lorenzo ha scritto:Da 8 anni ho la custodia hardcase e ci stanno un sacco di piatti, ci tengo <font color="red">due china da 18" 3 crash il ride da 22 e il charleston</font id="red">, ma ci starebbe altro sicuramente.
All'epoca l'avevo pagata 130mila lire (e mi sembravano tanti!) ora non ho idea di quanto possa costare, comunque ? ottima.
L'anno scorso si son fatte alcune crepe dove si stringe il coperchio per? non si sono allargate, chiudo tutto con una rondellona sotto la vite e va benissimo.
group"
lorenzo ha scritto:Da 8 anni ho la custodia hardcase e ci stanno un sacco di piatti, ci tengo due china da 18" 3 crash il ride da 22 e il charleston, ma ci starebbe altro sicuramente.
All'epoca l'avevo pagata 130mila lire (e mi sembravano tanti!) ora non ho idea di quanto possa costare, comunque ? ottima.
L'anno scorso si son fatte alcune crepe dove si stringe il coperchio per? non si sono allargate, chiudo tutto con una rondellona sotto la vite e va benissimo.

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

Cann ha scritto:Fabio mi ha proposto qualcosa a 105?...ma non so di che marca siano. Questa Ufip l'ho vista da DalMaso un via Cugia. Tu c'? l'hai l'hardcase per i piatti? ....sei andato stamattina da Traffico?
Matt

Cann ha scritto:Ecco diablo, a me hanno proposto una Ufip a 90 euro. Sar? uguale alla tua! Da un'altra parte una a 105 ma non so di che marca sia. Cmq oggettivamente questa Ufup ? bella?? Ti ha mai dato problemi di robustezza?
Matt
http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

Cann ha scritto:Ho preso la UFIP in ABS. Speriamo solo che mi duri per sempre! ...ma ora ho un grosso problema. Ho 8 piatti di cui uno ? un china. 7 tranne quest'ultimo ci stanno benissimo, il suddetto assolutamente non ci entra (cio? la custodia non chiude). Sto usando per distanziarli i feltrini forniti dalla Ufip tagliati a met? (ora che ci penso forse sono questi a prendersi troppo spazio). Metto i piatti infilandoli lungo la vite filettata dal pi? grande al pi? piccolo. Anche voi fate cos?? Diablo ti ci stanno addirittura 2 china! Il mio Wuhan per la forma della campana si prende almeno 8 cm di profondit?! (? da 18"). Aiuto!!
Matt
group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite