labatteria.it • Leggi argomento - Finalm. Completato set bionic!!!

Finalm. Completato set bionic!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Vincy il mer set 28, 2005 9:59 am

Salve, come da promesso poco tempo fa vi posto la foto del set bionic al completo...beh veramente ci manca solo il cinese, per ora ho due wuhan da 14 e 22......
La coppia di crash che ho preso ? 17-18... ed hanno veramente bei suoni.... Raga per qualsiasi informazione sui suoni e sui comportamenti vari di questi bionic (so che esistono miliardi di topic a riguardo) chiedetemi tranquillamente!!! Alla prossima foto con anche il china!!

Ciao e grazie sempre per i vostri consigli!!

http://www.labatteria.it/public/file/BattVincy.jpg
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banana il mer set 28, 2005 10:05 am

Gran bel set! complimenti! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ANTO il mer set 28, 2005 10:06 am

Ho anch'io due crash bionici 17" e 18" + un 22" ride (sempre bio)...mi ci trovo divinamente...come china uso un WUHAN da 18" e anche in questo caso posso affermare di sentirmi soddisfatto!
"Y'know, when I do that brum-brum-brum-brum...I don't know what's called 'cause I never took lessons...!" (Dave Lombardo)
ANTO
martellatore
martellatore

Messaggioda SteMito3 il mer set 28, 2005 10:06 am

auguri!

ps. tieniti i wuhan come china...suonano meglio!! :D :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Vincy il mer set 28, 2005 10:20 am

Grazie raga, ma per quanto riguarda il china, ? troppo bello il bionic.... non che i wuhan noon mi piacciano... l'ho provato ieri insieme ai crash da acustica...
ANTO abbiamo lo stesso set, anch'io ho il 22 preso un paio di settimane fa!!
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il mer set 28, 2005 10:28 am

Vincy ha scritto:La coppia di crash che ho preso ? 17-18... ed hanno veramente bei suoni.... Raga per qualsiasi informazione sui suoni e sui comportamenti vari di questi bionic (so che esistono miliardi di topic a riguardo) chiedetemi tranquillamente!!! Alla prossima foto con anche il china!!

http://www.labatteria.it/public/file/BattVincy.jpg

Non ? che potresti postare la registrazione del charleston bionic? Ce l' hai da 14"? Dai su postaloooo!

Poi un altra cosa: tu come li vedi un 17" ed un 18" rough con un 17" ed un 18" bionic? Si amalgamano bene secondo te?
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giaco il mer set 28, 2005 12:20 pm

ANTO ha scritto:Ho anch'io due crash bionici 17" e 18" + un 22" ride (sempre bio)...

:o Non sapevo che facessero anche i piatti con COLTIVAZIONE BIO :o

P.S. Anche il tuo AVATAR e' BIO...
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dado84 il mer set 28, 2005 12:43 pm

Se devi dire la mia i migliori crash sono i brilliant.poi se volete andate su www.binario3.com nella sezione media e studio e ascoltati i due mp3 e poi vedete se capite che piatti uso!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sabba il mer set 28, 2005 7:26 pm

ODDIO TI PREGO VOGLIO SENTIRE IL CHINA DA 22!!!!!!

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO

VOGLIO FARLA ANCH'IO QUELLA MATTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+ quello da 19 per onorare il mio prediletto. per? il 19 non so dove trovarlo vab?...

vincy sei il mio idolo incontrastato! :D
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mer set 28, 2005 7:58 pm

wonderful.......l'apoteosi della perfezioneeee!!
godo. :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 29, 2005 6:48 am

Ol?! ottimo set!! unica cosa da obbiettare riguarda il china... prova quello della serie CLASS da 18"... io personalmente ce l'ho da un paio d'anni... (quello che ho attualmente ha meno di un anno perch? l'altro si ? disintegrato dopo 9 mesi :cry: .. sostituito in garanzia!) ultimamente mi ? capitato di provare dei WUHAN da 18" ma non c'? paragone con il CLASS!! ne tantomeno con la serie ORIENTAL TRASH CHINA di ZILDJIAN... con il quale stavo permutando il CLASS... ma dopo averlo provato ci hi ripensato IMMEDIATAMENTE!! per una volta DIFENDO a spada tratta gli UFIP!!:..strano ne?!? :mrgreen: :mrgreen:

chissis

Cheers!

