da sapudens il gio apr 02, 2009 11:36 am
Innazitutto grazie mille per la tua risposta, pero' continuo ad avere il solito problema.
Praticamente i file che carico sul computer e che poi andranno scaricati nella batteria devono essere in formato .wav, obbligatoriamente e questo va bene.
Il punto e' che il computer non riconosce il formato di salvataggio dei file della batteria, nel senso che quando vado a reinserire la chiavetta sul computer(dopo aver salvato un ritmo a caso), non riconosce il formato di salvataggio della batteria, che pero' non e' ".wav", ma e' ".TD9".
Il programma per convertire i vari file c'e' e l'ho gia' scaricato sul computer, ma non riesco a trovare (se esiste poi) un programma che permetta di convertire 'ste maledette estensioni ".TD9".
Boh, forse non c'e' neanche, al negozio dove l'ho comprata non sanno niente di questo, ho provato a sentire l'assistenza clienti ma non c'e' nessuno (sono tutti a Francoforte fino al prossimo martedi') e non rispondono alle mail.
Non so, a 'sto punto provero' a collegare qualcosa di esterno (tipo i-pod o altro) e provare cosi'!
Comunque grazie ancora per la tua risposta.
Buona giornata.
Ruggero