da gabrielemorse il mer dic 17, 2003 8:52 am
se mi dite come fare a mettere il suono del piatto su internet, lo registro e ve lo metto.vi dicono le caratteristiche che mi hanno incantato: il sustain: non ? uno di quei ride con tanto sustain che ti martellano quando accompagni; ? versatilissimo: colpito per bene sembra un crash da 20; ha una variet? di suoni a seconda di dove e come lo si colpisce davvero ingente, non lo ha nessuno dei miei altri piatti;e poi a vederlo uno se ne innamora: ? fisicamente splendido.l'avevo provato mesi fa in un negozio al nord fonitissimo: ne provai tantissimi ma questo ? incantevole, assomiglia un po a qualke ride A della zildjian. il suono credo si possa sentire sul sito. seno ditemi come postarlo.
oggi l'ho provato col set..................santo cielo come ci sta bene. mi viene pure apocalipse con questo piatto
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120