Bells

UFIP RULEZZZZ!!! :wink: :wink: :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ANTO il gio set 29, 2005 9:38 am

giaco ha scritto:
ANTO ha scritto:Ho anch'io due crash bionici 17" e 18" + un 22" ride (sempre bio)...

:o Non sapevo che facessero anche i piatti con COLTIVAZIONE BIO :o

P.S. Anche il tuo AVATAR e' BIO...

HA-HA-HAAAAAAAAA!!!!! :D

AVATAR: si, hai ragione.......! Bio e vegano! :wink:

A
Vincy ha scritto:ANTO abbiamo lo stesso set, anch'io ho il 22 preso un paio di settimane fa!!

Guarda, all'inizio ero orientato su Sabian o Zildjian, un buon heavy ride per musica pesante. Poi, visti i prezzi, ho scelto il ride UFIP che comunque ? di buonissimo livello e mi ci trovo alla grande, soprattutto come livello di ping mi pare valido anche se sono tutt'altro che esperto...Come crash 16" invece uso un Class e devo dire che ? perfetto per l'uso che ne faccio.

[/b]
"Y'know, when I do that brum-brum-brum-brum...I don't know what's called 'cause I never took lessons...!" (Dave Lombardo)
ANTO
martellatore
martellatore

Messaggioda SteMito3 il gio set 29, 2005 6:17 pm

Bells ha scritto:Ol?! ottimo set!! unica cosa da obbiettare riguarda il china... prova quello della serie CLASS da 18"... io personalmente ce l'ho da un paio d'anni... (quello che ho attualmente ha meno di un anno perch? l'altro si ? disintegrato dopo 9 mesi :cry: .. sostituito in garanzia!) ultimamente mi ? capitato di provare dei WUHAN da 18" ma non c'? paragone con il CLASS!! ne tantomeno con la serie ORIENTAL TRASH CHINA di ZILDJIAN... con il quale stavo permutando il CLASS... ma dopo averlo provato ci hi ripensato IMMEDIATAMENTE!! per una volta DIFENDO a spada tratta gli UFIP!!:..strano ne?!? :mrgreen: :mrgreen:

chissis

Cheers!

Bells

io dico di no...e mi spiace...gli oriental della zildjian sono troppo secchi e legnosi...fanno "sdeng"...gli ufip fanno un po' meno sdeng ma anche loro lo fanno...i wuhan fanno "sciaff" come un buon cinese insegna...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drupy il gio set 29, 2005 11:42 pm

io ho i piatti BIOdegradabili....si sciolgono con l'umidit? 8) 8) :lol: :lol: :cry:
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Vincy il sab ott 01, 2005 2:28 am

Ciao ragaa, mi fa piacere che apprezzate la mia scelta.... purtroppo vi risp solo ora perch? ho il computer rotto e si accende sempre pi? di rado.... poi spero di riuscire a postare il suono del charly da 14 per zonder e del china da 22 per sabba....
x Zonder: ti posso rispondere sulla differenza fra due 18 uno bionic e l'altro rough..... (premetto che si amalgano bene in qualsiasi caso se ti ho capito) comunque il bionic ha un pitch un p? pi? alto e un p? pi? volume rispetto al rough... il rough ? un p? pi? calmo diciamo.... per? la cosa che mi ha colpito dei bionic ? il fatto che non hanno molta coda, sono abbastanza veloci (parlo sempre per i due che ho io) e che non sei costretto a picchiarli, hanno una buona dinamica ed hanno un bel suono anche se accarezzati...... lo dico perch? ci sono persone che avevano problemi con crash per cui se non li suonavi con decisione non suonavano bene
Questo ? quello che posso dirvi per ora, oltre ovviamente che ringraziarvi...
Flip ho visto che apprezzi anche tu, allora quando arriva il china altra foto magari da altra angolazione!! :wink:
A presto raga, sperando che il computer si accenda pi? spesso!!!! ciao!!
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda patapunfete il sab ott 01, 2005 2:31 am

SteMito3 ha scritto:
Bells ha scritto:Ol?! ottimo set!! unica cosa da obbiettare riguarda il china... prova quello della serie CLASS da 18"... io personalmente ce l'ho da un paio d'anni... (quello che ho attualmente ha meno di un anno perch? l'altro si ? disintegrato dopo 9 mesi :cry: .. sostituito in garanzia!) ultimamente mi ? capitato di provare dei WUHAN da 18" ma non c'? paragone con il CLASS!! ne tantomeno con la serie ORIENTAL TRASH CHINA di ZILDJIAN... con il quale stavo permutando il CLASS... ma dopo averlo provato ci hi ripensato IMMEDIATAMENTE!! per una volta DIFENDO a spada tratta gli UFIP!!:..strano ne?!? :mrgreen: :mrgreen:

chissis

Cheers!

Bells

io dico di no...e mi spiace...gli oriental della zildjian sono troppo secchi e legnosi...fanno "sdeng"...gli ufip fanno un po' meno sdeng ma anche loro lo fanno...i wuhan fanno "sciaff" come un buon cinese insegna...

non ci crederete,ma "sdeng" e "sciaff" mi hanno dato un'idea perfetta di come suonano sti china,a dispetto di mille parole.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda andy1234 il sab ott 01, 2005 1:52 pm

Ottimo, io ho tutto bionic(salvo ride, splash e mini china) ho i crash 16 e 19, suonano da dio anche se suonati piano, china stupendo da 18 e charly da 14 altrettanto favoloso! Bionic(&Ufip) Rulez!
Per zonder...secondo me ? inutile mischiare 17 e 18 bionic con gli stessi rough...allora sono meglio i brilliant...non mi piacciono bionic e rough insieme...troppo simili! Per? fai come vuoi...il mio ? solo un modestissimo parere!
E-mail: bylom@libero.it
Il sito del mio gruppo: http://xoomer.virgilio.it/bylom
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda zionano il sab ott 01, 2005 3:39 pm

complimenti, hai sentito che suono da paura il charlie da 14? prova anche il crash da 20 un crash in pi? fa sempre comodo
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il sab ott 01, 2005 3:57 pm

zionano ha scritto:complimenti, hai sentito che suono da paura il charlie da 14? prova anche il crash da 20 un crash in pi? fa sempre comodo

CHE BOTTA! :o :o :o :o :o
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zionano il sab ott 01, 2005 4:12 pm

flip ha scritto:
zionano ha scritto:complimenti, hai sentito che suono da paura il charlie da 14? prova anche il crash da 20 un crash in pi? fa sempre comodo

CHE BOTTA! :o :o :o :o :o

nn puoi capire quanto, se poi lo usi anche per accompagnare riempie in un modo esagerato. uno dei miei acquisti pi? felici
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SteMito3 il sab ott 01, 2005 5:25 pm

patapunfete ha scritto:
SteMito3 ha scritto:

chissis

Cheers!

Bells

non ci crederete,ma "sdeng" e "sciaff" mi hanno dato un'idea perfetta di come suonano sti china,a dispetto di mille parole.

tvb! :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom lug 12, 2009 5:08 pm

riuppo per chiedere:
E' POSSIBILE TROVARE IN COMMERCIO UN SET DI UFIP BIONIC? (RIDE, CRASH, HH)?
finora li ho visti sempre e solo sfusi, ma per rispermiare, visto che sto lavorando e mi sto facendo un bel budget, li cercavo tutti insieme....fatemi sapere, magari inviate qualche link :)
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom lug 12, 2009 6:15 pm

no metal .. non esistono set ufip sulla fascia pro .. si vendono singolarmente .
i set sono tiger o m8 :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il lun lug 13, 2009 8:21 am

è già...si trovano soltanto sfusi...
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun lug 13, 2009 8:32 am

metal pigliati sti baionic ... io ho uno splash da 12 e due crash, 15-16 che sono favolosi!!! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il lun lug 13, 2009 11:20 am

veramente per lo splash ho le idee chiarissime: mi sono innamorato del class da 12" :wink:
per il resto credo che ride 20" heavy e crash 18" saranno sicuramente BIONIC :tru
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simon1990 il lun lug 13, 2009 11:22 am

il bionic heavy da 20" fa godere :P
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti