ciao a tutti ragazzi!!!
non mi sono fatto vivo per un po perche ho cambiato pc...anzi, ORA ho un portatle!!! un mac!!!! abbandonate subito lo zio Bill e passate a Apple!!! non potrete piu lamentarvi per le schermate blu in audio editing del vostro Winsozz!!!
a parte questo volevo chiedervi un parere.. la mia band va a gonfie vele, cosi mi sono deciso ad acquistare una batteria per potermi esercitare ogni giorno, migliorando tecnica e espressivit? sonora. il problema ? che non posso procurarmi un'acustica per due motivi: primo, in camera mia ho gia il mio pianoforte verticale e la batteria non ci starebbe...la soluzione ? mandare fuori di casa o il piano o ia mamma ma mi sembrano entrambe opzioni poco convenienti!!!
Il mio quesito ?: una batteria elettronica poco costosa e al tempo stesso valida esiste? o meglio quale esprime a vostro parere il miglior rapporto qualit? - prezzo? io dispongo di circa un mogliaio di euro...meno che pi?...
grazie mille, simo
ps. un'elettronica, che voi sappiate, si pu? piegare e/o richiudere cos? da occupare ancora meno spazio??

group"