per il tuo scopo non devi usare le uscite mono L e mono R, queste sono fatte per trasmettere il suono della batteria ad apparecchi esterni, casse, mixer, ecc....
se rileggessi più attentamente ciò che ho scritto all'inizio del mio precedente messaggio, noteresti che ho parlato di ingressi trigger, sono quest'ultimi quelli splittabili e cioè:
Kick/9
tom1/10
tom2/11
tom3/12
non a caso la scritta riporta un numero dopo la slash in quanto l'ingresso (stereo) può essere splittato per accettare due segnali mono.....sdoppiando tutti gli ingressi discussi puoi aggiungere fino a 4 pad con utilizzo MONO....anche i pad già collegati alla centralina diventerebbe MONO....
specifico....mono cosa? mono sensore...anche collegando alla centralina un pad costituito per esempio da trigger + switch, la centralina tramite l'ingresso splittato potrebbe gestire solo il segnale del trigger e non quello dello switch in quanto per la gestione di entrambi i segnali servirebbe un collegamento stereo (cioè senza split)

Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum