Vincy ha scritto:La coppia di crash che ho preso ? 17-18... ed hanno veramente bei suoni.... Raga per qualsiasi informazione sui suoni e sui comportamenti vari di questi bionic (so che esistono miliardi di topic a riguardo) chiedetemi tranquillamente!!! Alla prossima foto con anche il china!!
http://www.labatteria.it/public/file/BattVincy.jpg

giaco ha scritto:ANTO ha scritto:Ho anch'io due crash bionici 17" e 18" + un 22" ride (sempre bio)...
Non sapevo che facessero anche i piatti con COLTIVAZIONE BIO
P.S. Anche il tuo AVATAR e' BIO...
Vincy ha scritto:ANTO abbiamo lo stesso set, anch'io ho il 22 preso un paio di settimane fa!!

Bells ha scritto:Ol?! ottimo set!! unica cosa da obbiettare riguarda il china... prova quello della serie CLASS da 18"... io personalmente ce l'ho da un paio d'anni... (quello che ho attualmente ha meno di un anno perch? l'altro si ? disintegrato dopo 9 mesi.. sostituito in garanzia!) ultimamente mi ? capitato di provare dei WUHAN da 18" ma non c'? paragone con il CLASS!! ne tantomeno con la serie ORIENTAL TRASH CHINA di ZILDJIAN... con il quale stavo permutando il CLASS... ma dopo averlo provato ci hi ripensato IMMEDIATAMENTE!! per una volta DIFENDO a spada tratta gli UFIP!!:..strano ne?!?
![]()
![]()
chissis
Cheers!
Bells
UFIP RULEZZZZ!!!![]()
![]()

SteMito3 ha scritto:Bells ha scritto:Ol?! ottimo set!! unica cosa da obbiettare riguarda il china... prova quello della serie CLASS da 18"... io personalmente ce l'ho da un paio d'anni... (quello che ho attualmente ha meno di un anno perch? l'altro si ? disintegrato dopo 9 mesi.. sostituito in garanzia!) ultimamente mi ? capitato di provare dei WUHAN da 18" ma non c'? paragone con il CLASS!! ne tantomeno con la serie ORIENTAL TRASH CHINA di ZILDJIAN... con il quale stavo permutando il CLASS... ma dopo averlo provato ci hi ripensato IMMEDIATAMENTE!! per una volta DIFENDO a spada tratta gli UFIP!!:..strano ne?!?
![]()
![]()
chissis
Cheers!
Bells
UFIP RULEZZZZ!!!![]()
![]()
io dico di no...e mi spiace...gli oriental della zildjian sono troppo secchi e legnosi...fanno "sdeng"...gli ufip fanno un po' meno sdeng ma anche loro lo fanno...i wuhan fanno "sciaff" come un buon cinese insegna...

zionano ha scritto:complimenti, hai sentito che suono da paura il charlie da 14? prova anche il crash da 20 un crash in pi? fa sempre comodo

flip ha scritto:zionano ha scritto:complimenti, hai sentito che suono da paura il charlie da 14? prova anche il crash da 20 un crash in pi? fa sempre comodo
CHE BOTTA!![]()
![]()
![]()
![]()

patapunfete ha scritto:SteMito3 ha scritto:Bells ha scritto:Ol?! ottimo set!! unica cosa da obbiettare riguarda il china... prova quello della serie CLASS da 18"... io personalmente ce l'ho da un paio d'anni... (quello che ho attualmente ha meno di un anno perch? l'altro si ? disintegrato dopo 9 mesi.. sostituito in garanzia!) ultimamente mi ? capitato di provare dei WUHAN da 18" ma non c'? paragone con il CLASS!! ne tantomeno con la serie ORIENTAL TRASH CHINA di ZILDJIAN... con il quale stavo permutando il CLASS... ma dopo averlo provato ci hi ripensato IMMEDIATAMENTE!! per una volta DIFENDO a spada tratta gli UFIP!!:..strano ne?!?
![]()
![]()
chissis
Cheers!
Bells
UFIP RULEZZZZ!!!![]()
![]()
io dico di no...e mi spiace...gli oriental della zildjian sono troppo secchi e legnosi...fanno "sdeng"...gli ufip fanno un po' meno sdeng ma anche loro lo fanno...i wuhan fanno "sciaff" come un buon cinese insegna...
non ci crederete,ma "sdeng" e "sciaff" mi hanno dato un'idea perfetta di come suonano sti china,a dispetto di mille parole.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti