labatteria.it • Leggi argomento - Ride Paiste.

Ride Paiste.

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda VITO il ven nov 20, 2009 12:02 am

Sono affascinato al suono che riesce a produrre il Paiste Sound Creation Bell Ride da 22'' :P , solo che è fuori produzione :o , trovarlo in giro è quasi impossibile e costa tantissimo :| . Praticamente è quello di Nicko McBrain degli Iron Maiden negli album "Pieces of mind" e "Powerslave". Per questo voglio chiedervi un consiglio su un ride che si avvicini molto a quel tipo di suono. Ad intuito andrei su un ufip bionic o rough, ma nn ne sono sicuro in quanto non li ho provati. Voi cosa ne dite? Avete altre proposte? Grazie
VITO
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tooltool il ven nov 20, 2009 12:48 am

1) il titolo è troppo generico
2) c'è già un topic su questo ride http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... d+creation puoi continuare lì!

;)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mr.Twenty il ven nov 20, 2009 2:35 am

non ricordo il suono del soundcreation ma comunque nicko mcbrain ora coma ora dovrebbe suonare il signature reflector bell ride da22"(lo vendono anche col simbolo dei maiden),ascoltalo sul sito della paiste,magari gli somiglia...
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati-
meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!!
sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nikraider il ven nov 20, 2009 4:30 pm

Comunque potrebbe essere che qualche negozio lo abbia a un prezzo decente, in qualche svendita.... Comunque tutta la serie SIGNATURE sarebbe da scandagliare, magari trovi il tuo Ride :wink:
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il ven nov 20, 2009 4:44 pm

Da quanto ho capito anche leggendo l'altro tuo topic, é proprio una fissa questo ride. Quando io ho una fissa, non me la tolgo non c'é nessun modo di togliermela se non arrivarci in fondo. Questo é il mio personale consiglio.

Quindi, o ti "accontenti" di un Dark ride a 250:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 43496.html
oppure risparmi e ti porti a casa proprio quello visto che hai la fortuna di trovarlo in vendita in Italia:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 60979.html

Nickraider deve aver sputato sangue per portare a casa il suo Signature Power ride da 22".. anche se spendi 400 euro, ma poi hai quello che vuoi, godi davvero tanto. Mi confermi? :wink:
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nikraider il ven nov 20, 2009 5:18 pm

Sangue? E reni, pancreas e mezzo intestino per averlo, stracane! Però ora sono a posto per la vita :wink:
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda VITO il ven nov 20, 2009 10:38 pm

Purtroppo è proprio così, quando desideri qualcosa veramente veramente si potrebbero fare spese folli pur di esaudire tale desiderio. Cmq nn è per adesso il mio caso e per questo sto cercando un consiglio su un altro ride che si avvicini alle caratteristiche del Paiste Sound Creation Bell Ride da 22''. Per conoscerlo basta sentire gli Iron Maiden negli album "Pieces of mind" e "Powerslave". Qualcuno può aiutarmi a trovare qualcosa di simile, per esempio un ufip bionic o rough? Grazie
VITO
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda VITO il mer dic 23, 2009 11:14 pm

mboh...
VITO
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti