci si trovavano......Keith Moon e' uno di questi.....

Come vedi, il mio concetto di "suonare", che mi sembra un po' preso nella sua completezza, a livello musicale, esclude l'edrum, se non per un semplice uso effettistico.....o per contesti in cui l'apporto al sound, da parte della batteria, e' uguale a zero.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 3:30 pm

Il nostro concetto è molto diverso, su questo hai ragione, ma è molto più probabile che il ragazzo agli inizi intraprenda lo studio della batteria seguendo "il mio concetto"; non credo che comincerà studiando con le spazzole...

Quindi è per questo che a mio parere l'elettronica può aiutare il nostro amico, sempre tenendo conto che è una cosa diversa rispetto all'acustica. :a:

Non ho capito perchè tu fai il paladino del "no edrum", ma tu sei arrivato ad avere una tua profonda cultura dello strumento, della musica e della tecnica tale da non permetterti più minimamente di apprezzare o di farti soddisfare da un'edrum; ma non funziona per tutti in questo modo. :a:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 02, 2016 3:53 pm

@viper86
io sono sempre alla ricerca.......non ho alcuna cultura dello strumento e/o della tecnica.......l'edrum non mi soddisfa e lo ritengo un altro strumento (cosa che oggettivamente e').....poi certo che non funziona cosi' per tutti......motivo per cui continuo a ribadire che alla fine e' giusto cosi'......
Rimane il fatto che chi cerca il proprio suono, nelle proprie mani, comincia uno studio che dura tutta la vita, e si evolve tutta la vita, ottenendo risultati.......chi cerca il proprio suono nelle edrum, si prende in giro da solo, perche' sa che non lo trovera' mai.
Poi mi pare ovvio, da quel che dici, che tu non abbia la minima idea di cosa io stia parlando, quindi ritorno al punto iniziale........e ribadisco ulteriormente......e' giusto cosi'.......chi si vuole divertire con l'edrum, lo faccia.....mica nessuno glielo vieta.........anzi, siccome ho detto le stesse cose, nello stesso topic, almeno 5/6/7 e passa volte......mi sono anche un po' scocciato (tanto gli assidui "edrummers" dubito, a questo punto, possano capire il mio discorso).......me ne torno nelle altre sezioni cosi' smetto di inquinare i topic con un po' di ideologie batteristiche non deisderate......

Anche perche', se il tizio non l'ha gia presa, il consiglio gliel'ho gia' dato e sembra voglia ignorarlo.....quindi il problema non si pone....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il sab gen 02, 2016 4:13 pm

Che vi devo dire, il discorso non fa una piega....secondo me. La penso allo stesso modo di Soul. Ma capisco anche che si possa voler decidere per una elettronica senza troppi impicci...e allora....va bene. :)
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 4:35 pm

Ho capito benissimo il suo punto di vista ma non può fare a tutti il discorso "del vecchio al bambino", non comprare l'edrum che non ti serve a un cazzo! Non ti ubriacare che poi stai male! Non correre in moto che sbatti al muro!

Mettilo "in guardia" sulle cose che a tuo avviso non vanno dell'edrum, per un approccio normale, un confronto alla pari acustica/elettronica, non secondo la tua personalissima esperienza che è diversa dalla sua; quando l'edrum gli starà stretta credo proprio che lo capirà da solo. :)
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 02, 2016 4:53 pm

e' proprio quello che ho fatto io.......l'ho messo in guardia sul fatto che la batteria e' uno strumento, l'edrum e' un altro.......poi lo capira' da solo, infatti il mio consiglio e' stato di prendere la batteria che costa di meno, in modo tale da buttar via meno soldi possibile.......
Sei tu che invece sei convinto che l'edrum sia utile per studiare la batteria......e non voglio convincerti del contrario.......e infatti non ti sei ancora reso conto, in 12 anni che suoni, di cosa significhi suonare la batteria, di cosa sia il sound........e mi sorge il dubbio su quanto tu abbia suonato con delle band, e addirittura in pubblico......che certi concetti dovrebbe farli capire e non poco......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab gen 02, 2016 4:54 pm

Quoto Soul ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il sab gen 02, 2016 5:12 pm

Seconda me l'elettronica serve solo per non fare rumore ( se non si può fare altrimenti ). Tutto resto,

dalla postura, al posizionamento dei pad, al suono prodotto ecc. non c'entra una beata minchia con l'acustica! 8)
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab gen 02, 2016 5:22 pm

Proprio così ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il sab gen 02, 2016 5:25 pm

Cioè, voglio dire.... capisco se lo dicesse solo una persona, ma qui più persone stanno avendo la stessa percezione... un motivo ci sarà viper. Certo non lo stiamo dicendo per togliere importanza alla tua Edrum o perchè non ci sei simpatico... questo lo sai ...
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 5:29 pm

souldrum ha scritto:e' proprio quello che ho fatto io.......l'ho messo in guardia sul fatto che la batteria e' uno strumento, l'edrum e' un altro.......poi lo capira' da solo, infatti il mio consiglio e' stato di prendere la batteria che costa di meno, in modo tale da buttar via meno soldi possibile.......
Sei tu che invece sei convinto che l'edrum sia utile per studiare la batteria......e non voglio convincerti del contrario.......e infatti non ti sei ancora reso conto, in 12 anni che suoni, di cosa significhi suonare la batteria, di cosa sia il sound........e mi sorge il dubbio su quanto tu abbia suonato con delle band, e addirittura in pubblico......che certi concetti dovrebbe farli capire e non poco......

Secondo me tranne che nella matematica, in tutto il resto, "nelle cose della vita" non esiste giusto o sbagliato; invece tu ti poni proprio a volermi insegnare che io non ho capito un cavolo di nulla. Ti poni, è quello che arriva a me, magari interpreto male...
Anche il fatto di suonare in una band o in pubblico cosa dovrebbe significare? Io dopo un paio d'anni che suonavo (solo sull'elettronica e una volta a settimana sull'acustica) suonavo in pubblico pezzi dei Deep Purple, Iron Maiden e di tutti i nostri "idoli" insieme al mio gruppetto di ragazzini capelloni; ma ciò cosa dovrebbe dimostrare, questo non mi rende assolutamente un musicista (tentare di imitare le gesta delle rock star) quanto non mi rende uno stupido farmi gli assoli con la cuffia in testa sulla mia elettronica.
Non capisco tu dove voglia arrivare, magari un giorno lo capirò... ma sicuramente non avrò capito di aver capito quello che tu hai già capito da tempo, perchè tu non ti sei assolutamente spiegato. Oppure io non ho capito nemmeno questo. :a:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 02, 2016 5:31 pm

appunto!.....motivo per cui, ai fini dello studio delle mani, e' piu' che abbastanza un normalissimo pad da 15/20 euro......
Il resto e' solo un autoconvincersi che si sta suonando una batteria.....a quel punto l'immagine che ho postato poco piu' su aiuta del tutto a gasarsi......e magari suonando con l'ipod nelle orecchie, magari con un bel live, cosi' ci si prende anche gli applausi! :D :D :D :D :D :D

EDIT:
@viper86
alla luce di quanto da te detto.....NO!....non ce la puoi fare....se ad ascoltare altri non l'hai capita, se a suonare con gli altri non l'hai capita, fatico a credere che tu possa capirla.........ma spero per te che un giorno tu possa farlo.

Pero' mi confermi che per te l'edrum e' il prodotto migliore.........anzi, confermi tutto quanto detto fino ad ora in questo topic......
Ora vado a casa di un amico.....a provare il guitar hero che ha per suo figlio........ :wink:
Ultima modifica di souldrum il sab gen 02, 2016 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 5:36 pm

Franco ha scritto:Seconda me l'elettronica serve solo per non fare rumore ( se non si può fare altrimenti ). Tutto resto,

dalla postura, al posizionamento dei pad, al suono prodotto ecc. non c'entra una beata minchia con l'acustica! 8)

Francuzzo, dinamiche e suoni siamo d'accordissimo! Ma puoi spiegarmi per favore, perchè sostieni che il posizionamento dei pad e la postura del musicista siano differenti fra acustica ed elettronica?
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 5:44 pm

souldrum ha scritto:appunto!.....motivo per cui, ai fini dello studio delle mani, e' piu' che abbastanza un normalissimo pad da 15/20 euro......
Il resto e' solo un autoconvincersi che si sta suonando una batteria.....a quel punto l'immagine che ho postato poco piu' su aiuta del tutto a gasarsi......e magari suonando con l'ipod nelle orecchie, magari con un bel live, cosi' ci si prende anche gli applausi! :D :D :D :D :D :D

Ma quale problema ci sarebbe a gasarsi come un deficiente chiuso in cameretta e sentirsi a Woodstock? Come non li riempo io gli stadi con la mia edrum, non li riempi tu con il tuo pad... Ognuno fa quello che cazzo vuole, ognuno "evade" nel modo che più lo soddisfa.

Io suono di fisico, mi piace tenere il tempo schiacciando il charly per un quanrto d'ora come Bhonam mentre vado di cassa come McBrian e agito le braccia come Keith Moon picchiando come Dave Grhol; è questo quello che mi soddisfa. Tu mi rispondi che ti basta un pad ed un piao di spazzole per essere migliore di me, tutto questo non ha senso! Noi due siamo diversi, non c'è un migliore ed un peggiore. Io ci metto la mano sul fuoco che tu sia un musicista (nel vero senso della parola) molto superiore a me, ma ciò non significa assolutamente che tu sai fare tutto quello che faccio io e dato che io faccio quello che mi piace, sono contento così.

E su questo che dobbiamo essere d'accordo e che tutti quelli che stanno leggendo questo infinito topic devono essere d'accordo, sul fatto che tutti siamo diversi, la pensiamo diversamente e ci piace fare cose diverse! :wink:

E le tue battute del cazzo sul "guitar hero", concedimelo, ti fanno veramente cadere in basso... :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il sab gen 02, 2016 5:53 pm

Scusate,la musica che ci circonda e'piena di(concentriamoci sui batteristi)gente che s'impegna a tenere il tempo perfettamente,il suono costante,la dinamica fissa,pure con lo strumento acustico.Tutto ciò viene meglio o uguale con l'edrum.
Vogliamo dire che questa musica e funzionale ad un'ascolto leggero,effimero e spensierato,con pochissima valenza "artistica" dove il fattore umano è svilito?
Quanta musica funzionalmente di merda ascoltiamo?schiavi dei pattern,giri e groove?

Quindi benvenuta edrum.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 5:57 pm

Saggio uomo il buon Vittorio! :a:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 02, 2016 5:59 pm

@viper86
nessuno ha mai detto che io sia meglio di te o altri siano meglio di me......

Io dico che IO studio su un pad, poi vado a suonare la batteria..........tu giochi a guitar hero, e sei convinto di allenarti e studiare per la batteria........quando non e' assolutamente vero.
Questo e' cio' che io affermo con certezza......il resto sono solo tue supposizioni che formuli non so su cosa.......

Da qui, se uno vuole iniziare a studiare la batteria, e chiede quale edrum acquistare, innanzitutto gliela sconsiglio, ma al massimo di spenderci meno soldi possibile. Ora.....il tizio ha gia' preso quel che voleva, e non gliene sbatte una fava di quello che stiamo scrivendo qui......ha il suo giochino, ed e' giusto che si diverta.....

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro......altrimenti provero' a fare dei disegnini......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il sab gen 02, 2016 6:06 pm

vit vit ha scritto:Scusate,la musica che ci circonda e'piena di(concentriamoci sui batteristi)gente che s'impegna a tenere il tempo perfettamente,il suono costante,la dinamica fissa,pure con lo strumento acustico.Tutto ciò viene meglio o uguale con l'edrum.
Vogliamo dire che questa musica e funzionale ad un'ascolto leggero,effimero e spensierato,con pochissima valenza "artistica" dove il fattore umano è svilito?
Quanta musica funzionalmente di merda ascoltiamo?schiavi dei pattern,giri e groove?

Quindi benvenuta edrum.

L'intento non era quello di affossare l'Edrum oppure i batteristi di Edrum, ma quello di evidenziare le differenze con l'acustica tali che non può renderla, appunto, come l'acustica. Questo è stato il mio intento, fermo restando che, secondo il mio punto di vista, per imparare a suonare la batteria, serve una batteria. :) Detto questo, è vero che nessuno può arrogarsi il diritto di dire all'altro come debba divertirsi. Se Viper e molti altri si divertono con questo strumento è pur giusto che lo suonino. Più chiaro di così non penso di riuscire ad essere.
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Franco [banned] il sab gen 02, 2016 6:15 pm

Quelle rare volte che mi sono seduto su un'elettronica ho dovuto cambiare la mia postura perché non avevo i

riferimenti sulle profondità dei Pad ( uguali a delle ciambelle)!

E poi come ha chiosato Vit, con tutta la musica di merda che gira... tutta uguale... che differenza vuoi che ci sia
fra un'acustica ed un'elettronica? :suk

Ma si sa Vit ha palato fine in fatto di musica.....peccato che devo ancora vederlo mettere il culo sul seggiolino

tapparsi il naso e suonare con dei veri musicisti.... ma sono convinto che al prossimo Raduno di Maggio si farà

perdonare :suk

P.s: ti voglio bene ma questo tuo continuo " buttare merda " su tutta l'altra musica non credi possa farti passare

alla lunga come "fastidioso" come un dito nel culo? :D
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 6:34 pm

souldrum ha scritto:@viper86
nessuno ha mai detto che io sia meglio di te o altri siano meglio di me......

Io dico che IO studio su un pad, poi vado a suonare la batteria..........tu giochi a guitar hero, e sei convinto di allenarti e studiare per la batteria........quando non e' assolutamente vero.
Questo e' cio' che io affermo con certezza......il resto sono solo tue supposizioni che formuli non so su cosa.......

Da qui, se uno vuole iniziare a studiare la batteria, e chiede quale edrum acquistare, innanzitutto gliela sconsiglio, ma al massimo di spenderci meno soldi possibile. Ora.....il tizio ha gia' preso quel che voleva, e non gliene sbatte una fava di quello che stiamo scrivendo qui......ha il suo giochino, ed e' giusto che si diverta.....

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro......altrimenti provero' a fare dei disegnini......

Per te è un gioco l'edrum, per me è un gioco il tuo pad. Ma qual'è il problema se il mio concetto di musica (quella che preferisco) è un cazzo di tempo in 4/4 che posso riprodurre bene sull'elettronica come se avessi un'acustica; perchè sto scherzando? Io sto suonando la mia musica, il mio ignorante cazzo di tempo in 4/4, qual'è il tuo problema?
Ultima modifica di viper86 il sab gen 02, 2016 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 6:39 pm

[quote="Franco"]Quelle rare volte che mi sono seduto su un'elettronica ho dovuto cambiare la mia postura perché non avevo i

riferimenti sulle profondità dei Pad ( uguali a delle ciambelle)!

Francuzzo, ma che minchia di motivazione è che non hai la profondità del pad? A parte che un'elettronica la puoi fare anche convertendo una Ludwig da 10mila euro... Ma che cazzo, eventualmente prendi metro, livella e te li riporti come hai montata l'acustica, sarebbero questi i problemi?
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il sab gen 02, 2016 6:42 pm

Dovresti avere più rispetto delle altrui idee Francesco :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 6:45 pm

Dovresti avere più rispetto delle altrui idee Francesco :wink:

Se parli delle tue idee, ti ho rispettato condividendo alcuni tuoi pensieri, ma se mi dici che il problema è impostare i tom dell'edrum come imposti quelli dell'acustica; vengo a casa tua e te li monto io, è solo un tuo limite pratico, mi dispiace. :a:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 02, 2016 6:48 pm

@viper86
magari cancella qualche parolina, va la'.......moderare i toni sarebbe anche il caso......non ti vedo molto sereno.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il sab gen 02, 2016 6:48 pm

Franco col culo su un seggiolino come lo intendi tu,mi ci vedrai solo morto(a rifare il teatrino R'nR ...no grazie)
Ho postato ultimamente qualche video di M..(guardali e fatti due risate) dove suono pure io,suono da 30 anni e ho fatto decinaia di live a volte pure con ospiti prestigiosi,la jam stereotipata proprio non fa per me,cioè mi annoia.
Anzi ti vorrei vedere io su certi seggiolini :lol:

Non ti sembra che la vostra avversione al preservativo EDRUM sia la stessa mia in confronto di certa musica consumistica?sai ad avere il palato fino ti fa scatenare tante allergie.......
faastidiose....va benissimo,mai voluto essere simpatico a tutti i costi. :B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il sab gen 02, 2016 7:02 pm

Non accampare scuse... Ti ci metterò io col culo sul seggiolino ...TVB lo sai... :suk
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda viper86 il sab gen 02, 2016 7:19 pm

:)
Ultima modifica di viper86 il sab gen 02, 2016 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ribatterizzato il sab gen 02, 2016 7:27 pm

Forse sarebbe il caso rimanere su dei toni di rispetto reciproco... tutti. :)
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche